CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti Milfhunter ottima rece precisa e divertente.... la tua definizione locale assurdo la trovo azzeccatissima.... ..40 ragazze ? meglio cosi' le ultime info parlavano di poche ragazze presenti anche se immagino che la qualità sia scadente come al solito ma questo è normale al ciao ciao astenersi persone con il palato fine...

Benvenuto al CIAO CIAO!! Ma prima di entrare, leggiti bene la POLICY...... :good:
(leggi bene oggi, per evitare problemi domani......anzi, stasera...)

Policy del CIAO CIAO NIGHT CLUB

Articolo 1 - Che cos'è il CIAO CIAO

• 1.a – Il night club CIAO CIAO è una piattaforma non gratuita, dedicata a persone maggiorenni fruitori di servizi di accompagnamento per adulti. Lo scopo del locale è quello di mettere in contatto clienti e puttane con gli stessi interessi e passioni al solo fine di fare una sborata, senza il minimo rispetto delle leggi vigenti . In quanto tale, questo servizio si rivolge ad un pubblico di puttane e puttanieri riconosciuto come tale nel Paese di residenza
• IL CIAO CIAO non è a partecipazione gratuita, ha scopi di lucro e non distribuisce dividendi di sorta.

Articolo 2 – Ingresso al CIAO CIAO
• 2.a - L'ingresso e' riservato a puttanieri che abbiano raggiunto la maggiore eta' secondo la legge del Paese dove risiedono e, in ogni caso, non abbiano il “palato fine”. La domanda d'ingresso, inviata tramite apposito biglietto da 10 euro da consegnare alla sinistra appena entrati, non sara' valutata da nessuno, e nessuno potra’ mai rifiutare la richiesta, senza obbligo di motivazione. Per essere ammessi al CIAO CIAO e' necessaria l'abolizione del senso estetico e del buon gusto in ogni sua parte. Tale accettazione si considerera' presunta nel momento in cui il puttaniere, al quale sia stata approvata la richiesta di ingresso, accedera' per la prima volta al bar del locale.
Articolo 3 – Divieti
Già del primo ingresso , il puttaniere si astiene da:
• Non ridere al primo accenno di spettacolo.
• Ricercare una figa decente a qualsiasi titolo
• Lamentarsi dell’eta’ o della qualita’ della clientela
• L’eventuale visione di una bella figa non deve essere divulgata in quanto contraria alla policy del locale, e fortemente a rischio FLAME.

fifty50 ha scritto:
Benvenuto al CIAO CIAO!! Ma prima di entrare, leggiti bene la POLICY...... :good:
(leggi bene oggi, per evitare problemi domani......anzi, stasera...)

Policy del CIAO CIAO NIGHT CLUB

Articolo 1 - Che cos'e' il CIAO CIAO

• 1.a – Il night club CIAO CIAO e' una piattaforma non gratuita, dedicata a persone maggiorenni fruitori di servizi di accompagnamento per adulti. Lo scopo del locale e' quello di mettere in contatto clienti e puttane con gli stessi interessi e passioni al solo fine di fare una sborata, senza il minimo rispetto delle leggi vigenti . In quanto tale, questo servizio si rivolge ad un pubblico di puttane e puttanieri riconosciuto come tale nel Paese di residenza
• IL CIAO CIAO non e' a partecipazione gratuita, ha scopi di lucro e non distribuisce dividendi di sorta.

Articolo 2 – Ingresso al CIAO CIAO
• 2.a - L'ingresso e' riservato a puttanieri che abbiano raggiunto la maggiore eta' secondo la legge del Paese dove risiedono e, in ogni caso, non abbiano il “palato fine”. La domanda d'ingresso, inviata tramite apposito biglietto da 10 euro da consegnare alla sinistra appena entrati, non sara' valutata da nessuno, e nessuno potra’ mai rifiutare la richiesta, senza obbligo di motivazione. Per essere ammessi al CIAO CIAO e' necessaria l'abolizione del senso estetico e del buon gusto in ogni sua parte. Tale accettazione si considerera' presunta nel momento in cui il puttaniere, al quale sia stata approvata la richiesta di ingresso, accedera' per la prima volta al bar del locale.
Articolo 3 – Divieti
Già del primo ingresso , il puttaniere si astiene da:
• Non ridere al primo accenno di spettacolo.
• Ricercare una figa decente a qualsiasi titolo
• Lamentarsi dell’eta’ o della qualita’ della clientela
• L’eventuale visione di una bella figa non deve essere divulgata in quanto contraria alla policy del locale, e fortemente a rischio FLAME.
Grande Fifty :biggrin: :biggrin: :biggrin:

milfhunter ha scritto:
completto rece aggiungendo il danno :rtfm: : mio 10+16+16 , il mio amico 10+16+16 + 10(mancetta)
direi un night nazional-popolare ! :biggrin:

