Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
mah... se ti può servire nella scelta, io ci sono stato a metà gennaio e il CP era in linea col "solito". poi dipende cosa vuoi... io personalmente mi trovo molto bene, dipende da ognuno ed i suoi gusti... ovviamente la pietanza principale rimane la stessa :lol:
le differenze fra cp e wlc sono essenzialmente (1) la dimensione e la quantità numerica di gnocca (20 contro 50 che si traduce nel doppio della metratura) e (2) la filosofia di approccio delle ragazze (al cp devi essere tu a farti avanti altrimenti nisba, mentre al wlc le ragazze possono proporsi)
differenze "stilistiche" poi sono la luce (al wlc la luce è bassa finanche troppo, mentre nettamente meglio al cp dove per vedere bene le tipe non devo essere a meno di 2 metri...) e la politica del naked (al cp tutte con le tette al vento, cosa che preferisco, mentre sul pezzo sotto non sono sensibile purchè si veda il lato b per bene, mentre al wlc il 50% ha vestimenta succinti come costumi o altre mise... se non si capisce io voglio le tette al vento!) e il volume la musica (molto assordante al wlc)
però per il resto la formula del loca è identica, FKK Saunaclub forever! spogliatoio, accappatoio, armadietto, camere, bar, divani, area relax
beh... poi il capitolo girlZ... ovvio che se ci sono 50 ragazze anzichè 20 hai più scelta... ma personalmente ho sempre un trovato la scelta molto di mio gradimento... sui gusti personali poi non discuto, la differenza che ho notato (secondo me) è che al cp abbonda di più il capitolo dimensioni tette grosse (se ti piacciono le 4-5-6a) che però non vuol dire che non si parta dalla skinny teen, mentre al wlc c'è più sullo stile velina (ps ultma visità al wlc fatta in agosto2015)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
che bella notizia! perciò ci sono belle tettone?!? ottimo!

io mi son trovato bene con Lucy (ebony, molto disponibile ma chiede di avere +20 oiro per il FK, unico neo.. il mio salame sembrava gettato in mezzo ad una stanza nel suo ricettacolo) e Natasha (mora a coda di cavallo molto spesso, lunghi lisci, e vari tatuaggi, nessuna controindicazione se non la dipendenza)
poi l'ultima volta ne ho visto altre 3-4 mi pare (io parlo di 5-6a) ma non ho approfondito

poi ci sono anche 7-8 che viaggiano sulla 3-4a, ma mi sembri focalizzato sulle BB :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
io mi son trovato bene con Lucy (ebony, molto disponibile ma chiede di avere +20 oiro per il FK, unico neo.. il mio salame sembrava gettato in mezzo ad una stanza nel suo ricettacolo) e Natasha (mora a coda di cavallo molto spesso, lunghi lisci, e vari tatuaggi, nessuna controindicazione se non la dipendenza)
poi l'ultima volta ne ho visto altre 3-4 mi pare (io parlo di 5-6a) ma non ho approfondito

poi ci sono anche 7-8 che viaggiano sulla 3-4a, ma mi sembri focalizzato sulle BB :w00tmesalia:

:)!
grazie del riscontro!
che tu sappia ci sono anche il pomeriggio tutte queste descritte o alcune solo la sera?
che intendi per "BB"? sorry per l'ignoranza... o non ho inteso
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
:)!
grazie del riscontro!
che tu sappia ci sono anche il pomeriggio tutte queste descritte o alcune solo la sera?
che intendi per "BB"? sorry per l'ignoranza... o non ho inteso

diciamo che la dopo 16-17 la presenza di girls aumenta a regime, prima siamo sulle 10-12 girlzzz
Natascia arriva presto e la trovi il 90% delle volte, Lucy non saprei...

Big Boobs BB :w00tmesalia:

cmq... opinione personale... ognuno ha "gusti" diversi che vanno al di là del fisico e riguardano l'esperienza che si cerca. io consiglio di seguire l'istinto di quelle che ispirano all'inizio, solo dopo si capisce cosa si cerca e si può indirizzarsi verso le ragazze che altri colleghi con simili gusti possono suggerire
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
diciamo che la dopo 16-17 la presenza di girls aumenta a regime, prima siamo sulle 10-12 girlzzz
Natascia arriva presto e la trovi il 90% delle volte, Lucy non saprei...

Big Boobs BB :w00tmesalia:

cmq... opinione personale... ognuno ha "gusti" diversi che vanno al di là del fisico e riguardano l'esperienza che si cerca. io consiglio di seguire l'istinto di quelle che ispirano all'inizio, solo dopo si capisce cosa si cerca e si può indirizzarsi verso le ragazze che altri colleghi con simili gusti possono suggerire

grazie delle info! e confermo: sono un po' rinco in questi gg.. bb.... big boobs! (tra l'altro la mia passione!)
se riesco la settima prossima un salto ce lo faccio
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
siccome dalle info avute (grazie ancora) sono interessato a fare una gita a breve, volevo rompervi le balle ancora chiedendovi alcune info: ci sono dei giorni della settimana in cui è consigliato o meno andare? (tipo all'andiamo o al wlc c'è il giorno delle visite che solitamente è meglio evitare etc.)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Passaggio veloce (purtroppo) al CP
Venerdì 26 febbraio, tarda serata, parto dal mio luogo di villeggiatura solo come un cane (il mio socio d’avventura mi aveva bidonato poche ore prima) e dopo un’oretta e mezzo arrivo a destino.
Nel parcheggio poche auto quasi tutte di connazionali ma credo sia nulla di diverso dal solito.
Entro, verso l’obolo di €85 e mi vado a cambiare pronto per iniziare la serata.
Non so per quale motivo ma son sempre un po’ agitato ad entrare in sti luoghi ed il fatto d’esser da solo amplifica il mio disagio momentaneo.
Varcando la porta che immette nella sala mi ripeto: ”mi raccomando non farti fregare dalla prima che capita”.
Al bancone del bar spalle all’ingresso solo accappatoi bianchi, dall’altra parte invece un paio di seggiolini occupati da clienti ed una bionda mestierante.
Prendo possesso del mio sgabello, che adotterò quale fido compagno per tutta la serata, ordino da bere e faccio conoscenza della biondina.
Clara. Chiaccheriamo tanto per fare. Non avanza pretese, non mette fretta, ottimo dai. Ne approfitto anche per dare occhiate in giro e vedere che di buono ci fosse a disposizione.
Dopo una mezzoretta decido di stanzarla. Bella, simpatica e scherzosa. Non poteva essere una fregatura.
Ci rechiamo in camera, doccia di rito assieme e primi approcci. Ottimo, il nervosismo di prima l’avevo abbandonato da mò. Mi dice d’accomodarmi sul letto e comincia con un classico BBJ. Perfetto. Va avanti per un cinque minuti buoni, nessun sintomo d’operazione meccanica quindi tutto molto piacevole per il sottoscritto. La fermo un attimo e riprendiamo con 69. Spettacolo. Ora sembra arrivato il momento di trombare. M’incappuccia e si comincia. Varie posizioni sempre intercalate da un passaggio alla pecora. Nel mentre le chiedo quali siano gli optional che concede e relativo tariffario. Già dall’inizio avevo optato per un bel finale con CIM e così è stato. Doccino pulitore, pagamento dell’obolo e rientro in sala. Riepilogando, ottima stanza.
Dopo qualche minuto rientra anche lei e si riaccomoda al mio fianco. Continuiamo a parlare fino a quando non viene chiamata da un altro cliente. Mi abbandona dicendomi che tornerà. A questo punto ne approfitto per cercare con più convinzione una nuova compagna per la seconda stanza.
Mi si palesa davanti la classica draculina moracciona. Prima la bionda poi la mora, ok ci sta. Rapida e aimè superficiale intervista. Per giunta quando mi dice il suo nome mi sovviene anche d’aver già letto notizie su di lei da altri punter ma nonostante non fossi particolarmente convinto la privatizzo. Copione classico, doccia, BBJ quanto basta per…. e poi trombatina. Il tutto sarà durato un quarto d’ora. Lei con poca spinta io pure. Se avessi voluto avrei potuto tirarla per le lunghe un po’ di più ma non ne sarebbe valsa la pena quindi via in fretta e ognuno al suo posto. Che dire, fisicamente nulla da dire, carina, magra alta e presumo anche giovincella, così ad occhio e croce poco sopra i 20anni ma per il resto troppo fredda, mio personalissimo parere. Cassandra, cambia almeno il nome, non hai predetto disgrazie ma la camera è stata “sventurata”.
Torno in sala e lei è di nuovo al suo posto. Mi risiedo vicino, ricominciamo a parlare, mi chiede come mai non l’ho aspettata e io le rispondo chiedendole come mai se ne era andata. Il tutto con modi e toni alquanto scherzosi. Alchè vista l’ora le propongo la terza e ultima stanza. Se la prima è stata ottima la seconda quasi perfetta. Il quasi è dovuto al fatto che non ci sarebbe stata la terza che sicuramente lo sarebbe stata.
Rapido cenno sul locale, a livello di location non sfigura affatto al confronto del Wellcum o dell’Andiamo (non ho usufruito dei servizi wellness e risto però). A livello umano siamo sotto. Non tanto per l’estetica delle e ragazze, ce ne saranno state un ventina di cui 6/7 decisamente carine (nessuna velina/strafiga), 2/3 decisamente scarsine ed il resto passabilissime, ma proprio a livello comportamentale. Le ragazze si fanno i fattacci loro, l’approccio mi sembra quasi inesistente ed anche i clienti mi sembrano alquanto assopiti, nulla di nuovo sul fronte occidentale, guerra di posizione e logoramento. Ad ogni modo nonostante mi fossi alzato alla mattina convinto d’andare al Wellcum e causa di forza maggiore (meteo avverso e assenza di una spalla che mi tenesse compagnia in un viaggio di circa 5 ore) aver ripiegato sul CP, non posso che non ritenermi soddisfatto. Se potessi ripartirei anche subito ma purtroppo dovrò attendere parecchio.
Un saluto.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
siccome dalle info avute (grazie ancora) sono interessato a fare una gita a breve, volevo rompervi le balle ancora chiedendovi alcune info: ci sono dei giorni della settimana in cui è consigliato o meno andare? (tipo all'andiamo o al wlc c'è il giorno delle visite che solitamente è meglio evitare etc.)

