CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Scusa eh, ma pima dici che è normalissimo che un singolo tocchi il culo ad una donna e le strisci addosso il pisello o glielo metta in mano (mah....alquanto discutibile secondo me).... poi dici giustamente che bisogna saperci fare, che una donna prima di essere toccata lo deve far capire, che ci vuole rispetto ecc... (tutto assolutamente condivisibile per me). Non ti sembrano le due parti completamente in antitesi ? Dal pulpito del lui di coppia, un singolo cosa cazzo ci capisce ?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Giusto per precisare, non è che mi serva capire da questo lui di coppia come mi devo comportare.... io non tocco il culo alle donne estranee che incontro nei privè, così come non gli metto in mano il pisello o glielo struscio addosso per dimostrare che mi piacciono... è solo che trovo poco illuminante una tale perla di saggezza elargita niente popò di meno che da un lui di coppia che, come egli stesso ha riferito, è in grado di dare un feed sincero e autorevole
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Nemmeno io quando vado da singolo lo sfrego e tantomeno tocco i culo delle lei nei corridoi. Mi comporto con educazione.
PS oggi passavo per la strada ed ho visto una pattuglia de CC entrare nel parcheggio del CN
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
250 persone? Ma all incirca, tra uomini e donne, la percentuale com’era ?
cioè suppongo donne solo provenienti dal mondo coppie , mentre uomini a iosa tra singoli e coppie..? Giusto?

La percentuale era abbasta equa ovviamente più uomini ma perché ci sono anche i singoli però sotto quel punto di vista per lo meno non ho notato grande disparità, donne ovviamente solo accoppiate
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Per quanto mi riguarda invece dipende dalla serata e da come mi è salita la foia.
Ci sono le serate in cui entro blando e cerco la situazione già apparecchiata o quasi, quindi nel corridoio mi limito agli sguardi o agli accenni di carezza.
E altre invece che entro con la mission di sborrare il più e il prima possibile e allora nei corridoi partono le strusciate di cazzo e le mani furtive tra la natiche del culo, quel percorso semibuio fatto apposta per scatenare l'arrapamento diventa il sentiero del peccato carnale.
Una volta, non al Cn però, vidi pure uno smanettarsi e schizzare su una lei di coppia che stava passando nel corridoio buio.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Chiaramente ha rischiato la vita... Se becco uno che fa una cosa simile lo scanno di botte. Pensa se uno ti schizza addosso mentre passi, perché magari omosessuale e ci voleva provare....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Vedo tantissime recensioni negative su questo locale, ma anche che la gente continua a frequentalo, chissà perchè? Mistero.
Effettivamente è un villaggio vacanze, sempre in espansione, quindi un cantiere perenne, mal gestito e senza la minima manutenzione.
Giornate organizzate con tornei di pallavolo, gare di pedalò sul lago, gare di freccette.........tutte cose che io personalmente odio anche nei villaggi vacanze, figuriamoci in un privè. Da un pò io non vado più e, se la clientela calasse, forse ci penserebbero a migliorare un pò le cose.
Ho visto che qualcuno ha chiesto di ferragosto. Per me giornata da evitare. L'ultima volta che andai mi ritrovai in coda fuori ad aspettare che il capo si degnasse di farci entrare ( il locale era aperto 24/24 ma chi non aveva la casetta per dormire doveva adeguarsi ad un orario, non comunicato, inventato sul momento). Alle 12 tutti dentro e, prima sorpresa, prezzi raddoppiati. All'interno lettini tutti occupati da chi soggiornava, quindi asciugamano per terra e via andare. Pranzo e cena da dimenticare con cibo non per tutti (forse non si aspettavano tanta gente) quindi chi tardi arrivava rimaneva a bocca asciutta. Privè desolatamente vuoti sia durante il giorno che la sera, ma tanti "bei "giochi stile giochi senza frontiere in riva al lago. Una giornata di m...a
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Secondo me, se le cose non cambiano, e con questo intendo cambiamento della proprietà (Alex) e quel deficiente di ragazzetto romagnolo (Alain Amadori), si troveranno senza clientela (quantomeno quella remunerativa, i.e. singoli) e quattro coppie che giocano a freccette…… e questo è un guaio perché il Bolero diventa “monopolista” nella zona e potrà aumentare i prezzi…
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Vedo tantissime recensioni negative su questo locale, ma anche che la gente continua a frequentalo, chissà perchè? Mistero.
Effettivamente è un villaggio vacanze, sempre in espansione, quindi un cantiere perenne, mal gestito e senza la minima manutenzione.
Giornate organizzate con tornei di pallavolo, gare di pedalò sul lago, gare di freccette.........tutte cose che io personalmente odio anche nei villaggi vacanze, figuriamoci in un privè. Da un pò io non vado più e, se la clientela calasse, forse ci penserebbero a migliorare un pò le cose.
Ho visto che qualcuno ha chiesto di ferragosto. Per me giornata da evitare. L'ultima volta che andai mi ritrovai in coda fuori ad aspettare che il capo si degnasse di farci entrare ( il locale era aperto 24/24 ma chi non aveva la casetta per dormire doveva adeguarsi ad un orario, non comunicato, inventato sul momento). Alle 12 tutti dentro e, prima sorpresa, prezzi raddoppiati. All'interno lettini tutti occupati da chi soggiornava, quindi asciugamano per terra e via andare. Pranzo e cena da dimenticare con cibo non per tutti (forse non si aspettavano tanta gente) quindi chi tardi arrivava rimaneva a bocca asciutta. Privè desolatamente vuoti sia durante il giorno che la sera, ma tanti "bei "giochi stile giochi senza frontiere in riva al lago. Una giornata di m...a
è un po' così dappertutto... idem al Le Chic di Vicenza, La Villa di Musile, Rovigno... il Ferragosto è meglio organizzare per proprio conto... un po' come a Capodanno
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Secondo me, se le cose non cambiano, e con questo intendo cambiamento della proprietà (Alex) e quel deficiente di ragazzetto romagnolo (Alain Amadori), si troveranno senza clientela (quantomeno quella remunerativa, i.e. singoli) e quattro coppie che giocano a freccette…… e questo è un guaio perché il Bolero diventa “monopolista” nella zona e potrà aumentare i prezzi…
Il Bolero i prezzi li ha calati e la gestione del locale è cento volte superiore al CN, purtroppo però è un locale al chiuso, bellissimo in inverno, un pò limitato in estate. Non credo che la gestione del CN (ALEX) cambierà mai , è un suo giochino e forse gli piace anche gestirlo in modalità DECIDO TUTTO IO se vi va bene è cosi se no fuori dalle palle. Forse l'unica soluzione perchè cambi qualcosa potrebbe essere un ammutinamento da parte dei singoli, ma non succederà mai. Cosa strana è che non subisce nemmeno la concorrenza dell'Angolo, locale estivo mille volte meglio come tutto.Non capisco.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Tornando da Bologna sabato ho deciso di non prendere l'autostrada e sono passato per il certe notti. Non sono entrato perchè 200 euro mi sembrava un esagerazione, ma il parcheggio alle 19 era praticamente pieno quindi dubito proprio che rimarranno senza clientela (poi ovviamente a ottobre con la brutta stagione e la concorrenza di Nexus Bolero lechic ecc.. sicuramnente ci saranno meno persone che poi ritorneranno in primavera/estate... niente di nuovo). L'angolo del paradiso non ci sono mai stato perchè qualche anno fai telefonai per sapere il prezzo d'ingresso e mi venne risposto che erano informazioni che non poteva dirmi e di venire lì. Non mi è sembrato un bel biglietto di presentazione
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2013
Messaggi
65
Reaction score
30
Troppi 200 euro per entrare...
Il Bolero i prezzi li ha calati e la gestione del locale è cento volte superiore al CN, purtroppo però è un locale al chiuso, bellissimo in inverno, un pò limitato in estate. Non credo che la gestione del CN (ALEX) cambierà mai , è un suo giochino e forse gli piace anche gestirlo in modalità DECIDO TUTTO IO se vi va bene è cosi se no fuori dalle palle. Forse l'unica soluzione perchè cambi qualcosa potrebbe essere un ammutinamento da parte dei singoli, ma non succederà mai. Cosa strana è che non subisce nemmeno la concorrenza dell'Angolo, locale estivo mille volte meglio come tutto.Non capisco.
Concordo... l'unico modo per fare abbassare i prezzi, sarebbe che i singoli non ci andassero più per un po' finche' ci saranno quelle cifre... 200 per una entrata mi sembrano troppi... qualcuno è stato a Ferragosto?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Tornando da Bologna sabato ho deciso di non prendere l'autostrada e sono passato per il certe notti. Non sono entrato perchè 200 euro mi sembrava un esagerazione, ma il parcheggio alle 19 era praticamente pieno quindi dubito proprio che rimarranno senza clientela (poi ovviamente a ottobre con la brutta stagione e la concorrenza di Nexus Bolero lechic ecc.. sicuramnente ci saranno meno persone che poi ritorneranno in primavera/estate... niente di nuovo). L'angolo del paradiso non ci sono mai stato perchè qualche anno fai telefonai per sapere il prezzo d'ingresso e mi venne risposto che erano informazioni che non poteva dirmi e di venire lì. Non mi è sembrato un bel biglietto di presentazione
L'angolo i prezzi te li da via mail
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Aggiornamento, visto che ho deciso di fare oltre ad un venerdì, anche un sabato. Senza voler sparare sulla croce rossa, ma onestamente sono state due serate imbarazzanti. Premetto che in entrambe le occasioni sono uscito con un buon bottino, il problema è la deriva che sta prendendo il locale. Il venerdì ho fatto pure il pomeriggio e devo dire menomale, visto che almeno mi sono goduto il parco esterno e ho potuto giocare con una coppia in tranquillità. La sera un delirio, se fosse stata la mia prima volta in un club non ci sarei mai più rientrato nemmeno sotto compenso. C'erano una sfilza di singoli ( maggior parte stranieri) che probabilmente pensavano di essere in un villaggio vacanze con le puttane. Senza ripetere la mia recensione di circa un mese fa, aggiungo solo che durante un gloryhole un singolo, credo balcanico visto che sfarfugliava in una lingua a me sconosciuta, mentre me lo stavo facendo succhiare da una lei di coppia ha iniziato a battermi sulla spalla perchè voleva essere al mio posto. La pazienza è svanita dopo che la terza volta che mi ha picchiettato la spalla gli ho tirato due madonne in faccia, il trambusto ha fatto si che la lei uscisse dalla stanza e per tutti il gioco è finito. Il sabato a cui ho partecipato ho avuto la fortuna che avevo due coppie che conoscevo e hanno fatto sì di ritrovarmi in una situazione di vantaggio rispetto alla miriade di persone che c'erano. Il problema che quel sabato la sala coppie era invasa di singoli, con nessuno che controllasse minimamente l'anarchia che c'era nel prive. Per non parlare della piscina dove le coppie presenti erano impossibilitate ad entrare visto che c'erano 2 gruppi di 5 amici che appena entrava una persona di genere femminile l'accerchiavano come nemmeno gli squali quando sentono il sangue. Per concludere, il locale avrebbe un potenziale pazzesco ma così non va, almeno come vedo io i club prive. A mio avviso tra poco rimarranno le coppie che giocano tra loro o che usano il locale come "hotel" perchè spendono meno e hanno pure un giardino con la SPA e piscina. Detto questo per un po' eviterò di tornarci, tenetemi aggiornato se qualcosa cambierà. Saluti.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Si è un'esperienza che mancava pure a me e sinceramente non ci tenevo nemmeno così tanto a provarla :-))
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Diciamo che ALEX dal punto di vista dei singoli nella sala coppie è sempre stato molto attento, forse sta davvero cambiando tutto.....in peggio.
Extracomunitari maleducati ce ne sono sempre stati, a me non hanno mai battuto sulla spalla, ma spintoni per allontanarmi e guadagnare la posizione si. Altro motivo per cui da tempo non frequento più il CN
 
Commenta
Alto