CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Ho chiamato e mi hanno detto così forse hanno prezzi diversi in quanto io ho chiesto per il fine settimana, o sono semplicemente disorganizzati, in ogni caso se riesci a raccontarci un po’ di com’è andata che forse sabato vado in coppia e porto anche la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Raramento vado infrasettimana e continuerò a non farlo: si mi sono divertito ma troppi singoli rispetto alle coppie quindi per i miei gusti situazione troppo stressante, preferisco nettamente il weekend
Comunque c erano almeno 2 coppie che ho già incontrato in altre occasioni che sono amanti delle gang, giocato con una di queste 2 iniziato con l'altra ma poi mi sono ritrovato circondato da cazzi e non mi piaceva quindi sono andato via e poi trovato gloria in un glory hole. Volendo potevo tentare la terza, ma il giorno dopo dovendo andare a lavorare sono andato via appena dopo cena
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
25
Buonasera a tutti! Sono nuovo e questo è il primo messaggio che scrivo. Domani sicuramente andrò a provare il certe notti da singolo. Andrò lì da solo, avreste qualche consiglio da darmi? Grazie a tutti!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Devi sperare nella giusta serata con le coppie giuste presenti, per il resto, guarda gli altri cosa fanno e come fanno. Divertiti. Con educazione e senza pretese ovviamente. Facci sapere... Qui ci teniamo sempre informati delle nostre uscite
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
Dopo la magra delusione di giovedì al bolero mi decido a provare il CN ieri venerdì 3.
Resoconto della serata:
Serata del venerdi,non so se per la presenza di Amanda fox c'era parecchia gente più della centinaia.
Location: non ho capito ancora l'indole del locale. Perlopiù spazio esterno con tanto di laghetto e bungalow tipo villaggio vacanze naturista.
Pista x ballare con tanto di palo lap
Zona prive con separé in legno, tanti glory hole che più che buchi sono fessure ampie o sbarre x la facile interazione.
Amanda fox ha deliziato i presenti con un bel spettacolino interagendo molto con i soci e facendo divertire tutti ma sempre con il suo vibra formato 28cm e nn oltre.
Frequentazione: secondo me questa anima ambigua del locale attira la frequentazione più disparata, dessert code serata minimamente rispettato, ti vedevi i "villeggianti" con il solo telo spugna, chi in abito da serata ma anche molti con pantaloncini e maglietta!!!
Età soci, c'erano cp cinquantenni si ma anche molta gioventù, un gruppo di ventenni m/f che forse avevano optato x il CN nn potendo andare in disco, belle cp sui trenta, anche 3/4inglesi di cui le donne si son date parecchio da fare sia in disco che sui letti.
A parte le coppie villeggianti ho avuto l'impressione che gli altri frequentatori (cp e singoli) fossero "veraci " si vedeva come x molti era un luogo nuovo.
Prive: oltre ai vari lettini all'aperto la zona prive prevedeva uno stanzone x solo cp (sempre abbastanza pieno) che aveva fessure laterali da dove qualche singolo è stato pure sollazzato, oltre a stanze singole qualcuna completamente chiusa e altre con buchi/fessure/sbarre .
I giochi erano prevalentemente in sta zona con discreto soddisfacimento nonostante la presenza di almeno una ventina di singoli se ti approcciato con la coppia il più delle volte qualcosa usciva.
Consumazioni: bevande analcoliche e caffè sono free ai distributori automatici , solo i drink erano a pagamento con la drink card.
Rispetto al bolero la maggior frequentazione ha portato ad una serata più soddisfacente ma il locale prettamente estivo e poco ligio a far rispettare il dessert code, che sarebbe un po più di sensualità alla serata, secondo me è da sufficienza
Dimenticavo...costo della serata 130dindini (90+40) sabato 150.
Ora che ho la tessera fisica di asx vedrò se nella durata di un anno proverò qualche altro locale associato asx
Per ora è tutto!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
26
Reaction score
24
Ieri pomeriggio, tornando dalla Romagna, mi sono finalmente fermato in questo locale che da tempo volevo visitare.
Più che locale e’ un grande villaggio per coppie libertine : data , probabilmente, la settimana assosex vi erano una quantità di singoli e coppie che arrivava almeno a 150 -200 persone. Probabilmente il pomeriggio si punta più sul divertimento che( beach volley, giochi , schiuma party ecc) …mi è sembrato un grande villaggio naturista. Solo una coppia ha giocato sui lettoni a gazebo con lei molto brava e porca, ma attorniata da almeno 20 uomini….Non ho combinato nulla perché il contesto era veramente difficile, ci tornerei volentieri, magari con meno confusione intorno. Presenza anche di coppie giovani con ragazze veramente arrapantissime, invece donne single con cui provare a combinare qualcosa non le ho viste….l’unico aspetto veramente negativo è che non ti spiegano nulla, non ti danno nessuna indicazione, nessuna spiegazione di come funzionano le cose , per il resto spero che possano sfruttare al meglio quella splendida location
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
1
CIao colleghi, una domanda per il Certe Notti: adesso che fa freschino come funzionano i pomeriggi e le serate?
Stanno tutti dentro la struttura principale in muratura? Nudi? Vestiti?
Vorrei tornare ma mi scoccerebbe molto stare vestito elegante, io se vado vado per far vedere il cazzo a tutti e vedere quanta più nudità possibile.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
E' da molto che non vado, ma per quelli che sono i miei ricordi ,con la brutta stagione avviene quel misto, dress code elegante e asciugamano da sauna, che specialmente nei privè poco si azzecca. Chi entra tardi è elegante, chi è già in sauna rimane in asciugamano, ma con l'inverno scegli altri locali.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
1
Boh vestirsi "per benino"quando in realtà uno non vede l'ora di denudarsi non mi è mai sembrato sensato!
Peggio che mai le "signore eleganti provocanti", che spesso hanno delle mise grottesche: meglio tutti ignudi.

