Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao amici, qualcuno è mai stato d'estate in un fkk? Ho visto dalla pagina di Instagram che il circolo fa sabato prossimo (15 giugno) una festa estiva in terrazza.. qualcuno ci è mai stato? sono molto tentato
Dal 2015 praticamente a quasi tutte le feste estive del Marina, che dirti se ti raccontassi nn ci crederesti e molti possono confermare....questa estate appena partita mancheranno tanto...secondo me al passion nn ti diverti,nn ho mai sentito di feste eccezionali, vai a una del wellcum in particolare quella di luglio dove faranno a gavettoni, attualmente l'unico locale di confine festaiolo....ciao
Il wellcum purtroppo da dove abito mi viene troppo lontano, e quando ero stato a gennaio non mi aveva convinto fino in fondo.. mi ha dato l'idea di essere un missilodromo.. comunque ho guardato sul loro sito e non hanno pool party in programma per ora
Comunque il prossimo weekend sono libero mi sa che un salto al circolo lo farò
I missili a mio parere ci sono in tutti gli fkk, e sta in noi individuarli per poterli evitare. L'esperienza sul campo in questi casi aiuta non poco, cosa fondamentale nel mio caso per evitarli sono quelle quattro chiacchiere scambiate prima di decidere di andare in camera. Con questo non voglio dire di essere immune dalle missilate, ma mi aiuta parecchio ad evitarle.
L'FKK d'estate è una vera figata, perchè aggiunge quel tocco in più di poter prendere il sole e stare all'aria aperta che a me piace molto.
Avevo già una mezza idea di salire al Passion quel week end, ma con questa notizia mi sa che vengo su di sicuro, vado a vedere su booking hotel liberi per la notte.
@Happy Nirvana: ah vojia se te la saluto, se c'è la Kira una camera con lei è certa, ma credo più probabile che la farò il secondo giorno come l'altra volta, di sabato la Kira è inavvicinabile.
Una festa con delle ragazze nude è pur sempre una festa con delle ragazze nude. Non sarà quella del Wellcum o del Marina ma è sempre una festa con delle ragazze nude
Orbene sabato sono stato al Passion, dopo un viaggio un pò acidificante che tra code e rallentamenti mi ha fatto mettere un ora più del solito per salire, mi sono goduto la permanenza dalle 17,00 alle 24,00. Dopo una margheritina da Vapiano entro e all'ingresso saluto la mia Kira che ovviamente stava prendendo chiave per andare in camera. Dopo un pò di relax in idro e una birra, verso le 18,30 vedo la Kira libera sul divanetto solita posizione, ovviamente non ho potuto fare a me di fermarmi e non ho potuto fare a meno di fare una stanza da un'ora e mezza con lei. Ecco Kira in 90 minuti ha riscritto il benchmark della mia camera ideale, sarà che ci conosciamo, sarà che quel suo modo dolce di fare è il mio pane, non so cosa sia sta di fatto che ho passato un ora e mezza in paradiso, letteralmente. Dopo una camera così perfetta ho dedicato il resto del tempo alla wellness e al cazzeggio. Avevo in programma il solito return della domenica, ma onestamente considerato il tempo brutto previsto per il giorno dopo e la giornata perfetta passata il sabato non ho voluto rovinare il quadrettino, quindi la mattina dopo ho deciso di scendere verso la pianura fermandomi in Alto Adige per un giro e un pranzetto la dove invece il tempo era perfetto.
Per inciso, il Summer Party così come era pensato non è stato possibile realizzarlo causa maltempo, pazienza è stato fantastico lo stesso.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.