CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatto un rapido salto sabato scorso dopo 6 mesi buoni;
una ventina di girls, tra le quali la solita colonia filippina, 2 black giovani, il resto dell'est europa tra le quali "spiccavano" diverse milf stagionate..
10 euri con consuma all'ingresso dove non ho visto la storica cassiera, senza tessera, prezzi al bar onesti
presenti una trentina di avventori
in 40 minuti sono stato abbordato da 1 black e 2 milfone dell'est che mi volevano portare a tutti i costi nella "dark room" per fumatori
assalti tutti respinti, 2 chiacchiere con un conoscente e a letto
insomma il solito ciao ciao

venerdi sono stato x la prima volta al ciao ciao e A A AAApplausiii.. tante volte x ogni ''artista'' .. devo dire che x quanto riguarda l'avvenenza delle signore e signorine... e' proprio come letto qui: fighe belle zero!! .
il locale e' molto ampio spazioso..
capitolo spettacoli: si concordo con i commenti letti qui.. al limite del grottesco un po' da ridere... pero' mi piaceva mi sembrava di essere al cinema o al teatro.. una cosa unica.. comunque un paio di signore devo dire che si impegnavano negli spettacoli soprattutto una thai.. o forse era filippina.. che ha ballato like a virgin di madonna mi pare con un miscuglio tra aerobica e balletti vari
le nere che hanno ''ballato'' non si sono impegnate x niente invece
non ho capito se il posto tranquillo dove le nere tutte mi chiedevano di andare e' di fronte alla pista(guardandola) un po' rialzato sulla destra.. e' quello il posto piu' riservato del locale??? c'e' stato tutta la sera il proprietario li' a sedere appena fuori con 2 filippine una a sinistra e una a destra..
Mi piaceva l'altro salone x coppie.. tutto molto buio... anche il fatto di ballare dei lenti era dopotutto strano ma carino con pezzi di George Michael anni 80..
le uniche che ci assaltavano a turno sono state le nere, le russe no e le filippine x quanto un paio mi intrigavano, e le guardavo intensamente , gli sorridevo, ma niente non si sono smosse dai loro divanetti... mi viene da pensare che avranno uno stipendio fisso che le appaga se stanno cosi' tranquille boh.. comunque ci tornero' piu' avanti sicuramente e andro' io a intortare le filippine se funziona cosi'...(in effetti nei locali tra bologna modena ferrara parma di filippine o thai non ne ho mai viste e vederle cosi' alcune con dei tacchi alti a punta con dei gonnellini cortissimi non mi ha lasciato indifferente) ciao ciao a tutti

ciao, appena ho la possibilità voglio tornare a fare un giro nel locale. Chiedo a chi c'è stato ultimamente se c'è qualche novita non colorata di nero, e se è presente la marocchina katy mi hanno riferito che è un po lievitata, è vero? era una delle poche salvabili.

sinceramente di marocchine non ne ho viste .. c'era una carina giovane leggermente in carne.. ma mi sembrava piu' dell'est.. poi 4-5 nigeriane 2 russe 1 altra che ha fatto lo spettacolo dell'est sicuramente.. e un plotone di filippine sui divanetti una decina circa di cui 3 dopotutto anche carine confrono alle altre.. e 4 filippine o non so sempre al balcone dall'altra parte del bar x tutta sera.. dopo le ho viste bene...facevano bene a stare la' di dietro.. quindi direi 22 signorine in tutto

sinceramente di marocchine non ne ho viste .. c'era una carina giovane leggermente in carne.. ma mi sembrava piu' dell'est.. poi 4-5 nigeriane 2 russe 1 altra che ha fatto lo spettacolo dell'est sicuramente.. e un plotone di filippine sui divanetti una decina circa di cui 3 dopotutto anche carine confrono alle altre.. e 4 filippine o non so sempre al balcone dall'altra parte del bar x tutta sera.. dopo le ho viste bene...facevano bene a stare la' di dietro.. quindi direi 22 signorine in tutto
katy a prima vista puo sembrare dell'est, però l'ultima volta che l'ho vista era un po ingrassata, a me piaceva prima però non mi ha mai concesso niente...anche se qualcuno afferma che sia sportiva, forse non gli piaccio. Quindi ho capito nessuna passabile white

ho appena visto il portone con insegna su google maps
devo andarci assolutamente... :sarcastic_hand:

il 24 dicembre 44 anni di apertura?

C'E' QUALCOSA DI PARTICOLARE DI DIVERSO DAL SOLITO X L'OCCASIONE ?

festa ..ragazze.. spettacoli.. promozioni.. o ciccioli - applausi e basta?

Non è vero perchè negli anni 90 c"era MAMI un capo balletto filippino ed impresario(molto affemminato) che ha lavorato per più di bieci anni al ciao ciao.

Non è vero perchè negli anni 90 c"era MAMI un capo balletto filippino ed impresario(molto affemminato) che ha lavorato per più di bieci anni al ciao ciao.
Ma lo sai che Mami è il dj? è quello dei famosi " aaaaaaaaapplausiiiiii" !!! E' lui!
E poi, almemo lui e' effemminato... Rosy Bindi... no !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto