Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Cioè la prossima notte di San Silvestro si potrebbe valutare di passarla al Circolo, visto che sembra essere stato l'unico fkk sul confine con l'Italia a non essere sovraffollato ed a garantire un buon rapporto uomini/donne.

ma se tutti fanno lo stesso ragionamento...........................
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Contemax1962, quindi pensi che il prossimo capodanno sia la Carinzia la vera scelta vincente? Naaaaaaaa

Il_leone... Direi che è un rapporto più che accettabile, dai...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Contemax1962, quindi pensi che il prossimo capodanno sia la Carinzia la vera scelta vincente? Naaaaaaaa

Il_leone... Direi che è un rapporto più che accettabile, dai...

non sono molto attendibile, perché le mie frequentazione, purtroppo, sono molto limitate, la mia era solo una riflessione pubblica, nulla di più.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
80
Località
Bologna
Sono stato al Circolo Passion sabato, per la seconda volta, dopo questa estate. In tutto ho contato una trentina di girl, con un rapporto quasi sempre 1:1 con gli orsi presenti, almeno fino alle 22.30, orario al quale ho levato le tende. Confermo l'impressione del locale avuta la volta precedente: atmosfera tranquilla e una impostazione che secondo me è indirizzata ad una clientela di media età. Comunque anche la tranquillità ha i suoi prtegi, visto che mi sono divertito. Secondo me parco gnocche più che discreto, con qualche perla. Fatto due stanze:
1° stanza: Evelin, trentenne della repubblica ceka. Fisico slanciato, perfetta, abbastanza simpatica, anche se comunque tende a mantenere le distanze. A letto tecnicamente quasi perfetta: a parte il FK, un pò tirato via, ottima prestazione con Daty, BBJ molto buono, 69, notevolissima smorza con variazioni di posizione e pecos stellare a conclusione. Il mio giudizio è certamente positivo.
Voto alla bellezza: 8 Voto alla prestazione: 8+.
2° stanza: Rafaela, dalla Romania con furore. Simpatica, faccino sbarazzino, bel fisico ma soprattutto seno superbo, per me naturale. Buona stanza, anche se BBJ con eccessivo uso di mano; FK, Daty, BBJ, HJ, Rai 1 in due posizioni.
Voto alla bellezza 7,5 Voto alla prestazione 7,5.
In entrambi i casi pagato FK come sovrapprezzo, ma d'altro canto qui è così e se lo vuoi, appunto, lo paghi.
Se ricapito in zona tornerò sicuramente, è un buon posto per rilassarsi.
Ciao a tutti

:bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
Commenta
G

gab64

Ospite
Ospite
Sono appena tornato da un tour svizzero-austriaco che mi ha visto soffermarsi due sere al CP (ne avevo previsto solo una). Dico subito che l'idea originale era quella di passare due giorni a Zurigo, al Globe, visto che ne avevo sentito parlare molto bene. Ebbene dopo la prima sera sono scappato, data l'insoddisfazione generale, per approdare al Circolo Passion ove, personalmente, ho subito notato un'atmosfera più adeguata a me e a prezzi assai più abbordabili. Non mi soffermerò tanto a descrivere il luogo poiché molti di voi lo conoscono, dico soltanto che sembra l'interno di un grande capannone industriale ma ben arredato e curato, di notevole bellezza è la jacuzzi esterna, vista alpi tirolesi, ove ho passato splendidi momenti in compagnia. In generale è tutto pulito e discreto, il personale estremamente gentile ed efficiente, pulizia ed asciugamani ovunque, unica pecca l'incessante musica latina, canzoni spagnole o giù di lì, tutto il giorno; anche il cibo non è male rispetto ad altri locali simili. Le ragazze sono in tanga (non nude integralmente) tranne il venerdi, giorno dedicato al bikini, il livello estetico è nella media, non ho notato grandi vette ma neanche cessi, sopratutto ciò che mi è piaciuto è l'atteggiamente non scazzato delle ragazze, o di alcune, che sembra contraddistinguere tutti gli fkk (compreso il Globe); sarà forse perchè ci sono solo italiani, i quali contribuiscono a mantenere un tenore di distinta allegria nell'aria. Non c'è neanche la ressa tipica di alcuni giorni dell'Andiamo (era venerdi e sabato sera) e ci sono sempre un numero di fanciulle proporzionato o superiore agli 'omacci' .
Ho fatto più camere con Cristiana, ragazza snella, alta, capelli rossicci e occhi azzurri brillanti, rumena, una delle più belle del locale; discretamente partecipativa anche se non travolgente, ma è stata una bellezza sentirla e vederla cavalcare sopra di me mentre si osservava allo specchio; ha una mano abile e delicata che mi ha ripagato del resto.
Ho voluto provare Naomi, unica ragazza di colore,di origine jamaicana ma austriaca da tempo...ho buttato via i miei soldi: fredda, sbrigativa, deludente, almeno per me.
Ma l'esperienza più intensa l'ho avuta con Silwia, mora di media statura, capelli lunghi neri, un seno discreto e sopratutto sorridente e solare; rumena di nascita ma parla inglese, spagnolo e comprende bene l'italiano, solare anche in stanza al contrario delle altre donzelle descritte. Con lei sono stato qualche ora fra ven. e sab., tempo del quale passato in juacuzzi. Sarà questione di feeling ma mi è piaciuta particolarmente e sa usare la bocca bene come la usa per esprimersi.
In Jacuzzi, da solo, ho parlato con altri italiani i quali mi hanno descritto entusiasti le loro sessioni con donne diverse da quelle incontrate da me, ricordo che parlavano di una certa Taty, morettina dai capelli lisci lunghi, grande succhiatrice e instancabile puledra, uno dei due bagnanti si stava riprendendo da una sessione con lei ed era visibilmente soddisfatto.
Partito alla volta del Globe da cui mi aspettavo il massimo, anche a costo di qualche sacrificio economico, mi sono ritrovato piacevolmente al CP, più economico, più vicino, più ricco di movimento e varietà; non so se posso descriverlo come il paradiso, ma può essere una buona anticamera per peccatori come noi.
Da segnalare anche la bellezza di Innsbruck centro, dove è facile e piacevole passare qualche ora camminando senza meta fra le vie medievali ed i palazzi decorati con finezza.
E' assai probabile che ripeta l'esperienza, sperando non diventi una dipendenza...saluti
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.850
Reaction score
1.180
Località
Titano
Mi viene veramente molto difficile riconoscermi nelle tue parole sul Globe, ma rispetto il tuo punto di vista. Tra poco salirò e vedrò di persona...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Trovo alquanto singolare la tua recensione, premetto che non ho ancora avuto l'onore (e l'onere) di visitare il globe , che a detta di molti è un locale top , in particolar modo per le prestazioni delle girls molto selezionate dalla direzione , ma conosco quanto basta il CP , di cui ne ho un ricordo poco piacevole , di sicuro non lo reputo tra i migliori FKK per tante ragioni , in primis l'approssimazione di alcune ragazze , e una generale aria di scazzo inclusa nel costo , non proprio economico di ingresso .
Quindi mi viene da pensare che ci sia un'altro Globe a Zurigo che non conosciamo e sicuramente un altro Circolo Passion ad Innsbruck , diverso da quello che ho visitato qualche volta e da cui, ormai, mi tengo alla larga.
Valutazione del tutto personale, su Innsbruck. Ho un'attrazione per le città del nord Europa , a prescindere dal fattore vacche , ma innsbruck è stata la città meno attraente tra quelle che ho visitato , di sicuro in Austria , ma mi sbilancerei e direi anche della Germania .
Questo , ovviamente , a mio modestissimo parere .
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.792
Reaction score
1.714
Età
46
Località
Emilia Romagna
Trovo alquanto singolare la tua recensione, premetto che non ho ancora avuto l'onore (e l'onere) di visitare il globe , che a detta di molti è un locale top , in particolar modo per le prestazioni delle girls molto selezionate dalla direzione , ma conosco quanto basta il CP , di cui ne ho un ricordo poco piacevole , di sicuro non lo reputo tra i migliori FKK per tante ragioni , in primis l'approssimazione di alcune ragazze , e una generale aria di scazzo inclusa nel costo , non proprio economico di ingresso .
Quindi mi viene da pensare che ci sia un'altro Globe a Zurigo che non conosciamo e sicuramente un altro Circolo Passion ad Innsbruck , diverso da quello che ho visitato qualche volta e da cui, ormai, mi tengo alla larga.
Valutazione del tutto personale, su Innsbruck. Ho un'attrazione per le città del nord Europa , a prescindere dal fattore vacche , ma innsbruck è stata la città meno attraente tra quelle che ho visitato , di sicuro in Austria , ma mi sbilancerei e direi anche della Germania .
Questo , ovviamente , a mio modestissimo parere .
Non posso che sposare la tua teoria CJ;del Circolo Pasion non ho un gran bel ricordo, mentre sento spesso parlare bene e riporto le esperienze positive di carissimi amici sul Globe di Zurigo; non mi rimane che provarlo di persona per fornirvi un feedback ;anche perché io sono come San Tommaso...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
in Toscana
Care vittime ficofile, sono prossimo ad un viaggio nei pressi di innsbruck... vorrei fare il mio esordio in un luogo ameno del genere: mi consigliate il Passion ? Ci sono delle alternative in zona ? Dovendoci andare o Sabato o Domenica, mi consigliate un orario ?... essendo la prima volta per me, voi dottori della fica avete dei precetti da trasmettermi ?
Grazieee
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
Mi viene veramente molto difficile riconoscermi nelle tue parole sul Globe, ma rispetto il tuo punto di vista. Tra poco salirò e vedrò di persona...

ero incuriosito dal locale svizzero, c'è un momento "migliore" durante l'anno per visitare il Globe, o il livello è sempre piu' o meno quello?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
67
Reaction score
0
Care vittime ficofile, sono prossimo ad un viaggio nei pressi di innsbruck... vorrei fare il mio esordio in un luogo ameno del genere: mi consigliate il Passion ? Ci sono delle alternative in zona ? Dovendoci andare o Sabato o Domenica, mi consigliate un orario ?... essendo la prima volta per me, voi dottori della fica avete dei precetti da trasmettermi ?
Grazieee

non so se ci sono delle mete alternative in zona, posso dirti che il passion è un gran bel locale dal punto di vista architettonico, direi il migliore che ho visto fin'ora (la jacuzzi con vista sulle alpi è veramente il top per chi apprezza certe cose) a livello qualitativo delle ragazze, che è l'aspetto piu' importante, penso che dipenda un po' anche dal periodo. io ci son stato solo una volta, ho trovato una trentina di ragazze di cui 5-6 di livello medio alto, le altre o livello medio o medio basso. per cui alla fine son stato con 3 belle tope (e anche brave devo dire) ma se vuoi il panorama di fighe che passano sculettando, non ci siamo. cioè credo che rispetto all fkk medio teutonico,, il passion sia sopra la media, ma se confrontato col solito andiamo , a livello di ragazze ne esce con le ossa rotte, considerando tutte le ragazze. ma le fighe si trovano anche la, cioè voglio dire, non è l'andiamo ma non è nemmeno il casa carinzia dove ti spari nelle palle

p.s. anche al casa carinzia ci son stato una sola volta, e a quanto pare in un periodo non felicissimo (fine Gennaio), pero' quando ci son stato io non ce n'era UNA di chiavabile
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
in Toscana
Grazie Pino... io vado per godermi anche la zona relax dunque ben venga ! Quanto alla fica-prassi ? È un luogo dove ti abbordano ? È possibile conoscersi nella zona relax con le ragazze ? Oppure o camera o nulla ? Hai qualche consiglio in generale per godersi maggiormente l esperienza ? Grazie tante per le info !
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Allora una caratteristica di questo locale è appunto che le ragazze non si propongono di loro iniziativa (presumo sia una regola imposta dalla direzione) quindi "devi fare tu il primo passo";puoi tranquillamente chiaccherare con loro sia al bancone che nell'area relax.
 
Commenta
Alto