Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè?
Cioè la prossima notte di San Silvestro si potrebbe valutare di passarla al Circolo, visto che sembra essere stato l'unico fkk sul confine con l'Italia a non essere sovraffollato ed a garantire un buon rapporto uomini/donne.
Contemax1962, quindi pensi che il prossimo capodanno sia la Carinzia la vera scelta vincente? Naaaaaaaa
Il_leone... Direi che è un rapporto più che accettabile, dai...
E' assai probabile che ripeta l'esperienza, sperando non diventi una dipendenza...saluti
Non posso che sposare la tua teoria CJ;del Circolo Pasion non ho un gran bel ricordo, mentre sento spesso parlare bene e riporto le esperienze positive di carissimi amici sul Globe di Zurigo; non mi rimane che provarlo di persona per fornirvi un feedback ;anche perché io sono come San Tommaso...Trovo alquanto singolare la tua recensione, premetto che non ho ancora avuto l'onore (e l'onere) di visitare il globe , che a detta di molti è un locale top , in particolar modo per le prestazioni delle girls molto selezionate dalla direzione , ma conosco quanto basta il CP , di cui ne ho un ricordo poco piacevole , di sicuro non lo reputo tra i migliori FKK per tante ragioni , in primis l'approssimazione di alcune ragazze , e una generale aria di scazzo inclusa nel costo , non proprio economico di ingresso .
Quindi mi viene da pensare che ci sia un'altro Globe a Zurigo che non conosciamo e sicuramente un altro Circolo Passion ad Innsbruck , diverso da quello che ho visitato qualche volta e da cui, ormai, mi tengo alla larga.
Valutazione del tutto personale, su Innsbruck. Ho un'attrazione per le città del nord Europa , a prescindere dal fattore vacche , ma innsbruck è stata la città meno attraente tra quelle che ho visitato , di sicuro in Austria , ma mi sbilancerei e direi anche della Germania .
Questo , ovviamente , a mio modestissimo parere .
Mi viene veramente molto difficile riconoscermi nelle tue parole sul Globe, ma rispetto il tuo punto di vista. Tra poco salirò e vedrò di persona...
Care vittime ficofile, sono prossimo ad un viaggio nei pressi di innsbruck... vorrei fare il mio esordio in un luogo ameno del genere: mi consigliate il Passion ? Ci sono delle alternative in zona ? Dovendoci andare o Sabato o Domenica, mi consigliate un orario ?... essendo la prima volta per me, voi dottori della fica avete dei precetti da trasmettermi ?
Grazieee