Al Nexus mai visto sesso in idro. La pulizia del CN è sempre stata molto discutibile; quasi inesistente.E' un locale che, a conti fatti, guadagna molto dalle coppie. Forse è il locale che in Italia guadagna dalle coppie più di qualsiasi altro (prezzi più alti, afflusso elevato), e si può permettere anche di far pagare le singole, che in altri locali entrano sempre gratis. Il fatto di essere un villaggio vacanze gli garantisce che ci sono parecchie coppie che ci passano settimane intere, interi weekend, e altre che ci vanno a passare il pomeriggio estivo ogni volta che possono.
A differenza di altri locali, i cui incassi sono garantiti da noi singoli, è quello che forse dipende meno dai singoli, d'estate.
D'inverno la musica è tutt'altra, bisogna vedere se gli incassi estivi sono sufficienti per reggersi il resto dell'anno, anche perchè le spese sicuramente non sono poche.
Capitolo igiene: le coppie giocano nelle piscine riscaldate senza che nessuno glielo vieti. Ma non conosco club con spa in cui non ho visto le stesse scene, sempre senza che nessuno venisse a rimproverarlo, solo che al certe, essendo le vasche grandi e con afflusso continuo, la cosa è molto più visibile. Io personalmente evito di immergermi. Anche il privè, nelle giornate con maggiore afflusso, dovrebbe essere pulito più spesso, ci dovrebbe essere una persona fissa che disinfetta la pelle dei materassi e il pavimento non solo al mattino ma anche a metà pomeriggio e prima del dopo cena.
Capitolo igiene: le coppie giocano nelle piscine riscaldate senza che nessuno glielo vieti.
Ma non conosco club con spa in cui non ho visto le stesse scene, sempre senza che nessuno venisse a rimproverarlo, solo che al certe, essendo le vasche grandi e con afflusso continuo, la cosa è molto più visibile.
Io personalmente evito di immergermi.
Al Nexus non sono mai stato, ma per rimanere in Emilia Romagna al Glamour (quando c'era l'idro), al Prestige, al Liberty di Longiano ho sempre visto le coppie trombare in idro. Idem a Roma. Mi dicono che in altri club al nord le cose non vanno molto differentemente.Al Nexus mai visto sesso in idro. La pulizia del CN è sempre stata molto discutibile; quasi inesistente.
Sono andato solo una volta al CN e l'ho incontrata, ci ho parlato, mi ha promesso la scopata ma poi alla fine l'ho vista al pomeriggio per due volte intrattenersi con due ragazzi, che già conosceva, e non voleva interventi esterni. Guardare ma non toccare.Ho letto che c'è spesso di casa la pornostar Mary Jane. Che voi sappiate é li per i fatti suoi o a volte gioca con i clienti?
Un conto è darlo in bocca ad una che ne ha appena succhiato un altro, altro è ingoiare la sborra di chissachi che galleggia in idro e ti piomba in bocca nascosta tra le bolle..........per me c'è differenza.......Permettetemi un appunto ma parlare d’igiene in modo così dettagliato pare un pochino ipocrita…mi sembra che il quantitativo di cloro sia tale da bruciare gli occhi dopo pochi minuti…continuo ricircolo e filtraggio dell’acqua sono parte di un sistema per l’appunto di quel genere di vasche…veniamo al punto igiene vero e proprio: nel momento in cui una donna (all’interno di un qualsiasi club d’italia) ve lo prende in bocca, con la mano, con i piedi, dopo ripetute sborrate ecc ecc ecc., non ho mai visto nessuno e dico nessuno preoccuparsi dell’igiene, considerando che non sa nemmeno cos ha fatto 5’ prima (defecato senza lavarsi le mani oppure leccato un culo)…quindi, per favore, non siate ipocriti! Aggiungo, c’è gente, che continua a fare sesso senza protezioni!!!! Siate onesti con voi stessi e anche quando scrivete nel forum!