Sabato 15 Giugno: Kira is the new benchmark
Orbene sabato sono stato al Passion, dopo un viaggio un pò acidificante che tra code e rallentamenti mi ha fatto mettere un ora più del solito per salire, mi sono goduto la permanenza dalle 17,00 alle 24,00. Dopo una margheritina da Vapiano entro e all'ingresso saluto la mia Kira che ovviamente stava prendendo chiave per andare in camera. Dopo un pò di relax in idro e una birra, verso le 18,30 vedo la Kira libera sul divanetto solita posizione, ovviamente non ho potuto fare a me di fermarmi e non ho potuto fare a meno di fare una stanza da un'ora e mezza con lei. Ecco Kira in 90 minuti ha riscritto il benchmark della mia camera ideale, sarà che ci conosciamo, sarà che quel suo modo dolce di fare è il mio pane, non so cosa sia sta di fatto che ho passato un ora e mezza in paradiso, letteralmente. Dopo una camera così perfetta ho dedicato il resto del tempo alla wellness e al cazzeggio. Avevo in programma il solito return della domenica, ma onestamente considerato il tempo brutto previsto per il giorno dopo e la giornata perfetta passata il sabato non ho voluto rovinare il quadrettino, quindi la mattina dopo ho deciso di scendere verso la pianura fermandomi in Alto Adige per un giro e un pranzetto la dove invece il tempo era perfetto.
Per inciso, il Summer Party così come era pensato non è stato possibile realizzarlo causa maltempo, pazienza è stato fantastico lo stesso.