Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Grazie Pirata molto gentile.Quindi mi fai capire che ci sono altre nazionalità attualmente presenti?
sabato ho potuto vedere solo la nera.
altro non so che dirti.
mi è stato riferito da altri che ogni tanto c'è un angolo bulgaro ma che sabato non c'era.
Io non ho mai avuto a che fare e non so nemmeno chi sono.
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Tornato stamattina alle 5 dal circolo.Ci saranno state una 30ina di ragazze pero' pochi uomini.Meglio per me.C 'e' un po l aria di scazzo, secondo me gli 85 € d ingresso fanno da repellente.Fatto due belle sedute cn una moldava dagli occhi d ghiaccio.Figa da paura.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
261
Reaction score
87
Anche io sono stato nel fine settimana. Concordo sul fatto che ci fossero una ventina di ragazze (forse meno, ma siamo lì) e che il livello estetico fosse in molti casi interessante, ma la presenza ormai esclusiva di rumene fa si che i servizi siano veramente al minimo .... Molta professionalità, zero GFE, il menù degli extra proposto con insistenza.
Appena entrato (circa le 22.00) ho visto anche una ragazza di colore (molto interessante), ma dopo una ventina di minuti è sparita e non l'ho più vista.
Ho fatto una camera da mezz'ora con tale ERIKA (mora, 20 anni, rumena, magrissima, siede nel primo divanetto a sinistra quando entri) ed un'altra mezz'ora con tale MADDALENA (mora, 28 anni, rumena, fisico discreto, ma qualche problema di smagliature post parto, sguardo intrigante, siede generalmente negli sgabelli di fronte al bar).
Nessuna prestazione da incorniciare e comunque, come ho detto, entrambe freddine e di mestiere.
Ce n'erano sicuramente delle più carine, ma a me attizzavano queste e comunque anche i colleghi presenti si sono lamentati dello scarso GFE delle ragazze testate.
Oltre a queste esperienze non memorabili ho rivisto la mitica NATASHA ed abbiamo passato un'ora assieme e questo ha sicuramente dato un senso alla serata. Natasha è sempre eccellente sia in camera che fuori. Il fatto che la conoscessi già è sicuramente di aiuto ma nonostante sia per Lei un mestiere ti fa stare bene per tutto il tempo assieme.
Non ho provato il Ristorante, ma nessuno me ne ha parlato con entusiasmo. Acqua calda ed asciugamani sempre disponibili. Direi che i servizi di base ci sono ... hanno anche la massaggiatrice (credo sia una novità perchè non mi ricordo di avere visto questa possibilità nelle precedenti visite), ma lavora solo fin verso le 19.00 e quindi aveva già smesso quando sono entrato. E' una cosa che non capisco quella di non far lavorare le massaggiatrici fino a chiusura o almeno fino alle 24.00 ... al WELLCUM lo fanno e sono sempre piene.
Ho anche scoperto che c'è il Cinema, am poi le ragazze non ci vanno a caccia e quindi va bene se ti vuoi riposare ... e infatti dentro c'era gente che dormiva. MAH.
Spero di essere stato esauriente senza diventare noioso.
UN SALUTO DAL LANDO

P.S. Natasha mi ricorda troppo una che fa la barista dove vado sempre a prendere il caffè ... non riesco più a guardarla senza sorridere (e mi sa che se ne è accorta)!!!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
La ragazza di colore si chiama Lucy. Fisicamente stupenda con 2 bellissime tettone. Anche in camera molto disponibile, una bella camera da ripetere. L'unica cosa che mi ha stupito è che ce l'aveva un po' "larga", poi magari sono semplicemente io che ce l'ho piccolo... dubito che la stessi eccitando cosi tanto...
cmq pollice su per Natasha! :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
resta un mistero su come faccia sto locale così grande a stare aperto con così poche ragazze e clienti e servizi tanto scadenti in stanza...........
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Ha la logistica dalla sua :unknw:

comunque Innsbruck davvero antisesso come posto, nel senso CP freddo, Casabianca abbastanza asettico palloso e glaciale come ambiente e atmosfera. ammazza che sballoni sti tirolesi al confronto Carinzia Salisburgo e Vienna i lussuriosi incalliti.......bah
 
Commenta
A

apofigo

Ospite
Ospite
pure io artio2, semplicemente è un ambiente più tranquillo e le dimensioni sono inferiori. secondo me è questione di gusti. ognuno giustamente ha i suoi. alla fine mi sono trovato bene sia al cp che al wellcum. oltre al fatto che la differenza al max la fanno le girls che trovi :prankster2: una buona camera è una buona camera ovunque, e la statistica è (almeno per mia esperienza) più o meno la stessa
 
Commenta
A

apofigo

Ospite
Ospite
qualcuno sa qualcosa del "santa klaus" party che è previsto per sabato? diciamo che preferisco la tranquillità e volevo evitare casino e magari ragazze vestite (per quanto succinte)... :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve ragas, volevo storcere un pò d'informazioni sul locale... Non ho mai frequentato questo tipo di locale quindi vi prego di scusarmi se alcune mie domande possono sembrare banali, volevo sapere se devo portare un costume per girare all'interno oppure si sta gnudi con l'accappatoio indosso? Il livello attuale delle ragazze? Se in zona ci sono fkk migliori? considerando anche il fattore economico... Grazie e buon gfe a tutti!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
ciao gandierlf. allora:
nel locale io (e il 90% degli orsi) normalmente giro ignudo con addosso l'accappatoio bianco ed i sandali che ti danno all'entrata (tutto incluso nel prezzo). gli asciugami invece, te ne danno uno all'entrata, ma ne trovi ovunque in giro nel locale che puoi tranquillamente prendere. quindi lavati e asciugati con gli asciugamani e lascia l'accappatoio asciutto per deambulare per il locale. poi... ho visto gente con il costume, ma... penso che tu mi possa credere se ti dico che del tuo gingillo non me ne frega niente... visto che vado in questi locali per altro...
livello delle ragazze e locale, ovvero mix soldi/gnocca. il CP è un buon locale. normalmente trovi circa 15-20 ragazze se vai di venerdi-sabato-domenica (io evito gli altri giorni -> cmq non c'è mai "rissa" nemmeno il sabato). avrai visto che parliamo di 85 euro per l'entrata e 70 euro per mezzora per la ragazza, cifre nella media austriaca di questi locali. si scende di 20 euro se sali in Germania con ovvio incremento delle spese di viaggio... poi dipende cosa vuoi... io mi sono sempre trovato bene. è un locale con un buon mix di gnocca, tranquillità, zona wellness (se inizierai a frequentare troppo questi locali ne apprezzerai l'esistenza dell'area wellnes). altri locali vicini... dipende da dove sei, cosa vuoi, ecc... se sei dell'area Bozen, così vicino e in questo range di costi è il top (sempre a mio giudizio)
ps ammetto che alla fine sono un mezzo newbie anch'io avendo visto cp e wellcum, più una puntatita al maxim-haida (bordello old style sempre di innsbruck che sconsiglio come la morte! soprattutto per un esordiente!)

non farti problemi a chiedere (se vuoi anche scrivimi in pvt)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
135
Reaction score
174
Recensisco con qualche giorno di ritardo.
La visita risale al lunedì di carnevale, trovo le girl in costume e la cosa devo dire è stata davvero simpatica.
Arrivo alle 15, obolo aumentato dalla mia ultima visita (un anno fa circa) a 85 sesterzi, trovo il locale sempre accogliente, pulito ed in ordine. Le ragazze al mio ingresso sono una dozzina circa, tanti volti nuovi, ma anche tanti "visi" conosciuti:
Julia, sempre molto bella e malinconica;
Eva, davvero in forma e supersexy, tanto che non sono mai riuscito a trovarla libera;
Silvia, sempre seduta all'angolo del bancone, vicino alla simpaticissima biondina, quella storica del CP, con la quale non mi sono mai accompagnato;
una stupenda ragazza seduta vicino a Julia, con la quale invece passai tempo fa una magnifica halb Stunde, della quale non ricordo il nome.
E poi la bellissima sorpresa di ritrovare Jessica, una delle TOP FIVE nella mia personalissima classifica di tutti i tempi. Pensate che ho smesso di frequentare il CP da quando lei sparì... Ovviamente stanza con lei, stu.pen.da e brava brava come sempre. Versato il nuovo obolo, 70€, la ringrazio non solo per il bel tempo trascorso ma anche perché ha chiuso un occhio sul tempo (+10 minuti) e mi ha gratificato con il suo fantastico GFE. Anche lei supergettonata, e ti credo, per cui non sono più riuscito a vederla.
Dopo un po' di ristoro in area wellness, testo Cassandra, new entry, seduta al posto della missilistica Nicole, della quale certo non sento la mancanza, ovvero appena si entra primissimo posto del divanetto a sinistra. Anche qui 30 minuti, stanza professionale, senza infamia e senza lode; certo che lei per essere bella è bella, e si impegna anche. Senza dubbio non ha giocato a suo favore il fatto di essere venuta dopo Jessica e di aver "dato troppa disponibilità" a prestazioni extra.
Sono passate le 18, vado a fare un po' di pappa, e seduta al solito posto trovo Natasha. Quanto stava bene nel suo costume da poliziotta! Due chiacchiere, piacevolissime come sempre con questa donna tanto bella quanto intelligente, poi vado a mangiare, pensando già di tornare da lei.
Così sarà, dopo un rapido pasto (inciso: quanto è peggiorata la qualità e la varietà del cibo proposto, prima sembrava di mangiare al ristorante, ora davvero sembra una mensa aziendale...) torno da Natasha.
Restiamo a parlare per un'oretta circa prima di andare in stanza, dove passerò un'altra piacevolissima ora con questa disponibilissima signora.
Nota a margine per Natasha: abbiamo parlato davvero come vecchi amici, fidati e stimati, tant'è che siamo entrati in discorsi anche personali, e devo dire che mi ha fatto davvero bene confidarmi con lei, pratica, sveglia, affettuosa.
Altra nota su Natasha: è stata iperpaziente con me, malgrado avessi davanti quel ben di Dio, ad un certo punto è "calato il sipario"... grazie a lei ho superato il problema terminando in modo su.per.
Dopo essere stati con Natasha, tutto diventa più grigio... quasi non vedi le altre ragazze (nel frattempo si era arrivati ad una ventina di belle pupattole).
Ed allora, meglio andar via...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Leggere che il posto sembra sia ben frequentato mi ringalluzzisce.
A breve dovrei essere in zona, e il dubbio tra 1h di autostrada per il CP o 2h abbondanti di strada normale per il Wellcum (molto più frequentato penso e recensito) mi assilla.
Nessun'altro ha esperienze recenti da raccontare?
 
Commenta
Alto