CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sorprende come le valutazioni più sprezzanti e feroci vengano da chi frequenta comunque piuttosto spesso il locale: sarà mica per evitare "concorrenza". Concordo in pieno sul "boiler", che essendo di credo mussulmano, ovviamente non gradisce carne di maiale, nemmeno le parti migliori!
La cassiera stagionata è la moglie del proprietario.
:))
 
system ha scritto:
LUPOBIANCO33 ha scritto:
chiedevo info su quella bella ragazza biondina con due belle tette che sta fissa nella zona bancone(forse è la marocchina citata dal collega system?)ecco quella mi sarebbe piaciuto conoscerla meglio ma se dite che non fa niente(e dal modo altezzoso di fare penso di si)...cavolo ma a parte le black/domenicane nessuna concede qualcosa?
se è magra magra con una quinta/seata è lei. se vuoi è piasevole chiacchierare con lei ma visto che qua per parlare si paga non è cosi conveniente.
mi pare di aver capito che Dunia concede qualcosa, anche se non ho individuato quale è.
si è lei...peccato mi sarebbe piaciuto privatizzare in sua compagnia,ma pagare per parlare è follia!!!quindi a parte le black/domenicane solo questa Dunia(che poi non ho visto) concede qualcosa?
 
Posso capire che leggere tutte le pagine possa tirarvi un pochino il culo, ma , chiaramente, essendosi drasticamente ridotto il numero delle peripatetiche e quindi escludendo le assenti, tutto quello che c'e' nelle 13 pagine mi sembra abbastanza esplicativo. Facciam prima: di chi volete sapere in particolare ?????
 
In certe serate mi piace andare in cerca di un po' di trash e ieri era una di quelle. Mi presento con curiosità anche generata dai commenti letti qui sul forum e da una mia favorevole predisposizione per le ragazze color d'ebano ma purtroppo devo dire che per i miei gusti non ci siamo: c'è un trash gioioso, scanzonato e c'è un trash che mette un po' di tristezza, ecco io ho trovato quest'ultimo. Saranno stati i recenti tagli causati dalla crisi di cui ho letto in precedenza, o la mia non dimestichezza con il locale oppure la serata con pochi avventori e peripatetiche un poco svogliate fatto sta che fatte 4 chiacchere con Francesca (minuta cioccolatina, non propriamente il mio tipo) e seguiti alcuni "numeri" dello spettacolo con alcune afro girls impegnate sul palco in una danza/spogliarello eseguita praticamente da ferme e con una biondina che ha cantato dal vivo (meglio da vestita che da spogliata) me ne sono andato dopo la sola consumazione/ingresso da 10 euros. Per quanto riguarda altre presenze intraviste nell'oscurità ricordo un altro paio di black girls con qualche curva in più di Francesca tra cui una certa Jola con tipico sederotto rotondo ma niente di che e di una bionda sul corto con balconata importante di cui si è già fatta menzione, forse l'unica veramente in grado di risvegliare se non l'ormone almeno l'attenzione.
Comunque ragazzi non vorrei essere troppo ingeneroso col locale: in fin dei conti non credo ne esistano molti in giro di posti con costi così popolari e poi se uno vuole giacere con una modella è altrove che deve andare. Comunque la delusione mi è rimasta ma potrebbe essere stata la serata non favorevole.

Un saluto a tutti.
cippo
 
Se la black-bionda è quella che penso, ed è l'unica che ti smuove l'ormone, allora non serve che vai a cercare in zona topmodel! Volabas ;-))
 
Come no! Intanto grazie per il "giovane " (magari) collega. Il fatto di essere di fresca iscrizione spero non mi impedisca di esprimere appieno le mie opinioni. Riguardo la pulzella in oggetto, penso a lei in quanto è l'unica ad avere le extension bionde in questi giorni, è ottima se il prezzo lo fai a peso: 16 fiori x tutta quella roba sono proprio un affare! Diciamo che se ne avessimo parlato circa dieci anni fa (della stessa ragazzina) ti avrei quasi invidiato. Comunque scusa il commento, ma siccome mi aiuta conoscere i gusti degli altri, mi aiuta anche a capire perché in questo locale il livello si sia così abbassato! Complimenti per l'avatar, peccato non incontrarla in zona non fumatori ;)
 
Ma figurati, collega: ovviamente giovane d'iscrizione, s'intende... Intanto scopro di avere poteri magici e di suscitare inspiegabili quasi invidie in persone che nemmeno conosco... Fantastico. Comunque la libertà di opinione è ben salvaguardata anche qui così come è tollerata una certa timidezza iniziale dei nuovi iscritti a patto che non duri per qualche anno e che ci si presenti nell'apposita sezione del forum come prevede il regolamento.

