Innsbruck venerdì 24 agosto 2012.
Bene signori dopo aver letto le prime notizie sul nuovo locale, e soprattutto dopo essere riuscito ad organizzare il giretto con il fido "ronzino", dopo l' ultimo giro a Villach non molto fido sinceramente.....
Tutto sommato un piacevole viaggio che ovviamente non stò a descrivervi, anche se meriterebbe per i paesaggi dolomitici attraversati, ma mi dilungherei troppo.
Dico solo che ho percorso l' intero tragitto senza passare per le autostrade, circa 280 km 3 4 ore di viaggio.
Arrivo ad Innsbruck ,mi fermo all' ufficio turistico per prenotare una stanza, e vengo accolto da una bella ragazza tirolese molto gentile e simpatica.
Trovata la camera e raggiunto l' albergo in località Aldrans, 44 euro senza colazione, ma volendo si possono trovare parecchi gasthoff sulla strada 182 che porta al Brennero,e sicuramente più economici, oppure albergo a due minuti da locale al costo però di 75 euro, mi pare hotel Caterpiller, o qualcosa di simile.
Dalla camera dell' albergo potevo vedere la città di innsbruck, uno splendido panorama, ma chi cazzo se ne frega, non son lì per,il panorama quindi prendo il fedele ronzino e mi fiondo ad Innsbruck, chiedendo dove fosse il Media Markt che è vicino al Circolo.
Avvistato il Media Markt, mi metto alla ricerca del locale, non avendo ne navigatore e solo una mappa cartacea stampata da google, e di certo non comoda da consultare in moto, infatti nel girovagare mi becco pure qualche insulto da un paio di automobilisti austriaci.
Avvistato il locale, tutto sommato abbastanza semplice da trovare, soprattutto se si esce dall' autostrada a Innsbruck ost, dovrebbe essere a circa 500 metri nei pressi della seconda rotonda credo, ma non ne sono certo, non sono arrivato al casello, c' è pure un distributore di Benzina, dovevo cercare un bancomat, che poi ho saputo che c'è pure dentro al locale, basta farsi accompagnare in zona vip dalla gentile cassiera.
Il locale si trova sulla stessa strada del casa Bianca per chi sa dove si trova, nella zona commerciale di innsbruck, abbastanza trafficata, la privacy del parcheggio , abbastanza ampio,è mantenuta dal muro di cinta della struttura fatto di sassi ingabbaiti in una rete metallica.
L' ingresso è diviso tra VIP club da un lato, e Sauna club sul lato opposto, i ovviamente ho optato per il secondo, e mentre entro ho subito una visione che mi porta il sorriso, un splendida figura di un ex Andiamina che dopo un attimo si accorge di mè e mi da un bacio sulla guancia, in presenza della simpatica cassiera e del titolare del locale.
Primo punto a favore del locale è propio l' accoglienza della cassiera, molto simpatica e disponibile a spiegare il funzionamento generale della sttruttura, compreso il prezzo della mezz' ora, cosa che a Villach non succede.
Gli spogliatoi profumano di nuovo, gli armadietti sono decisamente più larghi,l' unica cosa che a mio avviso manca è un ripiano per dividere le scarpe dal resto della biancheria e magari un cassettino oppure un altro ripiano per appoggiare portafogli e quant' altro, ci vorrebbe un secondo appendi abiti, sopratutto per chi come mè arrivato in moto ha parecchia roba da appendere, tanto lo spazio non manca.
Bagni e docce sono nuovi abbastanza ben rifiniti e molto luminosi e tutto sommato mi sono piaciuti come stile, ma non avendo particolari problemi non pensavo di passarci molto tempo, unica nota negativa, non da poco a mio avviso, i wc sono dei box di vetro satinato , e si vede la sagoma di chi li utilizza, quindi raga non è il posto adatto per farsi seghe.
Varcata la porta che separa il bar dal locale bar al pian terreno, mi trovo davanti un ambiente sicuramente moderno, ma non entusiasmante, il colore dominante è il verde acido e il materiale dominanate è il cemento lavorato in diversi modi, cosa che sinceramente rende il locale un pò freddo.
Dopo un saluto veloce alle ragazze faccio una visita al locale, la zona bar è abbastanza ampia ma un pochino soffocata dai tanti divanetti, oltretutto a mio avviso scomodi.
Il cinema è stretto e lungo con i divanetti disposti a terrazza verso l' alto, anche questo un pò soffocante, la sala ristorante molto piccola, con al centro il banco con le vivande calde e fredde, molto pochi i tavoli , credo al massimo 35 posti a sedere, cosa che mi lascia pensare che in momenti di pienone non si faciel trovare il posto a sedere, la cosa postiva è che i porta vivande sono piccoli, e quindi il ricambio di cibo è continuo.
Al piano superiore ci sono due saune, un bagno turco e l' idromassaggio con 6 sdraio dove ci si può fermare a riposare, da lì si accede alla terrazza esterna con sdraio divani e un altra vasca idromassaggio, chiusa ai lati da lamiere marroni che non fanno vedere il locali circostanti, si vede a mala pena il panorama delle montagne Tirolesi.