Ragazzi mi state facendo venire la sfregola di venire al bye bye ..... sto organizzando una serata con amici e mi sembra il posto giusto !! :biggrin: :biggrin:
@ milfhunter ..... non ho capito 10(ingresso)+16(20 minuti con la ragazza)+16(altri 20 minuti con la girl) e per l'extra niente mancia tutto compreso già con le bevute ??? :punish:
Scusa ma sono un po tardo ....comunque grazie per le info che seguiranno :bye:

leo80bo ha scritto:
milfhunter ha scritto:
completto rece aggiungendo il danno :rtfm: : mio 10+16+16 , il mio amico 10+16+16 + 10(mancetta)
direi un night nazional-popolare ! :biggrin:

Ragazzi mi state facendo venire la sfregola di venire al bye bye ..... sto organizzando una serata con amici e mi sembra il posto giusto !! :biggrin: :biggrin:
@ milfhunter ..... non ho capito 10(ingresso)+16(20 minuti con la ragazza)+16(altri 20 minuti con la girl) e per l'extra niente mancia tutto compreso già con le bevute ??? :punish:
Scusa ma sono un po tardo ....comunque grazie per le info che seguiranno :bye:
Per l'extra e relative mance dipende da tante cose non credo che esistano regole fisse il locale è talmente assurdo che puo' succedere di tutto... ti terro' aggiornato perchè nel week end una visitina la faro'...

no no .. io ci sono anche ritornato , ma ripertemi non serve ...
per il w/e vado in esplorazione in un nuovo locale eppoi recensico alla mia maniera
:biggrin:

fifty50 ha scritto:
beh? DOVEVATE ANDARCI TUTTI, E, GUARDA QUI, nulla!!!!! :bb: Avete optato per il bar di Guerre Stellari ? :biggrin:
Hai ragione Fifty... per quanto mi riguarda il Ciao Ciao è un locale talmente paticolare che bisogna avere lo spirito giusto per andarci.... sto facendo una preparazione specifica per prepararmi.... chissà se le atlete nigeriane sono in forma...

è da un po che manco cari amici ma avete news o qualcuno a testato l'unica bambolina giovane che circolava poco tempo fa????fifty un salutone!!!!

steparma985 ha scritto:
noi gente del ciao.....gente che davvero ama il trash..... :preved:
...dettaglio non trashcurabile.. stasera forse vado con qualche avventuroso... chissa' se vi incontrero',..... "palati fini"...mi piacerebbe pero' non guidare e beccare una bella sbornia, li' dentro e' forse indispensabile....

fifty50 ha scritto:
steparma985 ha scritto:
noi gente del ciao.....gente che davvero ama il trash..... :preved:
...dettaglio non trashcurabile.. stasera forse vado con qualche avventuroso... chissa' se vi incontrero',..... "palati fini"...mi piacerebbe pero' non guidare e beccare una bella sbornia, li' dentro e' forse indispensabile....
è il minimo x non ricordarsi le facce delle ragazze che vedi : :suicide2: :suicide2: :suicide2:

E' poi andata a finire che in quattro abbiamo bevuto come dei cammelli a tavola....poi altra vodka in barettino da fighetti... poi a letto. Cosi' , ciao ciao al CIao Ciao.. se ci beccava l'etilometro ci sequestravano anche il piumino :mda:

Nessuna info recente sul locale assurdo? Sperando che le bufere di neve siano finite dato che ho in programma di visitare il localaccio nel week end qualche info sarebbe gradita..... ( dubito che siano arrivate nuove veline )

:biggrin: sono arrivate delle nuove.Rispetto all'ultima volta, c'e' qualcosina in piu',tutte sul nero, ammassate nell'oscurita', direi sui 4 o 5 arrivi, che pero' non ho avuto modo di valutare, in quanto non si muovevano e ho stazionato li' poco. Poi di nuovo una italiana,(e son due)e na marocchina giovane in piu', oltre a quella di cui si parlava in un post precedente. :rtfm: poi una nuova moldava.. ripeto, giudizi estetici non sono in grado di darne, ma penso sia la solita minestra.... :good:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto