- Reaction score
- 114
Infatti, non è nemmeno reato spostare le plusvalenze su conti esteri o altri wallet sottoforma di acquisti.il fisco è costituito da una banda di criminali che non ha equali, con una capacità di delinquere impensabile per qualsiasi altra organizzazione malavitosa "privata".
La prudenza nel pararsi il culo dagli statalesi non è mai troppa. Io mai farei transitare le plusvalenze delle criptovalute su conti correnti italiani.
Sai cosa costa avere un computer dedicato per fare minning (minatore) di bitcoin?Ciao a Tutti...in questo periodo di magra si cerca di racimolare dove si può.
Ho trovato un bot di telegram che mina bitcoin e speriamo sia reale.
Per accedere bisogna cliccare sul link *********
farlo partire una prima volta, aggiornarlo e farlo partire di nuovo. Tutto molto intuitivo. Bisogna poi mettere il link del proprio portafoglio bitcoin e l'indirizzo.
A questo punto il bot lavora per te. A me lo ha suggerito mio fratello che in un mese si è portato a casa 0,008 bitcoin.
Io ci sto provando...non costa nulla.
Il mining di solito porta via risorse e tempo per pochissimi centesimi...
Tanto vi dovevo
Cosa usi per comprare io ho scaricato L app coin base ma non mi fa comprare nullaHo appena comprato poche ore fa una bella scorta di doge, spero raggiunga l'euro.
Ma anche io ho coinbase ma non mi fa comprare nulla e ora mi dice che la carta è bloccata anche se non è vero perché sul sito della banca non c’è scritto nulla e neanche er messaggioNon lo conosco, io sono scritto a coinbase ma sembra valido anche Binance