Ieri ero a Cento, quindi dopo essermi liberato, dico perchè non provare il centro di San Matteo?
Ecco fatto. Mi presento alla vetrina, suono ed un occhio appare dalle veneziane.
Mi apre una ragazza/signora che parla solo inglese, bene, io sono 30 anni che non lo parlo, và bene lo stesso.
Chiedo se ha tempo per un massaggio, conferma e mi chiede subito 50 tortellini, e mi fà la ricevuta.
Mi accompagna nello stanzino e mi dice di prepararmi, io mi spoglio e mi sdraio, lei scusandosi dice che ha appena mangiato e deve lavarsi i denti. Ok, aspetto circa 5 minuti.
Arriva, mi copre con un asciugamano il fondo schiena e le gambe, mi unge e comincia un tonico massaggio a spalle e schiena. Per arrivare alle spalle si siede sul mio sedere chiedendo sorry.
Veramente un ottimo massaggio, poi spostando l'asciugamano su una gamba ed inserendo il lembo fra le chiappe massaggia una gamba e poi l'altra.Lei cerca di conversare, ma purtroppo io sono limitato.
Si chiama Rosa, viene dalla Thaylandia, dice di avere 36 anni, ed è l'unica nel centro, perchè Lina è in vacanza e la ragazza non lavora più.
Lei era vestita con polo e pantaloni da tuta da ginnastica.
Mora viso particolare e dentatura cavallina, ma tutto sommato piacevole.
Per mezzora sno stao girato pancia sotto.
Poi si passa al lato A, anche qui solita copertura del pube e delle gambe.
Massaggia braccia, mani, spalle, e poi ricomincia sulle gambe una alla volta spostando la copertura.
Poi si posiziona dietro e massaggia testa e collo, alla fine vi fà sedere sul bordo del letto e conclude con massaggio alle spalle ed alla schiena.
Nessun sfioramento nelle zone hot, ma secondo me un ottimo massaggio fin troppo energico.
Lei simpatica che parlava spesso, ma io spesso non capivo.
Sono rimasto sotto le sue mani circa 1 ora e 10 minuti. Alla fine bicchiere d'acqua e lei che mi dice prossima volta telefona.
Esperienza positiva per il massaggio.
Chi parla inglese potrà instaurare una buona conversazione.
Ohhh.... la sveglia!!!! Sogno terminato