Boh vestirsi "per benino"quando in realtà uno non vede l'ora di denudarsi non mi è mai sembrato sensato!
Peggio che mai le "signore eleganti provocanti", che spesso hanno delle mise grottesche: meglio tutti ignudi.
Mi servirebbe un locale dove stai nudo tutto il tempo e dove vedi gente nuda tutto il tempo. Ne esistono, in autunno/inverno?
Allora ti chiedo qualche chiarimento in più.Beh, il certe notti è così.
In genere tutti in accappatoio o telo.
Ahahah... Top!!Personalmente non amo i posti dove tutti sono nudi, perché c'è sempre il rischio della strusciata d'uccello a tradimento e in tal caso poi ci sarebbero grossi problemi ed il rischio che la serata finisca lì perché volano cazzotti.
Deve esserci il giusto mix, quello che ti intriga, non carne in vetrina come fossimo dal macellaio.
Io tiro spesso e volentieri fuori il cazzo per mostrarlo alle lei di coppia, non vado certo in giro a pennacchio ciondoloni per il locale tutta la sera.
Se sono al bar a prendere da bere, per esempio, non vorrei certo trovarmi accanto uno nudo, magari in erezione chimica.
No, proprio no.
Si, d'inverno è così.Allora ti chiedo qualche chiarimento in più.
Stanno tutti "dentro", nella struttura in muratura chiusa d'estate, e poi fanno avanti e indietro fra idromassaggio riscaldato, sauna, stanzina massaggi, e privè/labirinto buio?
Al Certe Notti si sta nudi per filosofia, d'estate sempre, sia all'interno che all'esterno, ci si veste solo per cena, a pranzo l'asciugamano. Anche nel privè interno una metà gira nuda e un'altra in asciugamano. Di scene con persone ammassate e uccelli sfiorati sia sulle donne che sugli uomini ne sono capitate eccome, a mia memoria i cazzotti non sono mai volati per questo, a meno che non fosse fatto con malizia.Personalmente non amo i posti dove tutti sono nudi, perché c'è sempre il rischio della strusciata d'uccello a tradimento e in tal caso poi ci sarebbero grossi problemi ed il rischio che la serata finisca lì perché volano cazzotti.
Dei tanti locali che ho frequentato, il Certe è quello che in assoluto è più frequentato dalle singole, solo che spesso è difficile notarle, perchè una volta dentro non le vedi mai sole, anche perchè molte frequentandolo spesso hanno sempre qualcuno con cui quantomeno chiacchierare e un novizio le potrebbe scambiare per lei di coppia.invece donne single con cui provare a combinare qualcosa non le ho viste….
E' un locale che, a conti fatti, guadagna molto dalle coppie. Forse è il locale che in Italia guadagna dalle coppie più di qualsiasi altro (prezzi più alti, afflusso elevato), e si può permettere anche di far pagare le singole, che in altri locali entrano sempre gratis. Il fatto di essere un villaggio vacanze gli garantisce che ci sono parecchie coppie che ci passano settimane intere, interi weekend, e altre che ci vanno a passare il pomeriggio estivo ogni volta che possono.Secondo me, se le cose non cambiano, e con questo intendo cambiamento della proprietà (Alex) e quel deficiente di ragazzetto romagnolo (Alain Amadori), si troveranno senza clientela (quantomeno quella remunerativa, i.e. singoli) e quattro coppie che giocano a freccette…… e questo è un guaio perché il Bolero diventa “monopolista” nella zona e potrà aumentare i prezzi…