Sui giorni migliori o peggiori non posso dire nulla, non lo so, ma sulle tettone confermo che ce ne sono.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
Sui giorni migliori o peggiori non posso dire nulla, non lo so, ma sulle tettone confermo che ce ne sono.

grazie walter! come sono le strade in questi giorni, praticabili? giro con un'auto sportiva che avrebbe un po' di problemi su strade innevate o simili..
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
di solito le strade sono ben pulite anche quando nevica... ovviamente se fai austrada e ponte europa... non fare come il sottoscritto che per andare al wellcum s'è messo a fare la temibile strada statale 111 direzione Villach da dove nasce ovvero Kartisch... strada terribile col bel tempo... dopo 15 minuti in mezzo ad una bufera, dietro-front e direzione Innsbruck...

come giorni ho esperienza venerdi-sabato-domenica, altri giorni sono poco consigliati per via delle visite, la giornata lingerie e cmq è periodo settimanale di fiacchezza (=meno girlsss). sabato giornata di picco, ma più che vivibile

@walterp38 mah... il non-approccio è per regolamento per cui... poi onestamente lo preferisco per la tranquillità. de gustibus. cmq pollice su per clara che negli ultimi tempi ho visto essersi molto ringalluzita fisicamente :-P
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
per dire della strada... nell'ultima salita un mesetto fa ha cominciato a nevicare copiosamente e c'era per strada talmente tanto sale che... siccome c'erano -5/-10 gradi e l'acqua mi si era congelato, mi dovevo fermare ogni tanto per scrostare il sale dal parabrezza... :unknw:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Sul fatto che il non-approccio è da regolamento non lo sapevo. Di sicuro è un bene se e quando le ragazze ti assillano ma d'altro canto ogni tanto fossero loro a presentarsi non sarebbe male.
Cmq, come detto ben felice della serata. E secondo me c'è la possibilità di fare ottimi incontri anche al CP.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
gitarella infrasettimanale in quel di innsbruck!
i miei timori sulla scarsa confidenza della mia macchina con la neve si sono materializzati poco prima del passo del brennero dove ha iniziato a nevischiare e il mio mezzo seppur divertente ha davvero poco feeling con la neve. come me con le asiatiche. tra una pattinata e l'altra arrivo a destinazione nel primo pomeriggio. orsi pochissimi, li conto sulle dita di una mano all'inizio, di due durante l'arco della giornata. rimango molto piacevolmente colpito dal livello delle girl decisamente migliorato rispetto alla mia ultima visita avvenuta molti mesi orsono. oltre che dal livello direi che anche la varietà non manca: ce n'è davvero per tutti i gusti! una ventina di ragazze molto varie, tante poppe grosse come piacciono a me (anche se non perfette come ambirei), ma anche - a differenza di quanto detto poco sopra - la categoria "veline" era ben rappresentata. due le camere fatte nel pomeriggio, una con samantha l'altra con natasha (adesso forse confondo i due nomi, cmq una è mora, labbroni, 4a, arrivata da poco; la'altra capelli mori un po' ramati, 5a cadente, diversi tatuaggi tra cui un fiore di loto sul petto): entrambe soddisfacenti, tranquille, brave a far sentire a proprio agio il punter, in particolare natasha (la ramata per intenderci) sa proprio scopare bene, una gran troia di razza. ho passato un buon pomeriggio. unica nota stonata la ristorazione: sono arrivato nel primo pomeriggio (saranno state le 14 ca.): non c'era nulla come piatto caldo e considerando che gli orsi saranno stati al max 5 a quell'ora mi chiedo se avessero cucinato solo (e neanche solo) per le ragazze... mah... devono migliorare, anche perchè un tempo non era così.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ecco chi dovevo cercare, Natasha.
Tutti ne parlano bene. Quando uno non usa la testa almeno per 5 minuti in un posto del genere poi è giusto che qualche fregatura aimè la prenda.
Mi potresti dire dove staziona di solito?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
Ecco chi dovevo cercare, Natasha.
Tutti ne parlano bene. Quando uno non usa la testa almeno per 5 minuti in un posto del genere poi è giusto che qualche fregatura aimè la prenda.
Mi potresti dire dove staziona di solito?

entri, ti trovi davanti il bancone bar, lei è sui divanetti a h 14
come detto ha un fiore di loto tatuato sul petto, difficile sbagliare (sarà 15x10 cm almeno)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
No non ho ricordo d'averla vista.
Ho notato però un gruppetto di 3/4 sotto la postazione del DJ. M'ispiravano!!!
Sai se siano valide?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.872
Reaction score
806
Località
Mondo
Mi pare d'aver capito che siano tutte abbastanza valide nel senso che il loro modus operandi è standardizzato: saranno linee guida del locale
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
èhhhh... Natascia ha questo effetto... la trovi sui divanetti dal lato opposto a dove arrivi al bar, capelli lunghi lisci la maggior parte delle volte raccolti a coda

vicino alla zona dj intendi direzione entrata oppure direzione zona ristorazione?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Buono a sapersi.
Devo solo sperare che ci siano ancora la prossima volta che c'andrò.
Se poi non saranno queste saranno altre, tanto lo "scopo" finale è unico a prescindere dalle controparti.
 
Commenta
Alto