Mi servirebbe un locale dove stai nudo tutto il tempo e dove vedi gente nuda tutto il tempo. Ne esistono, in autunno/inverno?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Beh, il certe notti è così.
In genere tutti in accappatoio o telo.
In inverno la struttura interna e ben riscaldata. Almeno questa è la mia esperienza degli anni scorsi.
Poi è chiaro che se uno entra e se ne vuole stare vestito (come accade anche d'estate) non glielo possono impedire.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Boh vestirsi "per benino"quando in realtà uno non vede l'ora di denudarsi non mi è mai sembrato sensato!
Peggio che mai le "signore eleganti provocanti", che spesso hanno delle mise grottesche: meglio tutti ignudi.

Mi servirebbe un locale dove stai nudo tutto il tempo e dove vedi gente nuda tutto il tempo. Ne esistono, in autunno/inverno?

Personalmente non amo i posti dove tutti sono nudi, perché c'è sempre il rischio della strusciata d'uccello a tradimento e in tal caso poi ci sarebbero grossi problemi ed il rischio che la serata finisca lì perché volano cazzotti.

Deve esserci il giusto mix, quello che ti intriga, non carne in vetrina come fossimo dal macellaio.
Io tiro spesso e volentieri fuori il cazzo per mostrarlo alle lei di coppia, non vado certo in giro a pennacchio ciondoloni per il locale tutta la sera.
Se sono al bar a prendere da bere, per esempio, non vorrei certo trovarmi accanto uno nudo, magari in erezione chimica.
No, proprio no.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2011
Messaggi
7
Reaction score
1
Beh, il certe notti è così.
In genere tutti in accappatoio o telo.
Allora ti chiedo qualche chiarimento in più.
Stanno tutti "dentro", nella struttura in muratura chiusa d'estate, e poi fanno avanti e indietro fra idromassaggio riscaldato, sauna, stanzina massaggi, e privè/labirinto buio?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Personalmente non amo i posti dove tutti sono nudi, perché c'è sempre il rischio della strusciata d'uccello a tradimento e in tal caso poi ci sarebbero grossi problemi ed il rischio che la serata finisca lì perché volano cazzotti.

Deve esserci il giusto mix, quello che ti intriga, non carne in vetrina come fossimo dal macellaio.
Io tiro spesso e volentieri fuori il cazzo per mostrarlo alle lei di coppia, non vado certo in giro a pennacchio ciondoloni per il locale tutta la sera.
Se sono al bar a prendere da bere, per esempio, non vorrei certo trovarmi accanto uno nudo, magari in erezione chimica.
No, proprio no.
Ahahah... Top!!

A me non è mai successa una cosa del genere.
Di solito si sta con il telo in vita.

Anche se una volta, al "La Femme chic" c'era un matto che girava per i corridoi con l'uccello di fuori ed ogni tanto lo sventolava, ma non si avvicinava a tradimento a nessuno
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Allora ti chiedo qualche chiarimento in più.
Stanno tutti "dentro", nella struttura in muratura chiusa d'estate, e poi fanno avanti e indietro fra idromassaggio riscaldato, sauna, stanzina massaggi, e privè/labirinto buio?
Si, d'inverno è così.
Comunque la frequentazione è bassa in inverno. Può capitare di fare qualche buon incontro, ma ci vuole fortuna.
Oppure ti accontenti e prendi quello che viene
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Personalmente non amo i posti dove tutti sono nudi, perché c'è sempre il rischio della strusciata d'uccello a tradimento e in tal caso poi ci sarebbero grossi problemi ed il rischio che la serata finisca lì perché volano cazzotti.
Al Certe Notti si sta nudi per filosofia, d'estate sempre, sia all'interno che all'esterno, ci si veste solo per cena, a pranzo l'asciugamano. Anche nel privè interno una metà gira nuda e un'altra in asciugamano. Di scene con persone ammassate e uccelli sfiorati sia sulle donne che sugli uomini ne sono capitate eccome, a mia memoria i cazzotti non sono mai volati per questo, a meno che non fosse fatto con malizia.

D'inverno le cose cambiano leggermente, ma a un certo punto della serata sono più le coppie ed i singoli in asciugamano che quelle vestite, anzi capita spesso che coppie che entrano tutte in tiro dopo una mezz'ora al bar si vanno a spogliare.

La filosofia del locale è tale per cui ci sono pure coppie che diffidano dei singoli che non girano nudi ma sempre in asciugamano o vestiti, pensano che nascondano poca roba sotto.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
invece donne single con cui provare a combinare qualcosa non le ho viste….
Dei tanti locali che ho frequentato, il Certe è quello che in assoluto è più frequentato dalle singole, solo che spesso è difficile notarle, perchè una volta dentro non le vedi mai sole, anche perchè molte frequentandolo spesso hanno sempre qualcuno con cui quantomeno chiacchierare e un novizio le potrebbe scambiare per lei di coppia.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Secondo me, se le cose non cambiano, e con questo intendo cambiamento della proprietà (Alex) e quel deficiente di ragazzetto romagnolo (Alain Amadori), si troveranno senza clientela (quantomeno quella remunerativa, i.e. singoli) e quattro coppie che giocano a freccette…… e questo è un guaio perché il Bolero diventa “monopolista” nella zona e potrà aumentare i prezzi…
E' un locale che, a conti fatti, guadagna molto dalle coppie. Forse è il locale che in Italia guadagna dalle coppie più di qualsiasi altro (prezzi più alti, afflusso elevato), e si può permettere anche di far pagare le singole, che in altri locali entrano sempre gratis. Il fatto di essere un villaggio vacanze gli garantisce che ci sono parecchie coppie che ci passano settimane intere, interi weekend, e altre che ci vanno a passare il pomeriggio estivo ogni volta che possono.

A differenza di altri locali, i cui incassi sono garantiti da noi singoli, è quello che forse dipende meno dai singoli, d'estate.

D'inverno la musica è tutt'altra, bisogna vedere se gli incassi estivi sono sufficienti per reggersi il resto dell'anno, anche perchè le spese sicuramente non sono poche.

Capitolo igiene: le coppie giocano nelle piscine riscaldate senza che nessuno glielo vieti. Ma non conosco club con spa in cui non ho visto le stesse scene, sempre senza che nessuno venisse a rimproverarlo, solo che al certe, essendo le vasche grandi e con afflusso continuo, la cosa è molto più visibile. Io personalmente evito di immergermi. Anche il privè, nelle giornate con maggiore afflusso, dovrebbe essere pulito più spesso, ci dovrebbe essere una persona fissa che disinfetta la pelle dei materassi e il pavimento non solo al mattino ma anche a metà pomeriggio e prima del dopo cena.
 
Commenta
Alto