CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehilà! In qualche post indietro, avevo già scritto che Sheila non c'è più... Ora ha un lavoro normale, pensa te! C'è Iola, o Yola, sua cugina! Le assomiglia molto, ma è meno carina. Anche lei fa lo spettacolo. Per il resto,nulla di più...

Mi sembra che siate molto severi nel giudizio delle girls, la signorina Dunia era in perfetto Ciao Ciao style. Rotondetta (ma non un boiler suvvia) seno naturale, mani e labbra morbide affabile e partecipativa.
Se poi avete pretese di fighe e strafighe dovete cambiare locale e caricare ben a modo la carta di credito.
Non potete andare al LDL e pretendere merce da Rinascente.

VICTOR ha scritto:
Mi sembra che siate molto severi nel giudizio delle girls, la signorina Dunia era in perfetto Ciao Ciao style. Rotondetta (ma non un boiler suvvia) seno naturale, mani e labbra morbide affabile e partecipativa.
Se poi avete pretese di fighe e strafighe dovete cambiare locale e caricare ben a modo la carta di credito.
Non potete andare al LDL e pretendere merce da Rinascente.

" la signorina Dunia era in perfetto Ciao Ciao style " assolutamente :give_heart:

"Se poi avete pretese di fighe e strafighe dovete cambiare locale e caricare ben a modo la carta di credito"assolutamente :biggrin:

tornato al Ciao Ciao dopo mesi , tutto esattamente come prima , socializzato con la domenciana di turno x un danno di 64+10. Le cose accadute sono le stesse : 2 pompe da un oretta e le "solite cose" ... appena la conduco nei divanetti sopraelevati mi dice .." ma allora non sei nuovo di qui " , io gli rispondo "faccio parte dei soci fondatori" ...
saluti e baci
milfhunter

Drastico taglio delle peripatetiche : rimangono 5 nere, 2 filippine, 1 thai, 2 marocchine, sulle 4 romene ed altrettante dominicane...poi un altro paio. Quindi non si arriva a 20.

salve, non ho mai frequentato night, questo mi semgra di aver capito che è particolare, una bruciata al coperto, almeno per le presenze colorate. Mi fareste un breve riepilogo sulle spese?
allora 10 di ingresso, poi alla cameriera che mi pare d'aver capito passa ogni 20 minuti?
alla dama di compegnia?
ringrazio per le info, vorrei passare una serata diversa.

10 di ingresso con drink compreso.
Ogni 20 minuti la compagnia della figurante costa 16 euro, e la cameriera passa a sentire se ne fai un'altra, naturalmente.
La tua bevuta non e' compresa: devi spendere 6 o 8 euro in piu', a seconda di quello che bevi.
Una bottiglia di prosecco dura un'ora e costa 80 euro.
Quello che dai a lei, dipende ta te , da lei, e da quello che fai o potete fare....
Comunque, se con un pochino di pazienza leggi tutti i topic, capisci dove puoi arrivare, con chi, e con quanto..

fifty50 ha scritto:
10 di ingresso con drink compreso.
Ogni 20 minuti la compagnia della figurante costa 16 euro, e la cameriera passa a sentire se ne fai un'altra, naturalmente.
La tua bevuta non e' compresa: devi spendere 6 o 8 euro in piu', a seconda di quello che bevi.
Una bottiglia di prosecco dura un'ora e costa 80 euro.
Quello che dai a lei, dipende ta te , da lei, e da quello che fai o potete fare....
Comunque, se con un pochino di pazienza leggi tutti i topic, capisci dove puoi arrivare, con chi, e con quanto..
ti ringrazio, ho letto quasi tutto ma sai non è facile capire con chi si puo osare chiedere senza farsi svuotare il portafoglio.
vedro di provare .

Mi permetto di dire la mia e come tale vale per me e non per gli altri. Secondo me l'approccio al locale deve essere differente dagli altri posti. La "bellezza" di questo luogo non è tanto il risultato ma la "strada" per arrivarci. Diciamo che se Quentin Tarantino ci mettesse piede non avrebbe problemi a girarci un B-movie. Tutto il resto è accessorio. :biggrin:

aiutatemi a fare un riassunto delle ragazze presenti, e se sono sportive o restie.

allora c'è la marocchina bella bionda magra che si fa chiamare katia ma veramente si chiama sara o silvia, non mi ricordo gia più ha al collo un ciondolo con una "s", questa è bella ma non concede niente "restia".

Poi c'è Francesca nera, magra con un pircing in viso "sportiva" per chi piace il genere black. io non amo particolarmente.

Poi c'è Melinda domenicana di carnagione abbastanza chiara co riccioli e capelli alle spalle, non tanto alta ma un bel davanzale, anche lei "Sportiva",lei mi ha detto che ci sono alcune che non fanno niente.

do anch'io il mio contributo sul "mitico":dopo aver respinto le avance di alcune black(tra cui Francesca)mi sono appartato con Raffaella domenicana 41enne discreta(o meglio presentabile)che era ben disposta e sportiva anche se alla fine io non ho combinato granchè perchè non mi ispirava troppo(bacetti e palpatine a parte)...altro giro con una certa Annalisa discreta/carina ragazza bionda bulgara,parla l'italiano quasi meglio di me(dice che vive in Italia da moltissimo tempo)se vogliamo anche simpatica ma con la quale ho passato il tempo della consumazione a parlare della crisi economica nazionale!carina è carina ma secondo te sono venuto in un night per fare lezioni di economia???!!!chiedevo info su quella bella ragazza biondina con due belle tette che sta fissa nella zona bancone(forse è la marocchina citata dal collega system?)ecco quella mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio ma se dite che non fa niente(e dal modo altezzoso di fare penso di si)...cavolo ma a parte le black/domenicane nessuna concede qualcosa?

Salve a tutti sono Dario,sono stato in questo locale un paio di volte negli ultimi 2 mesi incuriosito dalle recensioni lette in precedenza e devo dire che l'ho trovato meno trash di quanto mi aspettassi.Le ragazze non sono delle modelle per carita',pero' nemmeno dei cessi inavvicinabili come si intuirebbe da alcuni interventi.Ho familiarizzato in entrambe le occasioni con Francesca e mi sono trovato bene,tra le altre avevo notato una moretta che sembrava niente male(forse filippina)per il resto difficile valutare le altre visto che sono stato accalappiato subito e le luci basse rendevano difficile scrutare le altre ragazze e non.Troppo divertente comunque il jingle che parte tra uno spettacolo e l'altro.

LUPOBIANCO33 ha scritto:
chiedevo info su quella bella ragazza biondina con due belle tette che sta fissa nella zona bancone(forse è la marocchina citata dal collega system?)ecco quella mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio ma se dite che non fa niente(e dal modo altezzoso di fare penso di si)...cavolo ma a parte le black/domenicane nessuna concede qualcosa?
se è magra magra con una quinta/seata è lei. se vuoi è piasevole chiacchierare con lei ma visto che qua per parlare si paga non è cosi conveniente.
mi pare di aver capito che Dunia concede qualcosa, anche se non ho individuato quale è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto