centro china town faenza

Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

appena tornato dal massaggio e la novità è che ci sono due nuove ragazze al posto di luna e federica direi che nel cambio non ci si è guadagnato anzi ,la prima si fà chiamare stella capelli neri mi ha detto 27 anni,1,60 di altezza non entusiasmante ma simpatica , discreto il massaggio ho provato a farle capire che il perry mi dava fastidio ma oltre a calarlo non si và niente passaggi hot, al passaggio lato A stranamente non mi tira su il perry e penso vuoi vedere che . . . . intanto mi massaggia il petto e il fratellino si sveglia cominciano i risolini mi guarda e ride a io penso cosa riderai . . . . comunque mi tira su il perry per massaggiarmi le gambe e bona lè.uscendo ho visto l'altra da non credere un "pitbull" piccola tracagnotta e veramente poco bella e non voglio nemmeno sapere come si chiama
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
879
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

appena posso vado a controllare le new entry anche se sono convinto che a livello di massaggio la più preparata sia sabrina visto che non tralascia nezzuna zona anche se fisicamente c'è di meglio
rimango comunque sempre in attesa di una rece di qualcuno che è riuscito ad andare oltre il massaggio
notizia da prendere con le molle : uno straniero ha detto in giro che con il doppio T.U. è riuscito a spogliare e profanare ben due ragazze contemporaneamente . (megalomane?)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

più che megalomane direi mitomane . . . . mi sa' tanto di pataccata da bar . . . . io ci torno perchè mi gusta il massaggio se voglio di più vado a forlì tanto la privacy è pari a zero comunque e vi dirò che la sofia è decisamente sopra la media del china town. poi sai la novità và provata e sollecitata a dovere ma secondo me dipende dalla capa se hanno deciso di non aprire la falegnameria ci sarà un motivo, altrimenti prima o poi arriverà qualcuna avvezza a certe prestazioni
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

visto che ieri ho avuto la brillante idea di cercare di togliermi un occhio , dopo aver passato la mattina al pronto soccorso decido di regalarmi un massaggio consolatorio mi reco sul posto a mo' di capitan uncino e dopo aver salutato la capa all'ingresso mi mette nelle mani di sabrina durante il percorso fino allo stanzino incrociamo una nuova ragazza che non avevo visto la volta scorsa piuttosto carina si chiama tina o lina non ho ben capito un altra ragazza che non avevo visto l'ultima volta l'ho incontrata all'uscita della doccia ,sabrina mi aveva mollato un attimo per andare a prendermi il caffè, e lei è entrata per preparare la vasca per un altro anche questa puttosto carina e strano ma vero piuttosto popputa direi una terza.
che dire bisognerebbe testare il terreno al più presto anche perchè,visto che la privacy è zero tina o lina è in italia da un paio di anni e forse è più avvezza ad un certo tipo di manovalanza
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO] Centro CHINA TOWN - Faenza

durante questo periodo ho avuto l'opportunità di passare più volte dal centro e direi che c'è un discreto via vai di ragazze più o meno carine ,da indiscrezioni che ho raccolto ho capito che la tipa alla reception non è la proprietaria ma gestisce solamente, il proprietario è a Bologna e dovrebbe avere altri centri, ne ho dedotto che a parte Sabrina che è la più attempata le altre si spostano tra i centri per creare secondo mè novità e curiosità nella clientela , direi una strategia di marketing.ultimamente sono stato massaggiato da diverse china con risultati alterni ,niente he,però da parte di qualcuna si è visto qualche cambiamento tipo accettare di massaggarti senza perry o le risatine alla vista dell'attrezzo imbizzarrito, secondo me c'è del margine ci si può togliere qualcosa con la dovuta cautela .il massaggio poi è sicuramente buono da tutte le ragazze :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Re: [RECE] Centro CHINA TOWN - Faenza

Pensate un pò che entro per recensire il centro china town di faenza e faccio un cerca convinto di non trovare nulla... azz ho aperto io il topic :biggrin: eheheh son proprio fuso :blum3: cmq cambio da INFO a RECE quindi...

Cmq ieri ero di passaggio a Faenza, visto che tra un'app e l'altro ci scappava proprio un'oretta astutamente decisa in partenza, decido di testare il centro che su bacheka ultimamente si sponsorizza come NUOVO CENTRO... io non l'avevo mai testato e come detto non mi ricordavo più che se ne era parlato tra di noi... ormai con sti centri cina mi sono incasinato un pò :biggrin:
Credo sia il centro più grande visto da me... ammazza ci saranno una decina di stanze!!!
Mi apre quella che credo essere la titolare o gestrice del posto (che poi andrà a massaggiare anke lei perchè c'era il pienone) e mi passa ad una cinesina anke carina devo dire... ci dirigiamo nel corridioia pieno di porte e noto che in alcune c'è una sorta di "sacchettino" appeso al pomolo, ad indicare che è occupato in massaggio... praticamente lo erano quasi tutte le porte tranne 2... AZZ!!!
Entriamo e non noto perizomi da nessuna parte, la cina che parla un discreto italiano e scopro chiamarsi Maria (mo toh) mi chiede se voglio acqua, rispondo affermativo e ritorna sui suoi passi in corridoio... io mi spoglio e mi stendo... lei torna mi fa bere e di coprire le parti intime non se ne parla... penso che iniziamo bene... mi chiede anzi non è una domanta ma quasi un'affermazione "massaggio Lomantico" non faccio in tempo a rispondere che si è già inginocchiata sul letto con la mia testa fra le ginocchia e massaggia... mi chiede se era la prima volta e ci penso un pò alla risposta... perchè a volte può essere positivo dire di no ma a volte anke dire di si... mi viene fuori un spontaneo SI è la prima volta e attacca la pezza della VASCA!!! Dopo averle detto schiettamente di NO...ritorna in silenzio a massaggiarmi...il massaggio è anke valido devo ammetere, un pò ripetitivo nei passaggi ma della giusta intensità o almeno come piace a me... finita la parte "spinta" che secondo me è lo stesso per qualsiasi massaggio chiesto... parte con una serie di grattinie carezze con unghie e dita... credo sia la parte "lomantica" quando scende dal lettino e rimane d'avanti a portata di mano... con molta delicatezza e tatto... allungo un pò e vado a palpare un pò il ciapet che noto anke bello sodo!!! Lei non fa una piega...
Passa dietro e mi massaggia i glutei... noto che non va mai nella zona hot... inizio a pensare che di finale non se ne parli... massaggia, poi, la gamba dx e quando passa in quella sx, prima di mettere l'olio sulla gamba se lo mette sualla mano e fa un bel passaggio al centro con palle incluse... ohhhhhhhhhh quì ci siamo mi dico... dopo la gamba si concentra proprio li... ma di BRUTTO... tanto che io mi sollevo un pò e lei riesce ad accarezzare l'asta infilando la mano sotto... mi manda giù di testa questa "mossa" ... col birillo mega duro mi giro... lei se la ride io attacco a smanacciare un pò e lei inizia a chiedere... "facciamo altra mezz'ora???" ma se mancano ankora 20 minuti... ad mezz'ora!!! Poi mi fa il classico gesto dove non c'è bisogno di sapere le lingue per capire e mi dice 30!!! COSAAAAA????!!!! Tu sei fuori... rilancio a 10 che già mi sembrano troppi visto che già il mas ne costa 60... e accetta... Purtroppo non si fa mettere le mani sotto il vestito e il reggibocce è uno di quelli mega imbottiti che sotto potrebbe anke non esserci nulla... ma l'hj che mi fa... sopratutto da parte di una cina, che normalmente è meccanica al massimo e svogliata... è uno dei migliori fatti... sono rimasto stupito!!! Quando tentavo però di mettere mani sotto o dentro il reggi... si spostava e guardava in alto... mi ha fatto quasi pensare ci fosse una telecamera... fissava uno di quei buchi porta lampada che erano vuoti nel controsoffitto a quadri... le stavo per chiedere qualcosa ma poi il pienone, la sua mando che andava più che bene sul mio attrezzo, la paura di urlare... sono scoppiato in silenzio...
Devo dire che se anke i miei soci hanno avuto lo stesso trattamento... sono stati bravi quanto me perchè non ho sentito nulla di nulla...
Doccia gratuita finale con lei che mi asciuga bene tutto... il deca dato alei in doccia imboscato subito nelle mutandine e mimando di starmene ben zitto con la direzione e dicendomi di chiedere ancora di lei quando tornavo... pagato il mass romantico e andato all'appuntamento... bella pausa devo dire... ancora di più pensando che sono stato in un centro cina!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
[RECE] Centro CHINA TOWN - Faenza

Aggiungo pseudo-matrice...
FAENZA Centro Massaggi China-Town, Via Orto Scaletta, XX, orario: 10.00-23.00, lunedà-sabato. Si eseguono massaggi rilassanti thailandesi con doccia
...e index 33962699XX 32738648XX
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

allora si è aperta la falegnameria ....... molto bene
un amico mi aveva detto che cerano novità e soprattutto cerano molte ragazze mi ero ripromesso di tornare perchè è molto che non vado
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
879
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

provato ieri sera era passata mezzanotte e dopo aver chiuso il locale sono passato per caso in via e ho notato saracinesca alzata . scatta la telefonata e mi rispondono che negozio chiuso ma se voglio massaggio posso andale . parcheggio e vado Sabrina inpegnata con ultimo cliente ma maria libera e quindi scatta la prova devo dire che massaggio buono e intrigante la posizione di maria nel massaggio lombare . dopo 20 minuti sabrina si libera ed entra nel camerino e si unisce alla festa che spettacolo erano in vena di divertirsi e non ho pagato il sovrapprezzo forse sconto fedeltà e complice il locale tutto per noi ma splendido massaggio con finale a 4 mani speriamo che nessuno con la divisa applichi troppo zelo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

Era ora che capissero che devono fare così....altrimenti non lavorano...la falegnameria deve andare...io avevo chiuso con i centri cina, mi sono rotto di andare via sempre con le palle piene...ma letto questa recensione farò ancora un tentativo...spero ne valga la pena...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

si anche se ti dico la verità c'è modo e modo di applicarsi sul pezzo . . . . . . .
non ho capito però dal messaggio di samo27 se è arrivato in he o no
dalle informazioni che ho messo insieme maria sarebbe l'ultima arrivata . . . . .
visto la rece di trentara è da testare assolutamente
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
879
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

caro leone99 ti confermo l' he a 4 mani cosa assolutamente da provare .
da quello che ho capito però numeri del genere li fanno solo a centro vuoto pertanto bisogna avere fortuna o andare ad orari assurdi
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

buon per te ora bisogna andare al grande cina a dirgli che al china town smanovellano :biggrin: e che si è andati lì solo perchè di là è sempre pieno :biggrin:
un po' di sana competizione ci potrebbe portare a risultati ottimi
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

allora testata maria ottimo il massaggio e ottimo finale
la tipa alla reception Gioia non c'è più
tris di ragazze mai viste oltre alla solita sabrina ci sono coco con una discreta faccia da porca che verra confermata in camerino perchè era a fianco al mio ed ho sentito lo strappo della carta per le pulizie,poi c'è anna niente di chè ne bella ne brutta e poi maria sicuramente la più giovane del lotto che risulta nel complesso piuttosto attempato
il tutto mi ha dato l'idea di un cambio di gestione
confermo che bisogna andare al grande cina a dire che se non vengono i clienti e perchè devono aprire la falegnameria :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

Provato il centro , massaggio romantico decisamente piacevole , ha fatto molte proposte la ragazza , vasca , prolungamento massaggio ecc. , alla fine con 20 rose ha fatto il gran finale , non ricordo il suo nome , morettina carina capelli lunghi , parla pochissimo ita , da segnalare la mancanza di privacy , si sente tutto quello che accade in tutti i camerini.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
10
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

andato due volte e confermo le rece precedenti, provato coco e bel massaggio con bel finalne di falegnameria smanazzamenti vari. 10 rose di mancia
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2009
Messaggi
50
Reaction score
10
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

ma qualcuno e mai riuscito ad andare oltre hj?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

in questi gg vorrei ritonare in questo centro , la falegnameria è ancora confermata o è cambiato qualche cosa ? mi consigliate Maria o altre ragazze che non conosco o eventuali new entry ? grazie 1000
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
180
Reaction score
1
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

visitato il centro il 19 solite ragazze: Sabrina la più vecchia 38, Coco e Anna dai 25 ai 30 , Maria l' ultima arrivata e anche la più giovane 21 se non ricordo male
piccolo OT per favore smettete di chiamare e chiedere prestazioni varie al telefono ne ho sentite due solo venerdì , cosa pensate che vi possono rispondere si oggi c'è il tre x due . . . . . la testa non è un porta occhiali va usata
oppure chiamare e dopo aver sottolineato di aver letto l'annuncio chiedere l' indirizzo, cacchio quando guardi un annuncio cosa guardi le figure?, e farselo ripetere dieci volte, all'ultimo visto che non capiva l'ho dovuto dire io e non trattavasi di pensionato un po' rinco ma di persona giovane :fool:
scuatemi tutti ma questo sassolino me lo dovevo togliere :sorry:
un saluto da leone
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: [INFO][RISOLTA] Centro CHINA TOWN - Faenza

ho visitato anche io il centro. mi è capitata Maria. molto carina. chiesto 60 x massaggio. poi 20 per vasca. poi 20 per falegnameria. chiesto se faceva qualcosa in piu ma ha detto che quando ha fame mangia altro.....ma credo che insistendo e volendo spendere qualcosa in piu forse si puo combinare dopo la vasca. il massaggio scarso, secondo me, è scarso e happy end ok. vasca piacevole devo dire...prossima volta chiedo se si può evitare il massaggio e passare direttamente a vasca e finale. comunque ho speso un verdone.
 
Commenta
Alto