Le camere per consumare sono divise tra primo e secondo piano con un arredamento carino, diciamo sulle dimensioni di quelle di Vilach, la cosa migliore sono gli asciugamani per il letto che sono grandi e di spugna morbida a meno fino a che non erano finiiti credo li ho usati solo nelle prime dua camere.
Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che le ragazze prima di ogni camera debbano andare a prendere le chiavi alla reception, da un lato si evita il rischi di girare il locale in cerca di una camera vuota, ma dall' altro spezza il momento romantico dell' aprocio, de gustibus.
Altra il caldo ababstanza fastidioso a mio avviso, e soprattutto quando verso sera il locale si è riempito la temperatura si è decisamente alzata e ho cominciato a sudare seduto ne i divanetti, che per altro ho torvato molto scomodi con la seduta a 90 gradi, avrei preferito qualcosa di più comodo con sedute lunghe, anche perchè nei pochi attimi in cui sto seduto vorrei rilassarmi, e non avere il torci collo.
Qui finisce la descrizione del locale, adesso passiamo alla giornata.
L' ingresso al locale è avvenuto verso le 16 appena entrato ho salutato le ex andiamine e scrutato l' orizzonte per vedere la fauna del locale, erano presenti circa 15 ragazze, di topo vere non ne ho viste, ma tutto sommato c' erano ragazze molto belle, alcune carine, e un qualche cesso, che però qualche giro al piano superiore, mancavano però le più belle ex Andiamine, che erano momentaneamente a casa, loro si sono di alto livello, nell' arco della giornata ho avuto modo vedere le ragazze della zona Vip , ma sinceramente neanche lì niente di eccezionale, la cassiera invece di ottimo livello.
Appena entrato nell' aerena noto subito un ragazza che a Villach era data per dispersa all' epoca tal Rebecca, la magra per capirsi, con i capelli lunghi e un fisco spettacolare, peccato per le tette, ma il resto compensa abbondantemente.
Dopo aver fatto due parole con una delle Ex che ultimamente mi aveva dato molte soddisfazioni a Villach, mi ha confessato che se ne erano andate per qualche giorno per dare una svegliata al titolare per attirare uomini, salvo poi ritornare propio quel venerdì ma non erano comunque soddisfatte e abbastanza scazzate, decido quindi di fare con lei la prima visita alle camere.
A.....
Sarà stata la stanchezza del viaggio o non so cosa ma alla fine non ho avuto la solita soddisfazione, camera discreta da tutte e due i lati, compensata dalla sua compagnia e simpatia che mi ha fatto soprassedere sul resto , vedremo in momenti migliori, nell' arco della giornata abbiamo chiaccherato parecchio e sicuramente avremo altre occasioni.
Nel trascorrere della giornata ho fatto conoscenza con un personaggio trevisano con cui è nato subito feeling, un tipo che non ha mezze misure, se una lo intrippa solo con lo sguardo lui parte e colpisce, e così è stato, ha addocchiato una tipa con un fisico notevole e in meno di 30 secondi è partito ai piani superiori, salvo poi ritornare giù insoddisfatto econfessarmi di aver lasciato perdere dopo pochi minuti, per poi ripartire dopo 5 minuti con un Ungherese di nome Melania mi pare, capello lungo e chioma leonina, e ritornare invece molto soddisfatto e appagato.
Dopo poco incrocio un tipo che praticamente urla di essere rimasto soddisfatto a pieno della prestazione di un altra ex, Samantha sicuramente non bella ma una gran porca.
Trascorro un pò di tempo con la mia fidanzata nota ai più, e faccio arrabbiare A perchè pensava di essere lei ad avere quel ruolo, ma lei è una delle amanti,.
Dana
La principessa triste, in realtà al cointrario del solito mi pareva molto allegra e ben predisposta, ed infatti in camera le cose migliorano rispetto a prima e mi diverto un pò di più,non cose eccelse ma sempre un buon livello e soddisfazione da parte mia.
Finito il giretto con Dana provo ad ispezionare il ristorante e provo a riposarmi un pochino , ma ho fatto un errore grossolano, ho bevuto una red bull e non riuscivo a riposare, di conseguenza opto per un lungo e rigenerante idromassaggio, quattro parole con Rebbecca che inizialmente aveva fatto finta di niente, ma che in realtà mi aveva riconosciuto da subito, ovviamente le ho chiesto dove fosse sparita per tutto il tempo e mi ha detto che era a Berlino all' Artemis e che è lì per provare, ma ha fiducia e pensa che il locale prenderà piede in poco tempo.
Saluto Rebecca e continuo a spostarmi per il locale, scambiando sorrisi ammicanti con due ragazze, una rumena molto carina di viso e un fisco spaziale, ma con le tette inesitenti e fiappe, sembrava avesse allattato per capirsi, e l' ungherese che mi sorrideva in continuo, un pò più in carne ma ben proporzionata ma alla fiena la scelta cade sulla rumena.
