per cercare di essere diciamo anonimi?
Insomma hai già confessato di essere tu quello che uccide le ragazze o vuoi provare a ritrattare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per cercare di essere diciamo anonimi?
con quale numero è meglio chiamare per un appuntamento,il proprio abituale o uno specifico che non si utilizza normalmente?
eh nu ma figurati son talmente frescone che è più probabile che siano loro a rimpiermi di botte :PInsomma hai già confessato di essere tu quello che uccide le ragazze o vuoi provare a ritrattare?
Non è il " vecchio" (glorioso) Nokia che ti risolve i problemi su facebook!Chi ci tiene alla propria privacy si deve attrezzare di un buon nokia "semplice modello"
e fare un bel dual sim cinese no? due numeri, un telefono e fai quello che vuoi
Ma se il telefono è uno smartphone non risolve il problema anzi lo peggiora!!!
In realtà non c'è neanche bisogno di una sim dedicata o un telefono dedicato.
Esistono diverse applicazioni che consentono un totale anonimato.
Per esempio Samsung di default offre MyKnox, che è un telefono nel telefono, cioè una parte della memoria viene criptata ed utilizzata per scopi privati e nessuna applicazione può accedervi; bisogna installare le app desiderate come fosse un telefono diverso.
Quindi si ha una rubrica dedicata, una mail dedicata etc, e le chiamate che arrivano da quella rubrica non verranno visualizzate in chiaro, arriva solo la notifica che dice di entrare in MyKnox per visualizzare nuove attività...
Eh si, la tecnologia galoppa...![]()
Se mi scrive o chiama qualche mia preferita come faccio se ho il telefono spento ?lo accendete solo quando vi serve e andate in missione![]()
Poi se uno è sbadato e lascia il telefono in giro? La moglie può informarsi su 'sto knox o che diavolo è....
Non si accede a MyKnox se non hai la password o le impronte digitali del proprietario...
:on_the_quiet: