Ehilà! In qualche post indietro, avevo già scritto che Sheila non c'è più... Ora ha un lavoro normale, pensa te! C'è Iola, o Yola, sua cugina! Le assomiglia molto, ma è meno carina. Anche lei fa lo spettacolo. Per il resto,nulla di più...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VICTOR ha scritto:Mi sembra che siate molto severi nel giudizio delle girls, la signorina Dunia era in perfetto Ciao Ciao style. Rotondetta (ma non un boiler suvvia) seno naturale, mani e labbra morbide affabile e partecipativa.
Se poi avete pretese di fighe e strafighe dovete cambiare locale e caricare ben a modo la carta di credito.
Non potete andare al LDL e pretendere merce da Rinascente.
ti ringrazio, ho letto quasi tutto ma sai non è facile capire con chi si puo osare chiedere senza farsi svuotare il portafoglio.fifty50 ha scritto:10 di ingresso con drink compreso.
Ogni 20 minuti la compagnia della figurante costa 16 euro, e la cameriera passa a sentire se ne fai un'altra, naturalmente.
La tua bevuta non e' compresa: devi spendere 6 o 8 euro in piu', a seconda di quello che bevi.
Una bottiglia di prosecco dura un'ora e costa 80 euro.
Quello che dai a lei, dipende ta te , da lei, e da quello che fai o potete fare....
Comunque, se con un pochino di pazienza leggi tutti i topic, capisci dove puoi arrivare, con chi, e con quanto..
pereubu66 ha scritto:e anche noi come clienti
mica siamo dei modelli
![]()
system ha scritto:aiutatemi a fare un riassunto delle ragazze presenti, e se sono sportive o restie.
se è magra magra con una quinta/seata è lei. se vuoi è piasevole chiacchierare con lei ma visto che qua per parlare si paga non è cosi conveniente.LUPOBIANCO33 ha scritto:chiedevo info su quella bella ragazza biondina con due belle tette che sta fissa nella zona bancone(forse è la marocchina citata dal collega system?)ecco quella mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio ma se dite che non fa niente(e dal modo altezzoso di fare penso di si)...cavolo ma a parte le black/domenicane nessuna concede qualcosa?