Cioè?
Cioè la prossima notte di San Silvestro si potrebbe valutare di passarla al Circolo, visto che sembra essere stato l'unico fkk sul confine con l'Italia a non essere sovraffollato ed a garantire un buon rapporto uomini/donne.
Contemax1962, quindi pensi che il prossimo capodanno sia la Carinzia la vera scelta vincente? Naaaaaaaa
Il_leone... Direi che è un rapporto più che accettabile, dai...
E' assai probabile che ripeta l'esperienza, sperando non diventi una dipendenza...saluti
Non posso che sposare la tua teoria CJ;del Circolo Pasion non ho un gran bel ricordo, mentre sento spesso parlare bene e riporto le esperienze positive di carissimi amici sul Globe di Zurigo; non mi rimane che provarlo di persona per fornirvi un feedback ;anche perché io sono come San Tommaso...Trovo alquanto singolare la tua recensione, premetto che non ho ancora avuto l'onore (e l'onere) di visitare il globe , che a detta di molti è un locale top , in particolar modo per le prestazioni delle girls molto selezionate dalla direzione , ma conosco quanto basta il CP , di cui ne ho un ricordo poco piacevole , di sicuro non lo reputo tra i migliori FKK per tante ragioni , in primis l'approssimazione di alcune ragazze , e una generale aria di scazzo inclusa nel costo , non proprio economico di ingresso .
Quindi mi viene da pensare che ci sia un'altro Globe a Zurigo che non conosciamo e sicuramente un altro Circolo Passion ad Innsbruck , diverso da quello che ho visitato qualche volta e da cui, ormai, mi tengo alla larga.
Valutazione del tutto personale, su Innsbruck. Ho un'attrazione per le città del nord Europa , a prescindere dal fattore vacche , ma innsbruck è stata la città meno attraente tra quelle che ho visitato , di sicuro in Austria , ma mi sbilancerei e direi anche della Germania .
Questo , ovviamente , a mio modestissimo parere .
Mi viene veramente molto difficile riconoscermi nelle tue parole sul Globe, ma rispetto il tuo punto di vista. Tra poco salirò e vedrò di persona...
Care vittime ficofile, sono prossimo ad un viaggio nei pressi di innsbruck... vorrei fare il mio esordio in un luogo ameno del genere: mi consigliate il Passion ? Ci sono delle alternative in zona ? Dovendoci andare o Sabato o Domenica, mi consigliate un orario ?... essendo la prima volta per me, voi dottori della fica avete dei precetti da trasmettermi ?
Grazieee