Eccomi, per prima cosa voglio ringraziare per le preziose informazioni ricevute (e anche per i post precedenti che mi hanno dato altre informazioni).
Sono stato in questo locale e nel complesso l'esperienza mi è piaciuta, spero di ripetere il prima possibile.
Il giorno scelto è stato il venerdì, serata tranquilla, non troppo affollata e locale vivibile.
L'unica nota negativa è stato il numero delle ragazze presenti, in totala saranno state sulle 12, me ne aspettavo almeno una 20ina o vedere qualche rotazione, ma da quanto ho capito molte erano in vacanza (vabbè la mia è una pignoleria perchè mi sono comunque divertito). Esteticamente il livello l'ho trovato molto simile alle ragazze del Casa Carintia (anche non lamentandomi pensavo a qualcosa di più). All'inizio (nel tardo pomeriggio) eravamo pochissimi clienti quindi eravamo praticamente sempre al centro delle attenzioni delle ragazze (che però non possono approcciare), poi man mano è arrivata altra gente (età sopra i 40, qualche italiano ma in prevalenza austriaci), ma locale sempre vivibile. Peccato il brutto tempo che ha reso inutilizzabile il terrazzo esterno. Carina la zona mensa, c'era una discreta varietà di cibi, il sapore invece era migliore della vista, ma per mangiare qualcosa andava tutto bene (oltre a piatti caldi e affettati ho visto anche frutta e dolci). Le ragazze mi sono sembrate tutte più o meno simpatiche, alcune pressanti sulle richieste di camere (come ti avvicinavi e dicevi ciao subito c'era la proposta) mentre con altre è stato simpatico anche farci due chiacchere. Per i miei gusti di ragazze davvero belle ce n'erano 3: Julia su tutte (occhi e viso bellissimi, fisico perfetto e mi faceva tanto sesso al solo vederla, tanto che una camera con lei mi era d'obbligo), poi una ragazza bionda (arrivata a inizio sera) e una mora (con un fisico spettacolare, bei seni grandi e carnagione leggermente più scura delle colleghe). Le altre erano tutte carine, in particolare la rossa Susanna (camera anche con lei) e un'altra ragazza mora con capelli lunghi e un grande tatuaggio sul fianco destro. I nomi purtroppo non li ricordo (ho rivisto sul sito ma con foto ce ne sono solo 2-3), ma c'erano altre 2 biondine, un'altra con i capeli sul rosso (e seno abbondante, indossava slip e stava sui divanetti) e il resto tutte morettine. So che le descrizioni sono un pò troppo vaghe (e non sono il mio forte), ma se ne riconoscete qualcuna mi sapete dire se mi sono perso camere interessanti? Così segno e al prossimo tour non le manco :D
Per il resto locale carino, pulito, asciugamani sempre disponibili, musica non invadente, luci un pelino basse (ma leggevo che è uno dei locali più illuminati), confermo che non ci sono birre incluse, ma solo analcolici. Al bar si sono alternati un ragazzo e poi anche una ragazza molto carina. Il tempo è volato, mi ci sarei chiuso dentro tutta la settimana! Confermo poi i prezzi di 85 per entrata e 70 la mezzora base (fk a discrezione delle ragazze).
Spero di poter ripetere quanto prima e ritestare questo locale.