Chi di voi conosce ed ha investito in Bitcoin?

Reaction score
415
Non mi fido non L ho mai sentito nelle app
Sicure poi ho guardato le recensioni e son pessime come
Binance

Commenta

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Reaction score
114
Ma anche io ho coinbase ma non mi fa comprare nulla e ora mi dice che la carta è bloccata anche se non è vero perché sul sito della banca non c’è scritto nulla e neanche er messaggio
È alquanto strano, coinbase non accetta prepagate ma solo quelle "reali".
Il portafoglio su coinbase deve avere lo stesso nominativo del titolare del conto o o carta di credito.
Hai privato con bonifico?
Io ho fatto un bonifico a favore di coinbase e lo stesso mi è tornato indietro nonostante avesse tutti i requisiti regolari.
Non ho voluto richiedere assistenza in quanto penso che faccio prima ad iscrivermi su altri exchange.

Commenta
Reaction score
47
@Malatodiculi mi sto addentrando anche io su questo tema, ieri leggevo che se hai il conto cointestato e fai il bonifico devi segnalarlo all'assistenza tecnica altrimenti non va in porto.
Non so se è il caso tuo.
Io mi sto orientando su Binance per cominciare a provare.

Commenta

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Reaction score
114
Claudio_the_biker è vero il conto è cointestato, però lo stesso conto è usato anche con CONIO e li funziona perfettamente mentre su coinbase no.

Commenta
Reaction score
415
È alquanto strano, coinbase non accetta prepagate ma solo quelle "reali".
Il portafoglio su coinbase deve avere lo stesso nominativo del titolare del conto o o carta di credito.
Hai privato con bonifico?
Io ho fatto un bonifico a favore di coinbase e lo stesso mi è tornato indietro nonostante avesse tutti i requisiti regolari.
Non ho voluto richiedere assistenza in quanto penso che faccio prima ad iscrivermi su altri exchange.
Adesso è tutto apposto ;) ho risolto

Commenta

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Reaction score
114
Qualcuno mi sa dire una valutazione generale di Binance?
O è meglio altri exchange?

Commenta
Reaction score
415
Io sto guardando le recensioni delle app bitpanda coinbase biance tutte stra negative tra L altro coinbase nn mi prende ne la carta di credito ne bancomat che coglioni stavo pensando di fare eToro che dicono sia la migliore anche per recensioni ma ha solo 9 criptovalute..

Commenta

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Reaction score
114
Ma gli exchange servono anche per non perdere i nostri wallet nel caso perdessimo le credenziali, ma questo ha un costo da pagare agli exchange.
Però è anche vero che loro hanno le nostre "chiavi private" che non le sappiamo nemmeno noi che siamo titolari del nostro wallet.
Forse è meglio wallet anonimi?
Però che io sappia mi sembra che con wallet anonimi puoi solo fare bitcoin e non altre criptovalute, ma spero di essere smentito.

Commenta
Reaction score
395
Io sto guardando le recensioni delle app bitpanda coinbase biance tutte stra negative tra L altro coinbase nn mi prende ne la carta di credito ne bancomat che coglioni stavo pensando di fare eToro che dicono sia la migliore anche per recensioni ma ha solo 9 criptovalute..
Non ti curare delle recensioni Binance e coinmarket finche ti tuteli con doppio accesso e google autenticator son sicuri.

Commenta

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Reaction score
114
Forse è meglio che sto con CONIO anche se posso solo acquistare bitcoin e basta.
Ma volevo provare anche altre cripto.

Commenta

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Reaction score
114
Non ti curare delle recensioni Binance e coinmarket finche ti tuteli con doppio accesso e google autenticator son sicuri.
La domanda era riferita alla serietà dei exchange.
Se poi scappano con "la cassa"?
Era solo questo il mio dubbio, non tanto per l'uso in quanto col tempo si impara.

Commenta
Reaction score
395
E' un po' irrealistico, considera che binance ha anche il coin suo...
Comunque sono regolamentati, a meno che sul profilo non hai intenzione di metterci 5-6 zeri io starei tranquillo.

Commenta

Malatodiculi

Espulso
UOMO
Reaction score
114
Nooooo, e chi ce li ha i 5-6 zeri
????
Volevo fare Binance per "spostare" cripto da una all'altra in base alle mie decisioni.
Conio questo non lo fa.

Commenta
Reaction score
415
Non è quello è che c’è pieno di gente che scrive che non gli fanno i soldi son spariti o ci mettono settimane oppure non rispondono all assistenza se ci sono problemi

Commenta
Alto