Ah dimenticavo, c'è un equivoco: la bionda tettuta di cui sopra non è una black girl ma piuttosto white. Pure questa però è da trattare un tanto al kilo come suggerisci elegantemente tu...

Certo mi sono chiesto anch'io come mai di un parco girls di livello così basso. Peccato perchè è un locale che per i miei gusti potrebbe avere un suo perchè rispetto ad altri più o meno tutti uguali.

Comunque benvenuto tra noi, "giovane" collega.

Ciao.
cippo
 
No non credo sia timidezza,tant'é che un paio di rece le ho inserite (saune e massaggi),quanto necessità di orientamento;come quando entri in un ambiente piú buio e devi lasciar abituare la vista prima di cominciare a distinguere i particolari. Figurati che a me succede anche al C.C. che proprio buio non è! Ok changez la femme, non il mio commento. : ))
 
Posso capire che leggere tutte le pagine possa tirarvi un pochino il culo, ma , chiaramente, essendosi drasticamente ridotto il numero delle peripatetiche e quindi escludendo le assenti, tutto quello che c'e' nelle 13 pagine mi sembra abbastanza esplicativo. Facciam prima: di chi volete sapere in particolare ?????
scusa, non me le ricordo tutte le pagine, a volte ni sfugge qualcuna.
sono tornato al ciao, ho fatto amicizia con la marocchina, quindi non ho provato qulcuna nuova(x me) però ho visto una bianca bionda capelli ricci abbastaza lunghi, mi sai dire chi è? a me sembrava interessante. c'è anche un'altra sempre bianca bionda capelli lisci a caschetto che fa anche lo spettacolo.
Poi non so se è una novità, (io è la prima volta che lo vedo)c'è lo spettacolo dei giocoglieri.
La marocchina katy mi ha detto che lei vorrebbe cambiare lavoro, e che non gli piace questo, mi ha dato il numero per sentirci.
mi ha detto che la scorsa settimana c'erano delle ragazze runene nuove ma sono state licenziate subito perche facevano pompini.
 
Ciao System !!
Allora, rispondendoti seguendo la tua scaletta:
La bionda capelli ricci è rumena, si chiama Michela. è sui 45 anni, e posso dire che da 15 è li' dentro. A primo acchito non sembra male, ma dal bacino in giu' è enorme: cosce esagerate che proseguono dopo un culone flaccido.
L'altra bionda che fa lo spettacolo, se canta anche, è Elena, ucraina, qualcosa in meno di 40 anni.
Entrambe sono assolutamente porche: la prima è piu' affabile, cordiale. La seconda, anche se nel complesso carina, è molto piu' fredda.
Katy, la marocchina: si rivelera' meno chiusa al tuo prossimo incontro, vedrai......
Per quanto riguarda eventuali licenziamenti causa pompini, mi viene da ridere...
Allora: li' dentro si fa tutto, ripeto, TUTTO con "quasi" tutte: diventa solo piu' difficile al venerdi' o al sabato causa maggiore afflusso.
Se poi c'è quella che vuole 1 ora, o la bottiglia, o 50 euro, o niente, o eccetera, questo lo gestisce e lo intuisce il cliente...
 
hai perfettamente ragione per katy, se però fosse anche porca per noi sarebbe meglio è piacevole la sua compagnia ma andiamo la per altro.
anche sulle licenziate sono daccordo con te ma ho riferito quello che mi ha detto katy.
per la bionda che fa lo spettacolo non è quella che canta ma un altra sempre bionda, non è bellissina ma da l'impressione della porca, poi mi posso sbagliare.
la michela non l'avevo mai vista, non sono ancora di casa la, io l'ho vista seduta e non ho fatto caso alla parte bassa.
come avrai capito non sono un amante delle black, anche se qui vanno per la maggiore
grazie delle info, ti paghero da bere con un po di ciccioli .
 
hai perfettamente ragione per katy, se però fosse anche porca per noi sarebbe meglio è piacevole la sua compagnia ma andiamo la per altro.
anche sulle licenziate sono daccordo con te ma ho riferito quello che mi ha detto katy.
per la bionda che fa lo spettacolo non è quella che canta ma un altra sempre bionda, non è bellissina ma da l'impressione della porca, poi mi posso sbagliare.
la michela non l'avevo mai vista, non sono ancora di casa la, io l'ho vista seduta e non ho fatto caso alla parte bassa.
come avrai capito non sono un amante delle black, anche se qui vanno per la maggiore
grazie delle info, ti paghero da bere con un po di ciccioli .
Grazie per i ciccioli !!!
Ho capito, ti riferisci all'altra bionda: si', fa lo spettacolo, non conosco ne' il nome ne' la nazionalità, comunque l'ho vista all'opera ed è come dici tu; posso dirti anzi che dispensa fk sempre ed a chiunque .
Katy? pensi non sia porca? mah..... Consiglio: frequentala ancora, se ti interessa (sottolineo che io non sono ne' Brad Pitt e nemmeno Abramovich)
Se non ti dispiacciono le orientali, ne son rimaste 3: Nisa thailandese (porca), Alba filippina (poco porca,dipende se ubriaca o no, fk sicuro) Leonora filippina, che fa lo spettacolo (troia a tutto tondo).
Altre gran troie tutte le sudamericane.
Chiaramente non approfondisco il giudizio estetico di nessuna delle menzionate ( !!!) inutile farlo..
Ciao, anzi Ciao Ciao !! e sappiaci dire !!!
 
Grazie per i ciccioli !!!
Ho capito, ti riferisci all'altra bionda: si', fa lo spettacolo, non conosco ne' il nome ne' la nazionalità, comunque l'ho vista all'opera ed è come dici tu; posso dirti anzi che dispensa fk sempre ed a chiunque .
Katy? pensi non sia porca? mah..... Consiglio: frequentala ancora, se ti interessa (sottolineo che io non sono ne' Brad Pitt e nemmeno Abramovich)
Se non ti dispiacciono le orientali, ne son rimaste 3: Nisa thailandese (porca), Alba filippina (poco porca,dipende se ubriaca o no, fk sicuro) Leonora filippina, che fa lo spettacolo (troia a tutto tondo).
Altre gran troie tutte le sudamericane.
Chiaramente non approfondisco il giudizio estetico di nessuna delle menzionate ( !!!) inutile farlo..
Ciao, anzi Ciao Ciao !! e sappiaci dire !!!
Un grande affresco di maniera! Condivido al 100 per 100. Credo la bionda dello show che non canta,per fortuna, si chiami alxna, ma un elefante ha il culo piu' sodo! Meno male che mi piacciono le black, almeno sono giovani, notevole (e disponibile) Kara.
Ciao ciao
 
Era passato un anno da quando non varcavo la porta, era passato un anno buio come avrete letto una convivenza partita con tt i presupposti di finirla con un mondo che credevo non esser piu mia e poi il ritorno, il ritorno anche verso un mondo ora solo mio ....si aprono le porte del mitico ciao ciao, a parte qualche news nulla mi sembra cambiato, due spettacoletti se cosi si possono definire black e un indecenza di leonora la filippina che si muove modello robot con orecchie mod china shop illuminate sembrava un pagliaccio piuttosto che arrapare cmq questo è il ciao ciao! devodire che ho notato avventori numerosi...saranno stati 15 visitatori e abbastanza propensi alla spesa!
 
Scrivo tanto per uppare, in quanto vedo che nella nostra zona, o c'e' una gran bolletta, o siete tutti in ferie.
In sostanza, ero li' al venerdi', entrata a mezzanotte, e finito lo spettacolo, la fuga in massa dei gia' pochi avventori...
Uno sfracello, davvero. Sinceramente, tranquillita' a non finire: pensate che poco dopo l'una, una decina di figuranti di sala faceva la bottiglia per conto proprio, visto la mancanza di gente, tanto per portare su lo stipendietto ed alimentare quel meccanismo scellerato da imbecille che vige li' dentro.
Ad ogni modo, spettacolo uguale a sempre, 2 novita' dalla Romania che e' meglio dimenticare, 8 nere, veramente calme e non piu' assilanti, 3 orientali, le solite dominicane .
Katy, la marocchina "buona" è tornata dalle ferie, ed era libera, al che...
Insomma, nulla cambia, se non il fatto che , ripeto, c'e' una gran bolletta, e un clima psicologico generale di rassegnazione.. ciao.
 
sono passato anch'io lo scorso venerdi, ketty era appena tornata, sono stato li poco e non ho visto un gran movimento, anzi quei pochi che erano presenti dopo lo spettacolo sono diventati la metà. non conosco il metodo per incrementare lo stipendio che usano, oggi però mi hanno detto che è aperto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto