Anche io ho fatto visita al centro!
Entro e mi accoglie subito la donna che avete definito "la cicognona",concordo per un semplice massaggio da 30 euro per 45 minuti e mi capita una ragazza che dice di chiamarsi Simona.............
Dopo diverse insistenze, sorrisini, proposte di vasca da bagno (da me prontamente rifiutata, perchè mi era rimasto un neurone funzionante ancora lucido!) concordiamo per l'happy end a 20 euro.
Lei comincia ad accarezzarmi con maestria.... ma poi inizia l'HJ con 2 dita quasi schifata!!
Purtroppo questi atteggiamenti mi smontano, ho cercato di guidarla... ma niente!
Totalmente incapace e priva di un minimo di passione!
Il pitone ritorna alle sue sembianze di lombrico.... mi alzo dal lettino e mi rivesto abbastanza incazzato............
Una domanda mi assale quasi subito: Ci devo riprovare?
Un'ultima cosa... quando ero a pancia in su ho notato che Simona guardava spesso lo specchio appeso alla parete di fianco a me e mi e' sembrato che segnalasse qualcosa a qualcuno!
Che ci sia una telecamera nascosta? Oppure ho visto troppi film di James Bond!
[/quote

Belli i film di James Bond vero? C'è della gran gnocca !
No, nessuna telecamera. Semplice "civetteria" di donna, lei si specchia in continuazione e fa facce strane come tutte le donne davanti allo specchio.A te sarà sembrato che facesse segnalazioni a qualcuno. Ho avuto anche io quel dubbio comunque e una delle prime volte, rimasto da solo ho controllato .......uno semplice specchio, dietro non c'è niente.
Io su Simona in questo thread ci ho quasi scritto un libro e anche altri hanno postato la loro esperienza riguardo al suo finale "scadente". La ragazza e' furba, prende la mancetta da tutti, ma essendo molto schizzinosa oltre che vanitosa......se non le vai a genio per un qualsiasi motivo.....il finale e' quello che hai ricevuto tu.
Oh intendiamoci......non voglio screditare nessuna anzi.......lei e' una bravissima ragazza, sempre sorridente, carina , dolce, fa un discreto massaggio, ma il finale e' quelllo lì
Puoi certamente riprovare, ma sarebbe il caso di farlo con un'altra ragazza a questo punto....non credi?
Se leggi bene tutto il thread (6 pagine), trovi almeno la descrizione di un'altra girl + disponibile e meno furbetta di Simona......oltretutto se la vedi adesso non puoi proprio sbagliarti, perchè si e' tagliata i capelli e li ha molto corti......
In ogni caso, anche se la prestazione e' deludente, vedi di non incazzarti mai e rimani sempre sorridente senza alterarti........non ne vale proprio la pena di cercare guai.....penso tu abbia capito....

Un'ultima cosa e
questo vale per tutti: hai fatto bene a rinunciare alla vasca, ma non per la fregatura fine a se stessa degli euro in + o per motivi igienici......il fatto e' che per un periodo di tempo si lasciano i propri documenti incustoditi in balia di sconosciuti........lo so che alla fine ritrovate tutto ma niente esclude che qualcuno possa essersi segnato il vostro nome e indirizzo....
Ecco io + che della telecamera nascosta.........avrei paura di quello......