CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e dai che uppiamo questo splendido locale charmant, molto cool !!!
Dunque, serata infrasettimanale, dopo l'una. Intanto le figuranti di sala :rofl: son sempre meno, e sempre piu' scarse.
Segnalo che Sheila la nera indemoniata, pare sia andata in trasferta a Parma in qualche locale (sicuro col separè) per poi ritornare forse questo weekend.
Ma la chicca e' questa: nella sala sopraelevata in fondo , ero appartato con artista :spiteful: .
Di fronte a me, nel divanetto opposto, dall'altro lato, vi era un cliente reggiano un pochino bizzarro e scatenato, appartato con Leonora, la filippina che fa lo spettacolo.
Ad un certo punto, ripeto, li' eravamo solo in quattro, il reggiano si alza e inonda del suo seme la troia seduta di fronte a lui, dopo essersi menato!!
Lei avra' usato 10 fazzolettini per pulirsi : capelli, petto, maniche, gonna, calze, faccia ecc.... :sarcastic_hand:
Fate voi!!!
Arrivato al bar , dopo aver terminato i miei 20 minuti, dovevate vedere che faccia soddisfatta aveva lui!!! :biggrin:
Pensate al successivo cliente che ha avuto la filippa, la ha abbracciata, accarezzata....bleaahhhh
:bad:
Sfido chiunque a vedere queste scene in un altro locale !!!
Ciao..

pereubu66 ha scritto:
solo nei club prive'
e alle feste di Bonbaffo

:biggrin:
Boh, io non so chi cazzo sia 'sto Bonbaffo, ma, dico io: le devo vedere solo io queste scene al Ciao Ciao ?? La prossima volta mi porto una telecamera !!!! :bye:

pupas ha scritto:
Che locale! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.

quoto !
io sono pigro e faccio fatica a uscire dalla provincia di bologna , dove i locali , al confronto del ciao-ciao , sembrano seminari luterani .
Devo provarlo , devo :biggrin: :biggrin:

mai stato da Bonbaffo .... ma alCiao ciao conto di tornarci presto :)
speriamo che le balck si isano scordate della mia faccia prima era un continuo respingere gli assalti

Il locale che non tradisce mai ha colpito ancora. :biggrin: Sabato sera è stato nuovamente visitato da me medesimo e devo dire che, se possibile, come figuranti è ancora peggiorato. Però, con mio grandissimo stupore, c'era un bel po' di gente. :shok:
Per farla breve mi sono intrattenuto con una bellezza dal colore d'ebano che mi è riuscita ad annoiarmi in venti minuti netti. Sol che la birra ha avuto il sopravvento sulla mia lucidità e le mie stanche membra (e non solo ) sono state intrattenute da una simpatica dominicana con i capelli stile marcella bella. "Fantastica" e divertente...parecchio divertente! :spiteful:
Una nota di merito per i ciccioli frolli sul bancone. Presenza impagabile!

Poco piu' di 2 mesi che nessun va' in questo locale....
Aggiornamento: Ragazze attorno alla ventina, novita' una nera dai capelli molto corti.
Consumazione con la marocchina: si chiama Katy, 24 anni, bella topa.
Ha provato da un'altra parte, ma si trova bene li'.
Non mi e' sembrata maiala, ma devo anche dire che io non ho mossso mano assolutamente , ero calmissimo.
Un 80 % dei 50 clienti era sopra la 60ina, impressionante !! D'altro canto, son gli unici (i pensionati) ad avere certezza di reddito.....
Pare, inoltre, che arrivi un nuovo balletto filippino: ad ora solamente 3 orientali rispetto alle 8/9 di qualche tempo fa..
Salut !!

Rivisitato il locale una sera tra Natale e Capodanno. Tutto come prima. Mitica la cassiera vintage che all'entrata ed all'uscita ti chiede se vuoi qualcosa un caffè o altro. Io sono andato con due amici ho socializzato con una ragazza marocchina (e non l'avrei mai detto) che mi ha detto di chiamarsi Dunia. Siamo stati insieme molto bene circa un ora e mezza. Non mi ricordavo di limonare così tanto dai tempi del liceo, si è fatta ciucciare le tette, digitalizzare in Rai1, mi ha più volte preso in bocca il membro senza arrivare a farmi un pompino, mi ha detto che le ero simpatico, mi ha dato il suo cellulare dicendomi che però non riceve in casa. Serata molto piacevole esborso totale 10 ingresso più 70 consumazioni.

VICTOR ha scritto:
Rivisitato il locale una sera tra Natale e Capodanno. Tutto come prima. Mitica la cassiera vintage che all'entrata ed all'uscita ti chiede se vuoi qualcosa un caffè o altro. Io sono andato con due amici ho socializzato con una ragazza marocchina (e non l'avrei mai detto) che mi ha detto di chiamarsi Dunia. Siamo stati insieme molto bene circa un ora e mezza. Non mi ricordavo di limonare così tanto dai tempi del liceo, si è fatta ciucciare le tette, digitalizzare in Rai1, mi ha più volte preso in bocca il membro senza arrivare a farmi un pompino, mi ha detto che le ero simpatico, mi ha dato il suo cellulare dicendomi che però non riceve in casa. Serata molto piacevole esborso totale 10 ingresso più 70 consumazioni.
Questa Dunia non ce l'ho presente.. è una new entry? Descrizione ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto