Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
Buono a sapersi.
Devo solo sperare che ci siano ancora la prossima volta che c'andrò.
Se poi non saranno queste saranno altre, tanto lo "scopo" finale è unico a prescindere dalle controparti.

tante sono "storiche" del locale, quindi non credo ci sia un grandissimo ricambio: tante di quelle che trovi oggi le troverai anche tra qualche mese
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
in generale, la mia statistica personale dice che mediamente trovi 20 ragazze. di queste in 2/3 anni che ci bazzico, un terzo c'era e c'è ancora, un terzo è rimasto per almeno un annetto e un altro terzo qualche mese. quindi sul breve periodo trovi una buona costanza e sul lungo cmq un buon ricambio. Natascia c'era e c'è ancora, e non so se è una stakkanovista o è solo caso, ma l'ho sempre trovata nelle mie salite :)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
172
Buono a sapersi.
Devo solo sperare che ci siano ancora la prossima volta che c'andrò.
Se poi non saranno queste saranno altre, tanto lo "scopo" finale è unico a prescindere dalle controparti.

Conosco Natasha da un bel po', oltre ad averne apprezzato bellezza e bravura, ho potuto constatare che è una donna molto intelligente e con le idee molto chiare.
Ha fatto delle scelte ben precise, che per ovvii motivi di privacy non posso rendere pubbliche;
una conseguenza di queste scelte è che resta "fedele" al Circolo Passion, un'altra che tranne rarissime eccezioni la trovi sempre lì, alla fine del divano lato ingresso mensa, a lavorare int'a'fessa... ehm ... indefessamente.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.217
Reaction score
920
Località
Punterlandia
Mi ricordo che quando ci ero stato l'ingresso era 80€ e per le ragazze 60€ con FK extra da 20€.
Ora leggo ingresso 85€ e ragazze a 70€, ma ora FK incluso nel prezzo? (sempre se la ragazza lo fa, ovvio).
thanks in advance.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Mi ricordo che quando ci ero stato l'ingresso era 80€ e per le ragazze 60€ con FK extra da 20€.
Ora leggo ingresso 85€ e ragazze a 70€, ma ora FK incluso nel prezzo? (sempre se la ragazza lo fa, ovvio).
thanks in advance.

FK incluso nel rate dei 70 euro, poi dipende... a volte è FK con 3 F e 3 K, a volte Kiss e basta, a volte fanno le furbette (chiedono 1 ora, ti chiedono 20 euro come prima, ecc.)
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
Ciao, sarò ad Innsbruck tra qualche settimana, vorrei chiedere qualche consiglio per evitare fregature.
Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Ciao, sarò ad Innsbruck tra qualche settimana, vorrei chiedere qualche consiglio per evitare fregature.
Grazie

fregature... chi non le vorrebbe... :sarcastic_hand:
leggiti i post da pagina 42 in poi e quello che c'era da dire e da sapere lo trovi. praticamente non ho fatto altro che rispondere a domande come questa nei miei ultimi 10 post... mi sembra di aver coperto il copribile... se poi hai altre domande, qualcosa basta che dici :help:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
Grazie, né approfitto per farti una domanda diversa dalle altre, visto che andrò in un giorno infrasettimanale, sai dirmi com'è?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Cacchio... Mi becchi su un punto debole... :-S
Io sono salito sempre venerdì, sabato oppure domenica. Tutti e 3 giorni di buon livello. Tra le 15 e 25 ragazze a seconda dei periodi dell'anno... Il sabato c'è il picco, ma comunque il clima è molto vivibile: non ti aspettare la bolgia che trovi all'Andiamo...
Gli altri giorni lì evito per motivi pratici di due tipi. Ovvero info avute da altri colleghi. Il martedì è giornata di visite mediche per cui potresti avere poche ragazze o un giro anomalo. Il giovedì è giornata biancheria e a me piace la giumenta in tenuta naturale. Poi in generale sono giornate più scarse di clienti e con meno ragazze (10-15). Così mi han detto.
Personalmente poi preferisco il week-end perché abitando vicino ci arrivò in poco più di un'ora senza bisogno di prender giorni di ferie.
Ultimo, se ti interessa una delle "storiche", mi han detto che si fanno il riposo nei giorni infrasettimanali. Per cui potresti non trovarle, ma in questo caso dovresti informarti con un colpo di telefono.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ieri sono passato per il Brennero per andare al Cp.
Ne alla barriera di Vipiteno ne al Brennero ho trovato rallentamenti, anzi direi traffico scorrevole.
sono entrato al cp e vengo a sapere che hanno portato da due a tre le birre comprese nel prezzo.
Il locale mi piace perché è luminoso, le ragazze non rompono le palle, ed è vivibile.
C'erano una ventina di ragazze.
Ho fatto una sola camera di un ora con la sempre affidabile Natascia.
Poi ho cenato e devo dire che il cibo era buono e me sono ritornato a casa a notte fonda.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Cassandra senza infamia e senza lode, se puoi evita.
Appena entrati sui primi divanetti a sx
Poi i gusti e le prestazioni sono soggettevi
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
Grazie, né approfitto per farti una domanda diversa dalle altre, visto che andrò in un giorno infrasettimanale, sai dirmi com'è?

