CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo aggiornamento: la mostra Pozzi - Ginori e' sempre quella, come novità una dominicana tanto minuta quanto troia.
Il giorno 20 segnalo grande debutto di nuovo balletto filippino, di cui 2 gia' passate da li' e 5 novità !!( a chi interessa il genere)...
Rimane il mistero di come faccia a tirare avanti vista la penuria profonda di clientela, tra l'altro in bolletta dura.
O sarà il terremoto???

che bello rileggerti fifty!!!! be sai cosa....diro una stupidata ma probabile che quel genere di clientela ossi apensionati e su di eta che frequentano il posto si muovono bene cioe magari vanno sporadicamente ma sono frequentatori da tempo e lasciano discrete cifre...sicuramente sbagliero ma questa è l'unica tesi oltre al fatto che tante logicamente saranno a percentuale non assunte.

Piccolo aggiornamento: la mostra Pozzi - Ginori e' sempre quella, come novità una dominicana tanto minuta quanto troia.
Il giorno 20 segnalo grande debutto di nuovo balletto filippino, di cui 2 gia' passate da li' e 5 novità !!( a chi interessa il genere)...
Rimane il mistero di come faccia a tirare avanti vista la penuria profonda di clientela, tra l'altro in bolletta dura.
O sarà il terremoto???

almeno in estate la bolletta del gas da pagare non arriva... :pleasantry:

che bello rileggerti fifty!!!! be sai cosa....diro una stupidata ma probabile che quel genere di clientela ossi apensionati e su di eta che frequentano il posto si muovono bene cioe magari vanno sporadicamente ma sono frequentatori da tempo e lasciano discrete cifre...sicuramente sbagliero ma questa è l'unica tesi oltre al fatto che tante logicamente saranno a percentuale non assunte.

Ciao Ste !!! sempre accoglientissimo, contraccambio...
In effetti i pensionati son quelli che stan meglio: reddito mensile sicuro lui e la moglie, casa gia' pagata, assenza di debiti, eccetera....
Indi per cui, ci sta che un'oretta con una bestia ci scappi!!
Il personaggio piu' giovane è piu' stressato e con meno pila, sicuro !

infatti... l assenza di debiti gia ti porta a esser rilassato e io vedo che comunque a differenza di night e lap dance dove al massimo fanno 2/3 consumazioni qui ce gente che passa un intera seerata! anche se devo dire che i conti della cassiera tanto precisi non sono mai!

Dunque, come anticipato nel mio post precedente, ho assistito venerdi' sera al balletto filippino, il "Manila cazdnamaza show"...
7 fighe vecchie, sfatte , cellulitiche e semi obese hanno dato sfoggio sul palco dei loro virtuosismi....
Se non fossi stato al ciaociao che ben conosco, mi sarebbe venuto da chiedermi se ero su "scherzi a parte " o " Candid camera"..
Una roba tra il patetico, il ridicolo , il comico e lo squallido !
Ma dico io, le Filippine ,paese poverissimo, un mare di problemi, milioni di ragazze disperate: non potevano riservare 6 o 7 venti, venticinquenni decenti, carine, passabili?? Bisogna trombare una badante o donna delle pulizie per aver qualcosa di accettabile, o andare ad Ageles city??

GRANDE Fifty ero presente anch'io quella tua stessa sera e stavo per scrivere le tue identiche osservazioni!La cosa strordinaria e che spesso ti fa incavolare di questo posto è che le uniche donne presentabili presenti ti snobbano tranquillamente e sono capaci di rimanere sedute una sera intera sui divanetti nella zona bar...cioè scusa è l'unico night dove devo essere io a fare il primo passo(negrette e filippine escluse):è incredibile!

qualche novita?
la settimana prossima dovrei avere una sera libera per farci una "scappatella"

Allooora, la marocchina "bona", Katy è ancora via per il ramadan (am scapa da rider!!!), torna tra poco.
New entry un armadio 5 ante biondo, da dimenticare. C'e' ancora qualche defezione feriale naturalmente.
Poca poca gente: i vecchietti e gli sfigati come me, han finito le ferie, e i soldi!
Segnalo l'insistenza a far consumazione da parte di tutte, tutte indistintamente: saro' mica diventato Briatore?? o forse Brad Pitt?

scusa, ci sono passato anch'io venerdi, ho visto l'armadio a 5 ante, rumena che non tace mai e non concede proprio niente come katy.
Venerdi c'era un bel po di gente per il periodo e a confronto di altre volte, Molti bivertiti\schifati dallo spettacolo manila angels e i soliti.
tra le novità non ho trovato niente di interessante. ho fatto una consumazione con eleonora ma voleva farmi solo un lavoro di falegnameria e nient'altro, perchè dice che se le beccano a suonare il flauto sono 50 di multa, ma da che ne so ci sono sempre state le multe, si vede che non gli andava. visto che non amo particolarmente le black non c'era nienta di interessante per me, ma tornerò a farci un giro, dico sempre che non ci torno più ma dove li trovo i ciccioli se no

Ciao System. Non credere che Katy non conceda nulla....poi, i ciccioli li trovi solo li'!!
Poi, Leonora il flauto non lo sa suonare, credimi...è 'na roba infame!!! Non hai perso nulla.
La multa ,è un sistema per togliere sempre e sempre qualcosa alle ragazze, al momento in cui tiran la grana,fidati.
Ah, dimenticavo: la vecia moglie del propreitario, assente da 2 mesetti, non torna piu' li', le è vietato per gravi motivi di salute. Quindi il proprietario a breve, per star con la moglie, non sara' piu' li' di presenza. Non penso ad una cessione,ma ad un cambio di personaggio all'interno che controlli si' senz'altro, ciao!!

L'altra sera privè molto GFE con tal Alina, milf bionda con capelli a caschetto, a suo dire ex ballerina professionista. Qualcuno degli habituè la conosce? Le black sono diventate davvero insistenti, promettono mare e monti ma non mantengono a meno di sfellare troppe rose. Il locale mi sembra in discreta ripresa o sbaglio?

L'altra sera privè molto GFE con tal Alina, milf bionda con capelli a caschetto, a suo dire ex ballerina professionista. Qualcuno degli habituè la conosce? Le black sono diventate davvero insistenti, promettono mare e monti ma non mantengono a meno di sfellare troppe rose. Il locale mi sembra in discreta ripresa o sbaglio?
Ciao. Mai fatto personalmente nulla con Alina, (non mi piace), pero' con chiunque mi sia capitato di vederla, è davvero sportiva. Fk dispensato a tutti, di co tutti, ed anche profondo (torno a dire, solo visto qualche volta ed involontariamente).
Le black? dipende..tentano sempre il colpo, poi sta a te condurre la trattativa, ma dispensano eccome!!!
Il locale , ricorda, lavora piu' in agosto, quando magari le mogli sono in vacanza, che in settembre, Pronto a scommettere che dalla preossima settimana ci sara' il semideserto...solita bolletta.
A proposito: il titolare, per star con la moglie, vuole dare in affitto il locale (al contrario di quel che avevo detto in post precedenti): qualcuno interessato?????

Grazie delle info..fk dispensato a tutti, pensavo di essere figo io!! :-) mi ha detto che non va oltre nel prive', nessuna sigla.. forse pero' con gli argomenti giusti...ne approfitto per un'altra domanda: non sono mai andato nel prive' davanti al bar, qual e' la differenza con l'altro davanti alla pista? Dove c'e' maggior privacy? Grazie di nuovo!

Ultima modifica:
Davanti al bar puoi fumare, ci sono 2 o 3 posti strategici, ma la cameriera rompe di piu' i maroni.
sopra la pista, (dire prive' mi fai comunque sorridere...) se non c'e' nessuno, puoi anche chiavare, se arriva qualcuno lo vedi, e la cameriera rompe molto meno i maroni, proprio anche per la geolocalizzazione sopraelevata...
Se sei li' diciamo in stagione mortina, tipo anche settembre, non il solito weekend ma altri giorni, alle 2, per esempio, sei a dama!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto