- Reaction score
- 121
non posso essere più specifico perchè non posso garantire che tutte propongano e facciano le stesse cose, credo che il locale su questo non possa dare garanzie o forzare la mano alle ragazze, mi è parso di aver capito che sono più o meno tutte portate all'uscita "completa" ma non posso metterci la mano sul fuoco.lozoodi105 ha scritto:Potreste spiegare meglio il concetto di "uscita"? Cioè lì non fai nulla a parte guardare lei che si spoglia e toccarla un po' per un'ora alla modica cifra di 400€ (e allora vai in qualsiasi lap dance e fai le stessa cosa per circa 250€). E se vuoi fare davvero devi uscire dal locale? Ma devi sborsare altri $$$ oppure è tutto compreso nella già alta tariffa?
Ci sono stato mercoledi della settimana scorsa, entro verso mezzanotte e resto abbastanza deluso dal livello delle girls piuttosto basso, sinceramente mi aspettavo di meglio............era da un pò che non ci andavo e penso passera ancora del tempo prima che torni.amadeus ha scritto:Buonasera, noto che gli amici bresciani ultimamente latitano
qualcuno sa invece se ci sono news sul city? mi sono giunte voci che avesse chiuso attorno a fine anno ma non ho più saputo nulla, qualcuno ci è andato ultimamente?
molto strano, c'ero stato l'ultima volta a novembre e il livello era davvero notevole!elet ha scritto:Ci sono stato mercoledi della settimana scorsa, entro verso mezzanotte e resto abbastanza deluso dal livello delle girls piuttosto basso, sinceramente mi aspettavo di meglio............era da un pò che non ci andavo e penso passera ancora del tempo prima che torni.amadeus ha scritto:Buonasera, noto che gli amici bresciani ultimamente latitano
qualcuno sa invece se ci sono news sul city? mi sono giunte voci che avesse chiuso attorno a fine anno ma non ho più saputo nulla, qualcuno ci è andato ultimamente?
Laura Colombiana con due tette enormi......se è lei, in privè come è?Lupotrentino ha scritto:Buona notte a tutti , passato questa sera al nightclub di Verona , le girl s presenti erano circa una quindicina , molte est e qualche sudamericana. Mi sono intrattenuto con Laura , bellissima ragazza Colombiana , veramente grande GFE . Prive un po cari ma ne vale la pena se ottieni il numero. Tra qualche settimana testerò la ragazza e vi faro sapere.penso che comunque ne sia valsa la pena. Livello Dell girl s molto buono. Buona notte a tutti
ah meglio così! sono contento che il livello sia ancora alto, in effetti è un po' che non vado ma volevo fare una capatina in questo periodo e in un post precedente un utente diceva che il livello era basso, la cosa mi aveva spaventato, se tu ci sei appena stato sono più tranquilloLupotrentino ha scritto:Buona notte a tutti , passato questa sera al nightclub di Verona , le girl s presenti erano circa una quindicina , molte est e qualche sudamericana. Mi sono intrattenuto con Laura , bellissima ragazza Colombiana , veramente grande GFE . Prive un po cari ma ne vale la pena se ottieni il numero. Tra qualche settimana testerò la ragazza e vi faro sapere.penso che comunque ne sia valsa la pena. Livello Dell girl s molto buono. Buona notte a tutti
elet ha scritto:Laura Colombiana con due tette enormi......se è lei, in privè come è?Lupotrentino ha scritto:Buona notte a tutti , passato questa sera al nightclub di Verona , le girl s presenti erano circa una quindicina , molte est e qualche sudamericana. Mi sono intrattenuto con Laura , bellissima ragazza Colombiana , veramente grande GFE . Prive un po cari ma ne vale la pena se ottieni il numero. Tra qualche settimana testerò la ragazza e vi faro sapere.penso che comunque ne sia valsa la pena. Livello Dell girl s molto buono. Buona notte a tutti
vivilavita ha scritto:siccome sono gnurant, spiegami quel che si puo fare in un prive al city , e i costi per il prive, c'è ancora il cameriere egiziano ?
sì era altina a occhio e croce...però non pensavo fosse uzbeka, be' cmq buono a sapersi che non c'è più...vivilavita ha scritto:se la orientale era alta più di 170cm è uzbeca ha più di 30anni e non dovrebbe esserci più