Siamo onesti, il reparto massaggi del CN è quanto di più triste ci possa essere.
E' vero che è un servizio gratis e chi non paga non ha diritto di critica, ma qui si tratta di condividere esperienze ed allora io dico la mia.
A parte Alex che non ho mai provato in quanto uomo sulla altre tre posso dire:
JESSICA : brutta, vecchia, sfatta, si impegna un casino, ma sicuramente non ti eccita. A mio parere è quella che concede di più, a volte a seno nudo ti struscia le tette sul corpo ma sono piccole passe e vuotissime. Sembra che ti massaggi con una pelle di daino. A volte, a me è successo ,ma raramente, ha concluso il massaggio con un buon bj. Ultimamente però la vedo poco.
SILVIA: leggevo in un un post precedente 60enne tenuta bene, beh degustibus, io all'esterno di un club una così non la degno nemmeno di uno sguardo, lì forse qualcuno preso dalla tirella arriva anche a trombarla, ma ci vuole fegato.
Oltretutto il bull lo sceglie il marito che cerca calibri super e glieli fa prendere, in tre dentro uno stanzino , prima e dopo le sessioni di massaggio. Questo per dire che durante il massaggio non concede nulla,quindi nulla di erotico ma forse a massaggiare è la più competente.
KRISTALL: ex cliente, da anni, del locale, tempo fa si faceva notare a bordo piscina per un bel fisico, belle gambe , passera con labbra prorompenti,tette rifatte, non bellissime a mio parere , ma a me il rifatto piace poco a prescindere.
Da cliente è diventata collaboratrice probabilmente per esigenze economiche.
40enne ed oltre la trovo ora molto più sfatta di allora, mi dà l'idea di una fattona, di massaggio non ne sa nulla, ti sfrega con dell'olio profumato e poco più. Essendo fisicamente la meno peggio delle tre sarebbe interessante se concedesse almeno un hj, ancor meglio un bj, ma anche la mia impressione, quando ho forzato un po' la mano, è stata: free più avanti di così non si va, ma se ci tieni proprio una soluzione (pay) si trova. Non mi ha però accennato in che modo, né tantomeno ad incontri fuori dal club.