CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti lo scorso weekend c'era troppa gente sopra alla pista. L'attitudine generale delle filippine/cinesi com'e' durante lo pseudo prive'? C'e' qualche nome tra quelle fisse con cui andare sul sicuro in fatto di partecipazione? Grazie, a buon rendere!

Infatti lo scorso weekend c'era troppa gente sopra alla pista. L'attitudine generale delle filippine/cinesi com'e' durante lo pseudo prive'? C'e' qualche nome tra quelle fisse con cui andare sul sicuro in fatto di partecipazione? Grazie, a buon rendere!
Cinesi non ce ne sono. C'e' una thailandese, Nisa, sempre con persone anziane.
Le altre son tutte filippe: sul sicuro vai con Leonora, quella che fa lo spettacolo. Alba va a simpatia. Emy, non se becca nulla.
Le filippe dello spettacolo le conosco poco, ma qualche paciugo ci sta sicuro con Winny, Michel , Angie e Sheila.
C'e' una nuova, Aya,che non e' dello spettacolo: anche quella va a simpatia ma e' un tipo particolare.
Cio' detto sopra è chiaramente subordinato al fatto che ti piacciano gli articoli....
E comunque, a parte Leonora (caso patologico) le filippine sono piu' serie, piu' trattenute, diciamo..
Comunque c'e' una regola: quando fanno FK , è sempre la prima, prima, primissima volta!!!!!! sei sempre l'unico e il primo!!! Perche' gli piaci !!!!
Ma andassero affanculo.......

Ultima modifica:
Aggiornamento risalente a 2 gg fa.
Non riuscivo a dormire. e cosi' ho fatto un passaggio di un paio d'ore.
Presente una nuova milf russa, biondissima e faccia da troia.
La precedente russa, Nadia, è andata a convivere.:sad:
Poi un'altra 40enne di nazionalità non precisata, ma nulla di che.
Altre novità due nere, alte, massicce ma non esagerate,:mamba: abbastanza curate rispetto alla media..direi non male per il genere, buona carrozzeria.
Filippe in fermento (agitazione, gelosie, pettegolezzi):girl_cray2: era presente il re delle filippe, uno che praticamente se le è fatte tutte,(o quasi) dentro e fuori...boh.
Comunque, locale meno caotico, meno kitsch..non so se è un bene o un male.
Altre 2 novità:
1) cambiata la sigla dello spettacolo
2) non ci sono piu' i ciccioli al banco (chiaramente trattasi di menu' prettamente estivo):beach:
Bela!

situazione? l'ultima volta che ci sono stato, circa un mese fa, sembrava un ritrovo di badanti anziane, non ho trovato nessuna che mi ispirasse, ho visto che una che prima era sui divanetti adesso fa la cemeriera per il resto mi affido a voi

UOTE=ThomasTurbato;659754]Infatti lo scorso weekend c'era troppa gente sopra alla pista. L'attitudine generale delle filippine/cinesi com'e' durante lo pseudo prive'? C'e' qualche nome tra quelle fisse con cui andare sul sicuro in fatto di partecipazione? Grazie, a buon rendere![/QUOTE]

ciao posso sapre se ce ancora la marocchina li

Visitato venerdi sera, sembrava più un ricovero dell'inps che un club.
Surreale lo spettacolo e il dj.
Ho notato presenza di asiatiche,africane e qualcosa dell'est, non mi sembrava nessuna sudamericana.
Nota molto positiva, prezzo basso di ingresso, nessuna tessera e ragazze per nulla appiccicose, penso che tutto sommato ci tornerò anche solo per rilassarmi...

Visitato venerdi sera, sembrava più un ricovero dell'inps che un club.
Surreale lo spettacolo e il dj.
Ho notato presenza di asiatiche,africane e qualcosa dell'est, non mi sembrava nessuna sudamericana.
Nota molto positiva, prezzo basso di ingresso, nessuna tessera e ragazze per nulla appiccicose, penso che tutto sommato ci tornerò anche solo per rilassarmi...
ciao alora le sudamericane ce sono tanti :preved:

Ultima modifica:
Il lavoro è uno schifo, le mie finanze ancor peggio...sto per entrare in depressione. Qua ci vuole un'iniezione di autostima; devo tornare a farci un salto!

ciao a tutti i frequentatori di questo posto che sembrerebbe unico.. in cui a breve andro' x la prima volta; mi sono letto tutte le 18 pagine di commenti davvero simpatici e spiritosi.. dal bar di Star Wars , al famoso night l'ippopotamo di Fantozzi .
ho avuto tutte le info possibili.. su prezzi e come funziona qui, solo una cosa non mi e' chiara, il famoso spettacolo/i ..grottesco patetico ridicolo letto piu' volte ..AAPPLAUSIII... a che ora comincia?? c'e' solo al ven-sab ??

ciao a tutti i frequentatori di questo posto che sembrerebbe unico.. in cui a breve andro' x la prima volta; mi sono letto tutte le 18 pagine di commenti davvero simpatici e spiritosi.. dal bar di Star Wars , al famoso night l'ippopotamo di Fantozzi .
ho avuto tutte le info possibili.. su prezzi e come funziona qui, solo una cosa non mi e' chiara, il famoso spettacolo/i ..grottesco patetico ridicolo letto piu' volte ..AAPPLAUSIII... a che ora comincia?? c'e' solo al ven-sab ??

tot i dè dalle 23:30 mi pare, fifty50 puo essere più preciso se ha frequentato ultimamente, non sono riuscito a passare nelle ultime settimane, quindi non so se ci sono novità nel parco macchine.

Lo spettacolo c'è tutte le sere, inzia verso le 11,30 - 11,40 e dura non meno di un'ora.
Al venerdi' e sabato dura un 20/30 minuti in piu', e sotto le feste di Natale va sulle 2 ore, integrato da giocolieri ed altro.
Belle fighe non se ne parla, chiaramente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto