- Reaction score
- 273
fifty, volendo dopo il tabu volevo andare al bibe di drizzona...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katy a prima vista puo sembrare dell'est, però l'ultima volta che l'ho vista era un po ingrassata, a me piaceva prima però non mi ha mai concesso niente...anche se qualcuno afferma che sia sportiva, forse non gli piaccio. Quindi ho capito nessuna passabile whitesinceramente di marocchine non ne ho viste .. c'era una carina giovane leggermente in carne.. ma mi sembrava piu' dell'est.. poi 4-5 nigeriane 2 russe 1 altra che ha fatto lo spettacolo dell'est sicuramente.. e un plotone di filippine sui divanetti una decina circa di cui 3 dopotutto anche carine confrono alle altre.. e 4 filippine o non so sempre al balcone dall'altra parte del bar x tutta sera.. dopo le ho viste bene...facevano bene a stare la' di dietro.. quindi direi 22 signorine in tutto
si ho bevuto con lei, niente di piùciao system ma tu hai consumato con la marocchina caty
Coppa di testa e spettacolo di Anna Mazzamauro...e a capodanno ?? :sarcastic_hand:
Coppa di testa e spettacolo di Anna Mazzamauro...
...difficile.Se ci fosse stata la mitica sexy ROSY BINDI ci sarei andato.
Ma lo sai che Mami è il dj? è quello dei famosi " aaaaaaaaapplausiiiiii" !!! E' lui!Non è vero perchè negli anni 90 c"era MAMI un capo balletto filippino ed impresario(molto affemminato) che ha lavorato per più di bieci anni al ciao ciao.