CENTRO MASSAGGI BUONUMORE - BOLOGNA

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Giannilivore ha scritto:
Bene, mi avete incuriosito!
Domani mi presento al Centro e spero di fare una bella recensione.
Una cosa non ho capito... bisogna telefonare prima?
Oppure mi presento al N° civico e suono il campanello?
A proposito... cosa c'è scritto sul campanello?

premetto che non ci sono ancora stato, ma solo transitato davanti:
1) solitamente telefonando prima puoi prenotare una certa girl ed evitare di trovarti in sala di aspetto con altri;
2) ma trattandosi di un negozio e non di un appartamento, sul campanello ci sarà scritto "SUONARE" :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

contemax1962 ha scritto:
Giannilivore ha scritto:
Bene, mi avete incuriosito!
Domani mi presento al Centro e spero di fare una bella recensione.
Una cosa non ho capito... bisogna telefonare prima?
Oppure mi presento al N° civico e suono il campanello?
A proposito... cosa c'è scritto sul campanello?

premetto che non ci sono ancora stato, ma solo transitato davanti:
1) solitamente telefonando prima puoi prenotare una certa girl ed evitare di trovarti in sala di aspetto con altri;
2) ma trattandosi di un negozio e non di un appartamento, sul campanello ci sarà scritto "SUONARE" :diablo: :diablo: :diablo:
Ma no...ma no......quale campanello !?
E' come andare dal fornaio.....basta spingere la porta .Nessun campanello si entra e basta.
Se non ci sei mai andato e non ti conoscono, non ti fanno nessuna "prenotazione" per telefono.
Devi andare li e se ti interessa una tipa in particolare, devi aspettare che abbia finito il massaggio precedente.
Insomma puoi prenotare solo sul posto ( a meno che non siano cambiate nel frattempo le regole, ma non credo).
Quindi ricapitolando:
- non importa telefonare prima
- vai direttamente li, entri normalmente come se andassi dal fornaio e se è la prima volta mi sa tanto che te la propongono loro e quindi la prima che è libera.Come fai a sceglierle se in teoria non le conosci? :unknw:
Difficilmente riuscirai ad avere il finale la prima volta.....ma mai dire mai.
Vedi di essere furbo, nel senso che non conviene prolungare il massaggio per + di un'ora (anche se con le loro moine tenderebbero a farti credere il contrario).Anche la vasca secondo me e parecchi altri sono soldi sprecati.
Basta......non parlo + ........serve a poco.Tanto quando sei lì ti parte l'ormone e ragioni con quello :w00tmesalia: purtroppo!
In bocca al lupo ....e non innamorarti :kiss3:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

venerdi sera verso le 18.00 sono passato per fare un sacrosanto mass. c'era un certo fitto con diverse persone che parlavano. Ho parcheggiato dall'altra parte della strada mi sono avvicinato e c'era una visita dei vigili urbasni, che dopo un po' di tempo sono usviti e si sono messi a parlare con uno dei cinesi.

Ho pensato bene di cambiare indirizzo, almeno per quella sera.

nessuno ha altre info in merito???

ciao atutti e ... buoni massaggi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Joyce17 ha scritto:
venerdi sera verso le 18.00 sono passato per fare un sacrosanto mass. c'era un certo fitto con diverse persone che parlavano. Ho parcheggiato dall'altra parte della strada mi sono avvicinato e c'era una visita dei vigili urbasni, che dopo un po' di tempo sono usviti e si sono messi a parlare con uno dei cinesi.

Ho pensato bene di cambiare indirizzo, almeno per quella sera.

nessuno ha altre info in merito???

ciao atutti e ... buoni massaggi.
controllino di routine, e poi torneranno in borghese per un massaggio gratis
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

contemax1962 ha scritto:
Joyce17 ha scritto:
venerdi sera verso le 18.00 sono passato per fare un sacrosanto mass. c'era un certo fitto con diverse persone che parlavano. Ho parcheggiato dall'altra parte della strada mi sono avvicinato e c'era una visita dei vigili urbasni, che dopo un po' di tempo sono usviti e si sono messi a parlare con uno dei cinesi.

Ho pensato bene di cambiare indirizzo, almeno per quella sera.

nessuno ha altre info in merito???

ciao atutti e ... buoni massaggi.
controllino di routine, e poi torneranno in borghese per un massaggio gratis


:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Joyce17 ha scritto:
venerdi sera verso le 18.00 sono passato per fare un sacrosanto mass. c'era un certo fitto con diverse persone che parlavano. Ho parcheggiato dall'altra parte della strada mi sono avvicinato e c'era una visita dei vigili urbasni, che dopo un po' di tempo sono usviti e si sono messi a parlare con uno dei cinesi.

Ho pensato bene di cambiare indirizzo, almeno per quella sera.

nessuno ha altre info in merito???

ciao a tutti e ... buoni massaggi.
Si trattava di un controllo riguardante il rispetto degli orari di chiusura del centro.Sicuramente qualcuno (forse chi ci abita sopra?) si sarà lamentato perchè alcune sere rimane aperto fino alle 2 o addirittura 3 di notte, non sempre ma è capitato. In ogni modo una semplice ramanzina,nessuna multa o altro provvedimento.Comunque ancora adesso chiudono ben oltre le 22, che sarebbe il loro orario......della serie non me ne può fregare di meno.
Così almeno mi ha riferito la cicognona..se poi sia vero :unknw: non lo so !
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
Joyce17 ha scritto:
venerdi sera verso le 18.00 sono passato per fare un sacrosanto mass. c'era un certo fitto con diverse persone che parlavano. Ho parcheggiato dall'altra parte della strada mi sono avvicinato e c'era una visita dei vigili urbasni, che dopo un po' di tempo sono usviti e si sono messi a parlare con uno dei cinesi.

Ho pensato bene di cambiare indirizzo, almeno per quella sera.

nessuno ha altre info in merito???

ciao a tutti e ... buoni massaggi.
Si trattava di un controllo riguardante il rispetto degli orari di chiusura del centro.Sicuramente qualcuno (forse chi ci abita sopra?) si sarà lamentato perchè alcune sere rimane aperto fino alle 2 o addirittura 3 di notte, non sempre ma e' capitato. In ogni modo una semplice ramanzina,nessuna multa o altro provvedimento.Comunque ancora adesso chiudono ben oltre le 22, che sarebbe il loro orario......della serie non me ne può fregare di meno.
Così almeno mi ha riferito la cicognona..se poi sia vero :unknw: non lo so !
fasfasfas sempre informatissimo su tutto quel che accade a Bologna
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Fasfasfas è una fonte di informazioni fondamentale per il forum :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Fasfasfas e' una fonte di informazioni fondamentale per il forum :good:
e poi un giorno ci spiegherà quel'è il suo segreto
Carissimo conte , lei mi insegna che se lo spiegassi non sarebbe più tale..........comunque nessun segreto, non nascondo di essere un assiduo frequentatore del centro e durante le attese sul divano aspettando una girl libera (sopratutto la domenica pomeriggio e la sera) scambio 4 battute con le diverse "cape" che si alternano alla cassa. Con una in particolare ho instaurato un certo rapporto di "simpatia" (senza malizia) ed è da lei che vengo a sapere qualche "retroscena".! Normali chiacchere da salotto.......tutto qua!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Fasfasfas e' una fonte di informazioni fondamentale per il forum :good:
e poi un giorno ci spiegherà quel'è il suo segreto
Carissimo conte , lei mi insegna che se lo spiegassi non sarebbe più tale..........comunque nessun segreto, non nascondo di essere un assiduo frequentatore del centro e durante le attese sul divano aspettando una girl libera (sopratutto la domenica pomeriggio e la sera) scambio 4 battute con le diverse "cape" che si alternano alla cassa. Con una in particolare ho instaurato un certo rapporto di "simpatia" (senza malizia) ed e' da lei che vengo a sapere qualche "retroscena".! Normali chiacchere da salotto.......tutto qua!



:clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Salve a tutti, mi sono già recato due volte nel centro in questione.
Non sono un assiduo frequentatore di questi centri, ma, vuoi la novità, vuoi il costo non proibitivo, ho fatto una doppietta nel giro di pochi giorni.
La prima volta capito con una ragazza piuttosto alta e snella con capelli rossicci,non ho chiesto il nome e, dato che non spiaccica una parola d'italiano, ci siamo dedicati ad un buon massaggio di mezz'ora protratto,su sua richiesta, di un altro quarto d'ora (5 roselline extra).
Ho usato il perry,ma lei, sia sul lato B che sull'A non ha esitato a scostarlo e andare a fondo nelle zone x.
Non ho chiesto happy end,ma credo che sarebbe bastato allungare il tempo per ottenerlo.Bell'inizio.
La seconda volta mi capita Anna (credo di ricordare),bassettina peperina, bel davanzale.
Con lei ho un po' sbracato (massaggio 45 min.+tinozza+rimassaggio con happy end) tutto ben fatto e le 60 roselline mi sono sembarte adeguate.
Per il finale non ho dovuto insistere più di tanto,dopo la tinozza non avevo più il perry e il fratellino era su di giri,lei è stata all'altezza.
Concludo dicendo che durante entrambe le sedute ho potuto "tastare con mano" la solidità dei loro latoB,tra l'altro di tutto rispetto,senza che mi fermassero, anzi.....
Tornerò presto a far visita.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Nelle due settimane che sono appena passate ho fatto due salti al centro. La prima volta massaggiato da Monica,sono rimansto libero del perizoma. Adeguatamente coperto da asciugamano fresco di bucato sono stato massaggiato prima davanti e poi dietro con sapienti sfregfamenti. Una volta in front of l'asciugamano nn ne ha voluto sapere di rimanere al suo posto ed il mass è continuato nella nudità più cruda. Nessun finale però,nonostante fosse tutto all'enesima potenza e nonostante le mie suppliche per l'eliminazione del dolore della zona basso inguinale...nn c'è stato verso!!!! lei comunque molto carina e molto professionale...beato chi ci è riuscito,perchè credo meriti!
La seconda volta,mass con una tale Sofia (cosi si è presentata). Ok l'ora era tarda,ma lei è stata veramente snervante,una lamentela continua "ah,sono stanca,ah nn vedo l'ora di andare a letto",etc...
Ho prolunato di 20 min. dai canonici 40,speso TU ma nisba...insomma,il resoconto è che su 4 mass 0 happyend....penso di aver chiuso...ma poi c'è sempre quella vocina che mi dice: scommetti che questa volta è diverso??

Mah!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Anche io ho fatto visita al centro!
Entro e mi accoglie subito la donna che avete definito "la cicognona", concordo per un semplice massaggio da 30 euro per 45 minuti e mi capita una ragazza che dice di chiamarsi Simona.
Mi fa accomodare nel camerino e mi chiede se voglio un bicchiere d'acqua, accetto e comincio la svestizione.
Visto che è la prima volta, mi sono promesso di fare il bravo, quindi indosso il perizomino, mi metto in posizione e raccomando al fratellino di stare buono.
Il massaggio inizia nei modi canonici lungo le spalle, fianchi, collo; Simona è spesso a portata di mano ed io l'accarezzo tranquilllamente il culo e le tette.
La conversazione è pari a zero, si è limitata a "piace?" "bene" "tloppo folte?" però ci si capisce benissimo.
Dopo una 20ina di minuti comincia a massaggiarmi il sedere con frequenti passaggi nella zona erogena.... quindi il fratellino si è subito allertato!!!
Dopo un pò mi fa "gilale" e comincia a massaggiarmi il petto e chiaramente io sono già in stato confusionale!
I miei buoni propositi sono già andati a farsi benedire e comincio a ragionare solo con il mio fratellino che nel frattempo si è trasformato in un "pitone" ingabbiato in un mini perizoma!!!
Lei ha capito che sono nelle sue mani (in tutti i sensi) e ne approfitta!! Mi accarezza con apparente indifferenza il pitone sorridendo come solo le cinesi sanno fare!
Alla mia richiesta di HJ mi risponde a gesti che non si può... ma non ne era molto convinta.
Allora sapete che succede?
Mi dice "massaggio finito" "continuale massaggio?".... e lo stronzo (che sarei io) sapete cosa risponde?
SIIIIIII!!!!!
Dopo diverse insistenze, sorrisini, proposte di vasca da bagno (da me prontamente rifiutata, perchè mi era rimasto un neurone funzionante ancora lucido!) concordiamo per l'happy end a 20 euro.
Lei comincia ad accarezzarmi con maestria.... ma poi inizia l'HJ con 2 dita quasi schifata!!
Purtroppo questi atteggiamenti mi smontano, ho cercato di guidarla... ma niente!
Totalmente incapace e priva di un minimo di passione!
Il pitone ritorna alle sue sembianze di lombrico.... mi alzo dal lettino e mi rivesto abbastanza incazzato.
Alla cassa Simone discute con la "cicognona" ma ovviamente non capisco una benemerita mazza!!
Pago 40 euro ed esco visibilmente contrariato.
Una domanda mi assale quasi subito: Ci devo riprovare?
Vedremo.
Un'ultima cosa... quando ero a pancia in su ho notato che Simona guardava spesso lo specchio appeso alla parete di fianco a me e mi è sembrato che segnalasse qualcosa a qualcuno!
Che ci sia una telecamera nascosta? Oppure ho visto troppi film di James Bond!
Maahh
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Giannilivore ha scritto:
Anche io ho fatto visita al centro!
Entro e mi accoglie subito la donna che avete definito "la cicognona", concordo per un semplice massaggio da 30 euro per 45 minuti e mi capita una ragazza che dice di chiamarsi Simona.
Mi fa accomodare nel camerino e mi chiede se voglio un bicchiere d'acqua, accetto e comincio la svestizione.
Visto che e' la prima volta, mi sono promesso di fare il bravo, quindi indosso il perizomino, mi metto in posizione e raccomando al fratellino di stare buono.
Il massaggio inizia nei modi canonici lungo le spalle, fianchi, collo; Simona e' spesso a portata di mano ed io l'accarezzo tranquilllamente il culo e le tette.
La conversazione e' pari a zero, si e' limitata a "piace?" "bene" "tloppo folte?" però ci si capisce benissimo.
Dopo una 20ina di minuti comincia a massaggiarmi il sedere con frequenti passaggi nella zona erogena.... quindi il fratellino si e' subito allertato!!!
Dopo un pò mi fa "gilale" e comincia a massaggiarmi il petto e chiaramente io sono già in stato confusionale!
I miei buoni propositi sono già andati a farsi benedire e comincio a ragionare solo con il mio fratellino che nel frattempo si e' trasformato in un "pitone" ingabbiato in un mini perizoma!!!
Lei ha capito che sono nelle sue mani (in tutti i sensi) e ne approfitta!! Mi accarezza con apparente indifferenza il pitone sorridendo come solo le cinesi sanno fare!
Alla mia richiesta di HJ mi risponde a gesti che non si può... ma non ne era molto convinta.
Allora sapete che succede?
Mi dice "massaggio finito" "continuale massaggio?".... e lo stronzo (che sarei io) sapete cosa risponde?
SIIIIIII!!!!!
Dopo diverse insistenze, sorrisini, proposte di vasca da bagno (da me prontamente rifiutata, perchè mi era rimasto un neurone funzionante ancora lucido!) concordiamo per l'happy end a 20 euro.
Lei comincia ad accarezzarmi con maestria.... ma poi inizia l'HJ con 2 dita quasi schifata!!
Purtroppo questi atteggiamenti mi smontano, ho cercato di guidarla... ma niente!
Totalmente incapace e priva di un minimo di passione!
Il pitone ritorna alle sue sembianze di lombrico.... mi alzo dal lettino e mi rivesto abbastanza incazzato.
Alla cassa Simone discute con la "cicognona" ma ovviamente non capisco una benemerita mazza!!
Pago 40 euro ed esco visibilmente contrariato.
Una domanda mi assale quasi subito: Ci devo riprovare?
Vedremo.
Un'ultima cosa... quando ero a pancia in su ho notato che Simona guardava spesso lo specchio appeso alla parete di fianco a me e mi e' sembrato che segnalasse qualcosa a qualcuno!
Che ci sia una telecamera nascosta? Oppure ho visto troppi film di James Bond!
Maahh

Alla prossima
tranquillo, niente di tutto questo, eri solo su ...............scherzi a parte .................
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Giannilivore ha scritto:
Anche io ho fatto visita al centro!
Entro e mi accoglie subito la donna che avete definito "la cicognona",concordo per un semplice massaggio da 30 euro per 45 minuti e mi capita una ragazza che dice di chiamarsi Simona.............
Dopo diverse insistenze, sorrisini, proposte di vasca da bagno (da me prontamente rifiutata, perchè mi era rimasto un neurone funzionante ancora lucido!) concordiamo per l'happy end a 20 euro.
Lei comincia ad accarezzarmi con maestria.... ma poi inizia l'HJ con 2 dita quasi schifata!!
Purtroppo questi atteggiamenti mi smontano, ho cercato di guidarla... ma niente!
Totalmente incapace e priva di un minimo di passione!
Il pitone ritorna alle sue sembianze di lombrico.... mi alzo dal lettino e mi rivesto abbastanza incazzato............
Una domanda mi assale quasi subito: Ci devo riprovare?

Un'ultima cosa... quando ero a pancia in su ho notato che Simona guardava spesso lo specchio appeso alla parete di fianco a me e mi e' sembrato che segnalasse qualcosa a qualcuno!
Che ci sia una telecamera nascosta? Oppure ho visto troppi film di James Bond!
:biggrin: Belli i film di James Bond vero? C'è della gran gnocca ! :biggrin:
No, nessuna telecamera. Semplice "civetteria" di donna, lei si specchia in continuazione e fa facce strane come tutte le donne davanti allo specchio.A te sarà sembrato che facesse segnalazioni a qualcuno. Ho avuto anche io quel dubbio comunque e una delle prime volte, rimasto da solo ho controllato .......uno semplice specchio, dietro non c'è niente.
Io su Simona in questo thread ci ho quasi scritto un libro e anche altri hanno postato la loro esperienza riguardo al suo finale "scadente". La ragazza è furba, prende la mancetta da tutti, ma essendo molto schizzinosa oltre che vanitosa......se non le vai a genio per un qualsiasi motivo.....il finale è quello che hai ricevuto tu.
Oh intendiamoci......non voglio screditare nessuna anzi.......lei è una bravissima ragazza, sempre sorridente, carina , dolce, fa un discreto massaggio, ma il finale è quelllo lì :sad:
Puoi certamente riprovare, ma sarebbe il caso di farlo con un'altra ragazza a questo punto....non credi?
Se leggi bene tutto il thread (6 pagine), trovi almeno la descrizione di un'altra girl + disponibile e meno furbetta di Simona......oltretutto se la vedi adesso non puoi proprio sbagliarti, perchè si è tagliata i capelli e li ha molto corti...... :whistle3:
In ogni caso, anche se la prestazione è deludente, vedi di non incazzarti mai e rimani sempre sorridente senza alterarti........non ne vale proprio la pena di cercare guai.....penso tu abbia capito.... :good:
Un'ultima cosa e questo vale per tutti: hai fatto bene a rinunciare alla vasca, ma non per la fregatura fine a se stessa degli euro in + o per motivi igienici......il fatto è che per un periodo di tempo si lasciano i propri documenti incustoditi in balia di sconosciuti........lo so che alla fine ritrovate tutto ma niente esclude che qualcuno possa essersi segnato il vostro nome e indirizzo.... :rtfm:
Ecco io + che della telecamera nascosta.........avrei paura di quello...... :shok:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

fasfasfas ha scritto:
Giannilivore ha scritto:
Anche io ho fatto visita al centro!
Entro e mi accoglie subito la donna che avete definito "la cicognona",concordo per un semplice massaggio da 30 euro per 45 minuti e mi capita una ragazza che dice di chiamarsi Simona.............
Dopo diverse insistenze, sorrisini, proposte di vasca da bagno (da me prontamente rifiutata, perchè mi era rimasto un neurone funzionante ancora lucido!) concordiamo per l'happy end a 20 euro.
Lei comincia ad accarezzarmi con maestria.... ma poi inizia l'HJ con 2 dita quasi schifata!!
Purtroppo questi atteggiamenti mi smontano, ho cercato di guidarla... ma niente!
Totalmente incapace e priva di un minimo di passione!
Il pitone ritorna alle sue sembianze di lombrico.... mi alzo dal lettino e mi rivesto abbastanza incazzato............
Una domanda mi assale quasi subito: Ci devo riprovare?

Un'ultima cosa... quando ero a pancia in su ho notato che Simona guardava spesso lo specchio appeso alla parete di fianco a me e mi e' sembrato che segnalasse qualcosa a qualcuno!
Che ci sia una telecamera nascosta? Oppure ho visto troppi film di James Bond!
[/quote
:biggrin: Belli i film di James Bond vero? C'è della gran gnocca ! :biggrin:
No, nessuna telecamera. Semplice "civetteria" di donna, lei si specchia in continuazione e fa facce strane come tutte le donne davanti allo specchio.A te sarà sembrato che facesse segnalazioni a qualcuno. Ho avuto anche io quel dubbio comunque e una delle prime volte, rimasto da solo ho controllato .......uno semplice specchio, dietro non c'è niente.
Io su Simona in questo thread ci ho quasi scritto un libro e anche altri hanno postato la loro esperienza riguardo al suo finale "scadente". La ragazza e' furba, prende la mancetta da tutti, ma essendo molto schizzinosa oltre che vanitosa......se non le vai a genio per un qualsiasi motivo.....il finale e' quello che hai ricevuto tu.
Oh intendiamoci......non voglio screditare nessuna anzi.......lei e' una bravissima ragazza, sempre sorridente, carina , dolce, fa un discreto massaggio, ma il finale e' quelllo lì :sad:
Puoi certamente riprovare, ma sarebbe il caso di farlo con un'altra ragazza a questo punto....non credi?
Se leggi bene tutto il thread (6 pagine), trovi almeno la descrizione di un'altra girl + disponibile e meno furbetta di Simona......oltretutto se la vedi adesso non puoi proprio sbagliarti, perchè si e' tagliata i capelli e li ha molto corti...... :whistle3:
In ogni caso, anche se la prestazione e' deludente, vedi di non incazzarti mai e rimani sempre sorridente senza alterarti........non ne vale proprio la pena di cercare guai.....penso tu abbia capito.... :good:
Un'ultima cosa e questo vale per tutti: hai fatto bene a rinunciare alla vasca, ma non per la fregatura fine a se stessa degli euro in + o per motivi igienici......il fatto e' che per un periodo di tempo si lasciano i propri documenti incustoditi in balia di sconosciuti........lo so che alla fine ritrovate tutto ma niente esclude che qualcuno possa essersi segnato il vostro nome e indirizzo.... :rtfm:
Ecco io + che della telecamera nascosta.........avrei paura di quello...... :shok:
ragazzi non converrebbe lasciare documenti e soldi in macchina?in un posto sicuro ?
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
74
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

quoto fasfasfas
quelle 2 volte che ho fatto la vasca, la paura era quella che uno estrasse, fregasse dei soldi o i telefoni, e poi se vai a reclamare..."io non capile...non capile"

ora voglio porre sta domanda, ma dopo il massaggio c'è la possibilità di avere un asciugamano e farsi una doccia senza dover spendere 20 euro di vasca?

xchè tra tutte le girl il massaggio più erotico sensuale è stato quello di Monika, ma questa ti unge di brutto, a differenza delle altre, prima ti versa l'olio jonson su buona parte del corpo e poi ti massaggia, rimani unto alla fine da far schifo....e l'ultima volta ho dovuto fare la vasca apposta per togliermi quell'unto
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: BOLOGNA : NUOVO CENTRO MASSAGGI CINESE

Ci son stato un mese fa, ma non avendo tempo faccio rapporto solo ora. Mi è toccata Sofia: caruccia e smorfiosa, ti forza a prolungare massaggi e vasca e quindi a spillarti euri. Il massaggio è buono, anche la vasca m'è piaciuta, con tutti i fiori profumati galleggianti. Non m'è piaciuto invece che per un attimo hanno aperto la porta due tipi delle Triadi che si sono subito eclissati, secondo me fanno apposta per smorzarti la prima volta. Inoltre spesso Sofia si metteva a questionare in mandarino stretto con una collega nel box accanto. Ovviamente le mie intenzioni erano le più innocenti possibili, ma l'effetto massaggio è inevitabile. Le mie avances esplicite sono state sempre gentilmente rintuzzate, mi ha dato il suo numero di cell. facendomi capire che la prossima volta mi avrebbe concesso di più, previa telefonata. Alla fine nonostante le mie contorsioni, mani appoggiate in zona erogena ed espliciti inviti, siccome lei nicchiava, mi son sparata una velocissima (5 sec.) ed autarchica pippa, davanti a lei che faceva un po' l'offesa. Poi all'uscita, davanti ai tipi della Triade seduti al varco, ma che non ti guardano in faccia, m'ha sorriso e perdonato.
 
Commenta
Alto