Jessica
Presente al locale da solo due giorni veramente un peccato per le tette, perchè il resto è notevole, oltretutto molto simpatica e dopo 20 minuti buoni di social time mi chiede se voglio salire in camera, e ormai che c' ero non potevo tirarmi indietro.
In camera comincia con un pompa inginocchiata di discreto livello ma un pochino morbida tanto che quasi no la sento poi proviamo a passare alla fase successiva, ma non so cosa è successo mi sono smontato, a quel punto provo e mi gioco il probabile extra e le chiedo il bacio, e lei senza parlare mi ficca con decisione la lingua in bocca, la cosa migliora e riesco a portare a termine la camera , ma la ragazza necssita di ripetizioni, se c'è un volontario....
Scendo e chiedo il conto e diversamente da quanto sentito la ragazza mi chiede i 60 ordinari senza extra, pago senza fare piega e la saluto.
Dopo un secondo round al ristorante con il collega trevisano continuo con il mio girovagare ma confesso che mi stavo annoiando e volevo andarmene ma desisto e rimango, noto alcune ragazze che si cimentano in una lap abbastanza pietosa ma almeno animano la serata.
Visto che la stanchezza persiste mi distendo al cinema e riesco a prendere sonno, salvo essere svegliato da una stronza che tira una botta sul legni del divanetto, la mando dove merita e esco dal cinema seccato ne mentre incrocio Delia(Violetta) al bar, mi avvicino la abbraccio, e mi dice se tocco senza pagare con tono seccato, da signore quale sono mi astengo dal mandarla, e le rispondo certo e che dovrebbe conoscermi da tempo, i toni si placano ma mi aveva smontato, al che me ne vado e mi siedo con Rebecca(Mia) e le chiedo se aveva intenzione di rimanere ancora un pò visto che l'Amico P.I. era seriamente interessato,(mi ha confermato che resterò ancora per almeno un mese.
Il locale verso le 21 si è riempito di orsi e ad un certo punto erano rimaste poche ragazze con una decina di orsi ma la cosa è durata per poche ore poi per il resto della giornata il numero di orsi non ha mai superato il numero delle ragazze, nonostante ciò ho notato alcune ragazze che lavoravano parecchio, tra cui una polacca proveniente da Kufstein, una rumena bionda,non fighissima e l' ungherese, altre se ne sono state per i fatti loro al piano superiore per parecchio tempo a cazzeggiare in gruppo.
Verso le 24 il socio se ne và e io mi aggiro al mio solito per il locale e noto al cinema la Rumena bionda che è lì distesa tranquilla e mi avvicino e mi siedo accanto, e senza proferire parola mi trovo la lingua in bocca:
"ma non siamo al World"
da lì comincia un feeling ottimo, mi stuzzica in continuo e dopo poco visto che il fratellino si era rigenerato saliamo a visitare la camera 18 , dotata di climatizzatore, e per fortuna perchè l' ambiente si è decismente riscaldato.
Rina
Romania 24 anni con esperienze tedesche, e si vede, e esperienze romane, parla molto bene l' italiano con cadenza romana, non una gran bellezza, diciamo sui livelli della mi Morenina, un pò più magra, ma decisamente più porca, a mio avviso Luana farebbe fatica a tenerle testa, mentre mi succhia il cazzo mi sculaccia e io contraccambio, poi vuole che la scopi in bocca, in figa in varie posizioni, e si fa pizzicare i capezzoli mi mordicchia ovunque, io sopra lei sopra, pecora e chi più ne ha più ne metta, il tutto condito con qualche massaggio prostatico.
Vivamente consigliata a chi ama le maialate.
Mi ha confessato di aver fatto richiesta per Villach ma non la hanno voluta, peccato.
Scendo e anche qui convinto di dover pagare l' extra per il FK invece mi chiede i canonici 60 che pago più che volentieri.
Finita la sessione rimango ancora un pò con le andiamine, che mi raccontano alcune cose e dopo poco me ne vado all' albergo.
Conclusioni
Il locale mi è piaciuto abbastanza, ma mi è apparso abbastanza freddo nell' arredamento, l' accoglirnza e la cortesia del poco personale ottima veramente, le ragazze non male, ho apprezzato il fatto che non si attacchino come cozze, ma un pochino di azzardo non guasterebbe.
Asciugamani a gogo e ovunque, nuovi ovviamente, molto pulito e curato con il personale che gira in continuo.
Livello girl, a mio avviso mancano delle top vere ma non è sicuramente male, poi non posso confrotntarlo con i primi tempi dell' andiamo, ma alcuen ragazza mi hanno confermato che a villach dopo un mese era peggio.
Clientela sia italiana ma anche tedesca.
Sono dell' avviso che se dovesse riempirsi ai livelli dell' andiamo il locale collasserebbe, spero di sbagliarmi perchè la concorrenza può solo fare bene.
Diamogli tempo l' alternativa è valida
Tanto vi dovevo, il vostro Favola