M
Membro cancellato 246158
Ospite
Ospite
Fai con UpholdMa anche io ho coinbase ma non mi fa comprare nulla e ora mi dice che la carta è bloccata anche se non è vero perché sul sito della banca non c’è scritto nulla e neanche er messaggio
È alquanto strano, coinbase non accetta prepagate ma solo quelle "reali".Ma anche io ho coinbase ma non mi fa comprare nulla e ora mi dice che la carta è bloccata anche se non è vero perché sul sito della banca non c’è scritto nulla e neanche er messaggio
Adesso è tutto apposto ho risoltoÈ alquanto strano, coinbase non accetta prepagate ma solo quelle "reali".
Il portafoglio su coinbase deve avere lo stesso nominativo del titolare del conto o o carta di credito.
Hai privato con bonifico?
Io ho fatto un bonifico a favore di coinbase e lo stesso mi è tornato indietro nonostante avesse tutti i requisiti regolari.
Non ho voluto richiedere assistenza in quanto penso che faccio prima ad iscrivermi su altri exchange.
Non ti curare delle recensioni Binance e coinmarket finche ti tuteli con doppio accesso e google autenticator son sicuri.Io sto guardando le recensioni delle app bitpanda coinbase biance tutte stra negative tra L altro coinbase nn mi prende ne la carta di credito ne bancomat che coglioni stavo pensando di fare eToro che dicono sia la migliore anche per recensioni ma ha solo 9 criptovalute..
La domanda era riferita alla serietà dei exchange.Non ti curare delle recensioni Binance e coinmarket finche ti tuteli con doppio accesso e google autenticator son sicuri.
Non è quello è che c’è pieno di gente che scrive che non gli fanno i soldi son spariti o ci mettono settimane oppure non rispondono all assistenza se ci sono problemiNon ti curare delle recensioni Binance e coinmarket finche ti tuteli con doppio accesso e google autenticator son sicuri.
Infatti c’è pieno anche scrivono così che non si trovano più i soldi sparitiLa domanda era riferita alla serietà dei exchange.
Se poi scappano con "la cassa"?
Era solo questo il mio dubbio, non tanto per l'uso in quanto col tempo si impara.