a me i giorni infrasettimanali sembrano simili ai giorni del weekend (escluso martedì per visite): locale tranquillo senza troppa gente, anzi forse l'unica differenza è appunto che infrasettimanale c'è ancora meno gente.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Torno a scrivere per raccontare del mio passaggio fatto ad inizio dicembre presso il CP.
Perchè solo adesso? Perchè forse (che fosse la volta buona) ci tornerò a breve... e sinceramente da molto non recensivo perchè talvolta gli argomenti un po' snob di alcuni assidui frequentatori e commentatori ti fanno sentire un deficiente solo perchè sei piuttosto soddisfatto di essere andato in un posto dove ci sono ragazze nude, fighe quanto basta, e che puoi farti una memorabile scopata se solo lo vuoi. Comunque bando alle polemiche.
Arrivo al solito piuttosto tardi, tanto da preoccuparmi se possibile ancora cenare. La novità del periodo erano le tre birre nel prezzo (85) di ingresso. Almeno solo questo, pensavo.
Pertanto docciato, rassicurato e rifocillato, mi stendo un po' sui divanetti per una bella fumata e birretta, ai fini di studio delle presenze.
Ma io dico come si fa a lamentarsi di una vista del genere.... vabbè sono io che sono sbagliato....
Ce n'è una che però, per sola questione di gusti, mi colpisce più delle altre, ovvero Lucy, moretta d'africa. La prima stanza è con lei, non potevo lasciare il CP con il solo ricordo visivo di questa ragazza, pertanto in stanza me la bacio e accarezzo tutta, la pelle è liscissima, morbidissima, il seno, seppur abbondante, non è per gli amanti delle durezze, anzi preso a piene mani ti passa attraverso le dita e si plasma alle forme che gli vuoi dare. Io per conto mio, l'ho quasi consumato, anche a piccoli morsetti che non nega (provate a farli alle "plastiline"). Una sessione a cui anche lei partecipa con un certo impegno, tenuto conto anche dell'orario e del fatto che credo fosse reduce da una poco precedente sessione.
Terminato il tutto, con molta calma, ci accingiamo agli armadietti e le do 50+20 ringraziandola. Alchè lei sorride brillantemente e mi ringrazia fin troppo calorosamente. Io in quel momento avevo interpretato in un certo modo.... che poi vi spiego.
Riprendo posizione sui divanetti, in posizione sempre defilata e rinfranco la vista con un ancora buon panorama... altra birra, altre sigarette e ritemprato, inizio ad osservare con più attenzione per valutare un'altra stanza... ed ecco che vedo una bella tipetta, sono molto colpito dal bel fondoschiena e dal viso molto gradevole... dopo qualche altro minuto di attenta osservazione (soprattutto del fondoschiena) decido di andare in avanscoperta. Mi accomodo vicino, iniziamo una difficile conversazione (un suo inglese non ferratissimo) con lei e la sua amica (una biondina dal viso malinconico ma piuttosto gradevole) e alla mia proposta di stanza, mi fa una controproposta: lei e la sua amica insieme o nulla da fare. Sinceramente di proposte di doppia ne avevo ricevute, ma di Aut-Aut no. Provo a tergiversare ma è irremovibile. Le dico allora che devo verificare se ho abbastanza contanti (in realtà ero pronto per due stanze, la terza non era assolutamente contemplata e non ricordavo quanti soldi avessi. Vado a controllare e torno. Ok, andiamo.
Vi confesso, da quel giorno non ho avuto altre escursioni pay, perchè il ricordo di quella trombata mi ha frenato da intraprendere altre avventure. Sapevo che difficilmente avrei potuto provare un'esperienza simile. Seppure abbia avuto già altri incontri a 3, però forse le sensazioni o l'ambiente, mettono questa un gradino sopra le altre. Provo l'oral con entrambe, iniziato già sotto la doccia, di entrambe assaggio i seni, per entrambe riservo un po' di spinta nelle loro fighe. Capitolo dentro la biondina, con una mano su una sua tetta e una dentro la figa dell'altra. Tra loro, durante l'amplesso, solo baci sulle labbra e sui seni. Niente penetrazioni tra loro. Molto bello il momento di mission su di una con l'altra che dalle spalle mi spinge e con le mani sulle gambe dell'altra governa il ritmo e l'andatura. Brave, glielo confesso che per molto molto tempo avrei ricordato questa serata. Arriva il momento dell'obolo. E qui la tragedia.
Vado convinto all'armadietto e prendo tutto ciò che avevo, che pensavo fosse esatto: ovvero 120 Euro. I sorrisi si tramutano in imbarazzo, provo a spiegare che non sapevo nulla di questo aumento. Che fare? Chiedo se c'è un bancomat. Arriva un energumeno che mi porta nell'altra sala e provo a prelevare ad uno sportello. Transazione rifiutata. Brivido e sudore.
Estraggo, riprovo, magari ho sbagliato qualcosa. Provo a richiedere esattamente il mancante: 20 euro.
Esce una banconota blu, la più bella che vedessi da mesi....
Ok torno di la, ancora mi scuso, non so dove mettere la faccia....
Beh, una serata memorabile per almeno due motivi. Riprendo la strada di casa, il nevischio e i -5 non mi impensieriscono, sto già ricordando....
Per quanto riguarda il locale, sempre in perfette condizioni, cibo buono, ragazze tutte almeno discrete, livello a mio avviso sempre buono e più o meno per tutti i gusti.
Fate buone trombate. Io ci proverò a breve.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
Ciao, finalmente ho fissato le date, sarò al circolo il 23 di questo mese... conto di arrivare li per pranzo in modo da usufruire del buffet e mi tratterró fino a tardi pomeriggio... purtroppo poi devo proseguire il mio viaggio.
Se qualche collega sarà li, sarò lieto di condividere l'esperienza e qualche birra...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
172
Non è possibile (anche se non è molto chiara la cosa, tempo fa la barista mi disse che si rischia di violare delle leggi specifiche del Tirolo).
Dal sito puoi "sbirciare" delle foto di qualche anno fa, nelle quali si riconosce ad esempio Julia, (quasi) unanimamente riconosciuta come una delle top girl.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
507
Reaction score
3
in austria pochi fkk hanno le foto delle ragazze
mi sembra che nel paradise di graz se ti iscrivi all area vip del sito ci sono le foto delle ragazze
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
507
Reaction score
3
il wellcum le ha le foto delle ragazze anche se quasi tutte a viso coperto, meglio che niente
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
sono stato al CP qualche giorno fa.
che dire? era una bella giornata e le note positive finiscono qui.
entrato a metà pomeriggio non mi sono fermato molto vista l'aria che tirava.
4 orsi max oltre me. pochissime ragazze, direi una decina, non di più. parlando con loro pare che quello sia lo standard del locale in questo periodo. tra l'altro di una qualità che andava dal medio al cesso. ne ho intervistate un po', anche perchè visto come va a differenza del passato dove potevi tranquillamente farti i cazzi tuoi anche qui sono iniziate a diventare insistenti. ho conosciuto lucy, la negra con le tettone: non mi gusta. è del ghana, dalle descrizioni me la immaginavo ancora più scura. ma tratti troppo mamma africa per i miei gusti. tette grosse si, ma non belle e troppo cadenti.
alla fine dopo aver parlato con altre vado in sala risto per del relax. non c'è nulla da mangiare, vabbè.. parlo con natasha, che al mio giro di marzo mi aveva fatto una bella impressione. (dico tutto a rischio di essere individuato visto i pochi clienti, ma tanto questo locale dubito mi rivedrà a breve). a questo di giro, e mi pare di aver capito dopo un'esperienza poco felice all'andiamo (sarà che là non combinava nulla?!? meglio essere tra le migliori qui, che una mediocrità assoluta a Villach?), è stata davvero una pessima esperienza. uguale a tutte le zingare sbruffone, ignoranti, arroganti, cagacazzo che fanno le grandi esperte di vita e che san tutto loro. per non parlare della prestazione... dopo 30 sec di pompino mi chiede che posizione volevo fare. "non è ancora duro, continua a ciuciare, va!"... "leccami le palle".. "no, non lo faccio"... "vabbe..."... "vuoi venirmi sulle tette".. "ok"... "sono 50 euro".. "ma vaff..".. l'ho scopata per un po' con totale distacco in un paio di posizioni e poi l'ho pagata "se mi fai un regalino, non è un problema".. "e invece lo è. pigliati i tuoi 70 e andersen".
se leggete, ragazze, chiedetevi perchè non c'è nessuno in questo locale. o scrivetemi che ve lo spiego ancora meglio.
 
Commenta
Alto