Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie amici, forse domenica sera era solo chiuso, per quello che non l'ho visto
Piccolo aggiornamento: la mostra Pozzi - Ginori e' sempre quella, come novità una dominicana tanto minuta quanto troia.
Il giorno 20 segnalo grande debutto di nuovo balletto filippino, di cui 2 gia' passate da li' e 5 novità !!( a chi interessa il genere)...
Rimane il mistero di come faccia a tirare avanti vista la penuria profonda di clientela, tra l'altro in bolletta dura.
O sarà il terremoto???
che bello rileggerti fifty!!!! be sai cosa....diro una stupidata ma probabile che quel genere di clientela ossi apensionati e su di eta che frequentano il posto si muovono bene cioe magari vanno sporadicamente ma sono frequentatori da tempo e lasciano discrete cifre...sicuramente sbagliero ma questa è l'unica tesi oltre al fatto che tante logicamente saranno a percentuale non assunte.
Ciao. Mai fatto personalmente nulla con Alina, (non mi piace), pero' con chiunque mi sia capitato di vederla, è davvero sportiva. Fk dispensato a tutti, di co tutti, ed anche profondo (torno a dire, solo visto qualche volta ed involontariamente).L'altra sera privè molto GFE con tal Alina, milf bionda con capelli a caschetto, a suo dire ex ballerina professionista. Qualcuno degli habituè la conosce? Le black sono diventate davvero insistenti, promettono mare e monti ma non mantengono a meno di sfellare troppe rose. Il locale mi sembra in discreta ripresa o sbaglio?