Buondì, sono andato alla serata White di ieri sera. Evento pieno di gente, coppie e singoli.
Premetto che era la prima volta che andavo al CN in estate.
Arrivo alle 21 e purtroppo è l’orario di inizio cena, terminato poi alle 23,30.
Ovviamente in tutto quel lasso di tempo quasi tutte le coppie erano sedute a mangiare e non si è combinato praticamente nulla.
Ore 23,30 inizia la serata perché la gente si alza dai tavoli.
Il posto è enorme e la modalità di approccio deve essere diversa rispetto ai club invernali, qua bisogna essere più disinvolti e buttarsi ad ogni occasione.
Il problema era che c’era da fare a gara con la moltitudine di singoli presenti.
I ragazzi di colore comunque erano i prescelti di praticamente ogni coppia.
Chiacchierando con loro mi hanno detto che al massimo non pagano l’ingresso, però bungalow e altro li devono pagare loro (può essere vero ma anche no).
È stata una serata in cui mi sono perso molte occasioni dato che ero praticamente sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, forse anche la modalità di approccio me l’aspettavo più simile ai club al chiuso o forse che per le 3 ore di cena mi ero già rotto i marons ad aspettare.
Combino una volta alle 1,30 e alle 1,40 esco dal club.
Che sia il momento in generale in cui mi sono un po’ stancato dei club (infatti non li frequentavo da febbraio), che ieri sera fossi un po’ più stanco delle altre volte, che il club fosse inaspettatamente gigante… sicuramente un mix, però c’erano singoli che avevano combinato 2 volte il pomeriggio e 4 volte la sera, quindi è tutto abbastanza soggettivo.
Comunque tema white party e i singoli erano vestiti a cazzo.
Fine.
At salut!