Torno a scrivere per raccontare del mio passaggio fatto ad inizio dicembre presso il CP.
Perchè solo adesso? Perchè forse (che fosse la volta buona) ci tornerò a breve... e sinceramente da molto non recensivo perchè talvolta gli argomenti un po' snob di alcuni assidui frequentatori e commentatori ti fanno sentire un deficiente solo perchè sei piuttosto soddisfatto di essere andato in un posto dove ci sono ragazze nude, fighe quanto basta, e che puoi farti una memorabile scopata se solo lo vuoi. Comunque bando alle polemiche.
Arrivo al solito piuttosto tardi, tanto da preoccuparmi se possibile ancora cenare. La novità del periodo erano le tre birre nel prezzo (85) di ingresso. Almeno solo questo, pensavo.
Pertanto docciato, rassicurato e rifocillato, mi stendo un po' sui divanetti per una bella fumata e birretta, ai fini di studio delle presenze.
Ma io dico come si fa a lamentarsi di una vista del genere.... vabbè sono io che sono sbagliato....
Ce n'è una che però, per sola questione di gusti, mi colpisce più delle altre, ovvero Lucy, moretta d'africa. La prima stanza è con lei, non potevo lasciare il CP con il solo ricordo visivo di questa ragazza, pertanto in stanza me la bacio e accarezzo tutta, la pelle è liscissima, morbidissima, il seno, seppur abbondante, non è per gli amanti delle durezze, anzi preso a piene mani ti passa attraverso le dita e si plasma alle forme che gli vuoi dare. Io per conto mio, l'ho quasi consumato, anche a piccoli morsetti che non nega (provate a farli alle "plastiline"). Una sessione a cui anche lei partecipa con un certo impegno, tenuto conto anche dell'orario e del fatto che credo fosse reduce da una poco precedente sessione.
Terminato il tutto, con molta calma, ci accingiamo agli armadietti e le do 50+20 ringraziandola. Alchè lei sorride brillantemente e mi ringrazia fin troppo calorosamente. Io in quel momento avevo interpretato in un certo modo.... che poi vi spiego.
Riprendo posizione sui divanetti, in posizione sempre defilata e rinfranco la vista con un ancora buon panorama... altra birra, altre sigarette e ritemprato, inizio ad osservare con più attenzione per valutare un'altra stanza... ed ecco che vedo una bella tipetta, sono molto colpito dal bel fondoschiena e dal viso molto gradevole... dopo qualche altro minuto di attenta osservazione (soprattutto del fondoschiena) decido di andare in avanscoperta. Mi accomodo vicino, iniziamo una difficile conversazione (un suo inglese non ferratissimo) con lei e la sua amica (una biondina dal viso malinconico ma piuttosto gradevole) e alla mia proposta di stanza, mi fa una controproposta: lei e la sua amica insieme o nulla da fare. Sinceramente di proposte di doppia ne avevo ricevute, ma di Aut-Aut no. Provo a tergiversare ma è irremovibile. Le dico allora che devo verificare se ho abbastanza contanti (in realtà ero pronto per due stanze, la terza non era assolutamente contemplata e non ricordavo quanti soldi avessi. Vado a controllare e torno. Ok, andiamo.
Vi confesso, da quel giorno non ho avuto altre escursioni pay, perchè il ricordo di quella trombata mi ha frenato da intraprendere altre avventure. Sapevo che difficilmente avrei potuto provare un'esperienza simile. Seppure abbia avuto già altri incontri a 3, però forse le sensazioni o l'ambiente, mettono questa un gradino sopra le altre. Provo l'oral con entrambe, iniziato già sotto la doccia, di entrambe assaggio i seni, per entrambe riservo un po' di spinta nelle loro fighe. Capitolo dentro la biondina, con una mano su una sua tetta e una dentro la figa dell'altra. Tra loro, durante l'amplesso, solo baci sulle labbra e sui seni. Niente penetrazioni tra loro. Molto bello il momento di mission su di una con l'altra che dalle spalle mi spinge e con le mani sulle gambe dell'altra governa il ritmo e l'andatura. Brave, glielo confesso che per molto molto tempo avrei ricordato questa serata. Arriva il momento dell'obolo. E qui la tragedia.
Vado convinto all'armadietto e prendo tutto ciò che avevo, che pensavo fosse esatto: ovvero 120 Euro. I sorrisi si tramutano in imbarazzo, provo a spiegare che non sapevo nulla di questo aumento. Che fare? Chiedo se c'è un bancomat. Arriva un energumeno che mi porta nell'altra sala e provo a prelevare ad uno sportello. Transazione rifiutata. Brivido e sudore.
Estraggo, riprovo, magari ho sbagliato qualcosa. Provo a richiedere esattamente il mancante: 20 euro.
Esce una banconota blu, la più bella che vedessi da mesi....
Ok torno di la, ancora mi scuso, non so dove mettere la faccia....
Beh, una serata memorabile per almeno due motivi. Riprendo la strada di casa, il nevischio e i -5 non mi impensieriscono, sto già ricordando....
Per quanto riguarda il locale, sempre in perfette condizioni, cibo buono, ragazze tutte almeno discrete, livello a mio avviso sempre buono e più o meno per tutti i gusti.
Fate buone trombate. Io ci proverò a breve.