Che io sappia, in via Colombarola ce n'è una famosa, plurirecensita sul vecchio forum e su Efit, al numero civico giustamente segnalato da Itto.
Timbrata più di una decina di volte (l'ultima proprio stamattina), per trenta rose (se vi chiede 50 potete cmq scendere e il pagamento della prestazione viene effettuato alla fine della stessa), discreto bj cabrio, fk, daty che gradisce parecchio dimostrandolo ampiamente e trombo in diverse posizioni.
Una volta riuscii ad ottenere anche Raidue, ma fu un caso isolato, infatti dopo non sono più riuscito a sintonizzarmi sul secondo canale nazionale.
Lei è la solita cinese, età sui 32-35 (credo), viso normale, dentatura un pò così, seconda di seno con capezzolino turgido, un filo di pancetta e culo piatto. Se si cerca la velina, non la si trova di certo in quella sede, se si cerca un rapporto qualità -prezzo decisamente conveniente, quella è la location giusta!
Non so se ci sia ancora il numero sul Rdc, io mi presento in loco, se c'è qualcuno, si aspetta con la mamasan in cucina e poi si dà il via alle danze!
Tanto Vi dovevo!