Chi di voi conosce ed ha investito in Bitcoin?

Non mi fido non L ho mai sentito nelle app
Sicure poi ho guardato le recensioni e son pessime come
Binance

Ma anche io ho coinbase ma non mi fa comprare nulla e ora mi dice che la carta è bloccata anche se non è vero perché sul sito della banca non c’è scritto nulla e neanche er messaggio
È alquanto strano, coinbase non accetta prepagate ma solo quelle "reali".
Il portafoglio su coinbase deve avere lo stesso nominativo del titolare del conto o o carta di credito.
Hai privato con bonifico?
Io ho fatto un bonifico a favore di coinbase e lo stesso mi è tornato indietro nonostante avesse tutti i requisiti regolari.
Non ho voluto richiedere assistenza in quanto penso che faccio prima ad iscrivermi su altri exchange.

@Malatodiculi mi sto addentrando anche io su questo tema, ieri leggevo che se hai il conto cointestato e fai il bonifico devi segnalarlo all'assistenza tecnica altrimenti non va in porto.
Non so se è il caso tuo.
Io mi sto orientando su Binance per cominciare a provare.

Claudio_the_biker è vero il conto è cointestato, però lo stesso conto è usato anche con CONIO e li funziona perfettamente mentre su coinbase no.

È alquanto strano, coinbase non accetta prepagate ma solo quelle "reali".
Il portafoglio su coinbase deve avere lo stesso nominativo del titolare del conto o o carta di credito.
Hai privato con bonifico?
Io ho fatto un bonifico a favore di coinbase e lo stesso mi è tornato indietro nonostante avesse tutti i requisiti regolari.
Non ho voluto richiedere assistenza in quanto penso che faccio prima ad iscrivermi su altri exchange.
Adesso è tutto apposto ;) ho risolto

Qualcuno mi sa dire una valutazione generale di Binance?
O è meglio altri exchange?

Io sto guardando le recensioni delle app bitpanda coinbase biance tutte stra negative tra L altro coinbase nn mi prende ne la carta di credito ne bancomat che coglioni stavo pensando di fare eToro che dicono sia la migliore anche per recensioni ma ha solo 9 criptovalute..

Ma gli exchange servono anche per non perdere i nostri wallet nel caso perdessimo le credenziali, ma questo ha un costo da pagare agli exchange.
Però è anche vero che loro hanno le nostre "chiavi private" che non le sappiamo nemmeno noi che siamo titolari del nostro wallet.
Forse è meglio wallet anonimi?
Però che io sappia mi sembra che con wallet anonimi puoi solo fare bitcoin e non altre criptovalute, ma spero di essere smentito.

Io sto guardando le recensioni delle app bitpanda coinbase biance tutte stra negative tra L altro coinbase nn mi prende ne la carta di credito ne bancomat che coglioni stavo pensando di fare eToro che dicono sia la migliore anche per recensioni ma ha solo 9 criptovalute..
Non ti curare delle recensioni Binance e coinmarket finche ti tuteli con doppio accesso e google autenticator son sicuri.

Forse è meglio che sto con CONIO anche se posso solo acquistare bitcoin e basta.
Ma volevo provare anche altre cripto.

E' un po' irrealistico, considera che binance ha anche il coin suo...
Comunque sono regolamentati, a meno che sul profilo non hai intenzione di metterci 5-6 zeri io starei tranquillo.

Nooooo, e chi ce li ha i 5-6 zeri
????
Volevo fare Binance per "spostare" cripto da una all'altra in base alle mie decisioni.
Conio questo non lo fa.

Non ti curare delle recensioni Binance e coinmarket finche ti tuteli con doppio accesso e google autenticator son sicuri.
Non è quello è che c’è pieno di gente che scrive che non gli fanno i soldi son spariti o ci mettono settimane oppure non rispondono all assistenza se ci sono problemi

Indietro
Alto
Aiuto