CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
422
Ciao a tutti vi racconto il mio nuovo fkk tour: Globe - Pasha - Palace. Come promesso la prima tappa è stato il martedì al Globe durante la giornata del Public Sex.

Arrivo al locale per le 14, prima impressione molto buona mancavo da 4 anni e tutto è rimasto più o meno uguale, il parco gnocca era interessante a parte una chubby, la solita cofana storica di nico, e una rifattona che sembrava la nuova versione femminile del ken umano, per il resto erano tutte belle ragazze. Avendo studiato bene il tagesplan e da buon amante delle tettone naturali ero partito con un obiettivo in testa: Emily Bulgara! Poi avevo altre ragazze come seconda scelta e come jolly la mitica Elena (ex Anna italocroata del Maxim).

la prima ora, dalle 14 alle 15 la passerò per ambientarmi, trovo subito Elena stranamente libera e vengo continuamente fermato ma non dalle ragazze che mi interessavano. Per le 15 c'è il primo contest del sex public, 4 uomini con 5 ragazze (c'è un trio) sul palco a trombare per mezzora davanti a tutti. Durante il contest praticamente tutto si ferma e chi non stava già trombando si ferma a godersi lo spettacolo, una volta finito c'è un imboscarsi generale. Io ne aprofitto per rilassarmi sullo sdraio di fianco alla jacuzzi vicino all'ingresso. Mentre stavo dormendo vengo svegliato da Trisha che stava spompinando uno di fianco a me, un pompino lungo durato mezz'ora. Mi alzo e vedo dall'alto sui divanoni una ammucchiata di vecchiacci che si trombano le rispettive compagne, c'è chi tromba, chi lecca la figa con la ragazza con le gambe spalancate a v, e chi lecca i piedi. Spettacolo curioso. Faccio un giro e c'è chi tromba imboscato circondato da vecchiacci che si masturbano guardando la scena, chi più riparato nei privè, altri davanti a tutti sulle sedie del bar, qualcuno nel cinema.. mi fermo al bar a bere e vedo che ragazze libere non ce n'erano, trombavano tutti tranne me e qualche altro orso triste solitario seduto in zona palco. Dopo un pò passa dal bar una visione celestiale, chiedo alla barista il nome della ragazza e mi risponde: Emily!

ee054e7c2b92b17e33e1a7971230817d.jpeg

Corro subito a cercarla e neanche il tempo di fermarla che la trovo già a flirtare con un vecchiaccio nel bar chiuso. Va bè faccio un giro sperando che non facciano niente e invece una volta tornato li vedo limonare con lui che le strizza le tettone.. va bè mi faccio un altro giro e aspetto, nel frattempo vedo conosco le altre che mi ero segnato ma non mi ispiravano quindi la scelta si restringe tra Emily, Jolie, Elena. Torno al bar aspettando che si palesino e dopo un pò rispunta Emily, la rincorro subito ma neanche il tempo di girare l'angolo che è già nel baldacchino col solito vecchiaccio. Ormai erano le 18 e stavo iniziando a perdere la pazienza, Elena desaparecida come sempre, Jolie l'avevo vista mangiare al ristorante quindi mi fermo in una zona in cui vedo il passaggio scale ristorante e baldacchino, appena avessi visto una delle due l'avrei fermata al volo. Emily dopo la trombata è rimasta a parlare col vecchiaccio ma vedo Jolie scendere e mi avvicino per parlarci.

dfce3e79efc7968c12e90b81ff084e71.jpeg

Mi siedo di fianco a lei ma era scazzata, e il campanello anti missile inizia a squillare forte. Arriva una sua amica a proporre il trio ma rifiuto al chè iniziano a parlare in rumeno probabilmente insultandomi, arrivano poi altre rumene e iniziano a fare caciara tra di loro. L'amica poi mi propone il trio sul palco per il contest ma scazzato dalla situazione rifiuto e me ne vado. Nel frattempo faccio un giro e vedo Emily uscire dal baldacchino, la fermo per chiederle se fosse libera e mi risponde di no che ha un appuntamento.. Lascio perdere e mi rimetto sullo sdraio per rilassarmi e calmarmi che dal nervoso me ne volevo andare. Fatte ormai quasi le 20 vado su al ristorante e trovo Elena, le chiedo se fosse libera in serata e ovviamente mi risponde di no perchè è piena di appuntamenti ma se saltasse qualcuno sarebbe stata felice di riabbracciarmi. Ordino il cibo mi siedo e di fianco ritrovo Emily che aveva appena finito di mangiare, le chiedo se fosse libera e mi risponde che se lo fosse mi trovava giù al bar. Va bè cerco di rilassarmi mangiando con calma la polenta con lo stinco, scendo e ovviamente di Emily nessuna traccia. Inizia il secondo contest delle 21 e me lo guardo con le palle girate, passa poi la responsabile di sala a chiedermi quale fosse la ragazza migliore e rispondo Jolie, dico lei perchè era l'unica di cui sapevo il nome. Poi le chiedo come funzionasse il contest e mi risponde che la vincita è per la donna, che viene pagata dal locale, mentre gli uomini vengono scelti dalle ragazze e scopano gratis sul palco. Al chè le palle mi girano ancora di più visto che ho rifiiutato un trio gratis, pensavo che si pagasse per fare il contest e vinceva l'uomo che scopava meglio..

Ormai disperato dopo il contest rimango al bar in attesa di qualche miracolo finale, si avvicina Trisha e una sua amica e abbiamo un simpatico siparietto insieme, preso un pò dalla disperazione alla fine scelgo di salire con Trisha anche se l'avevo bocciata dopo averla vista spompinare di fianco a me ma dopo il siparietto speravo si fosse rotto il ghiaccio e ci sarebbe stata una bella stanza.

40646ed7bfb0022df5c98c6359701a45.jpeg

Andiamo su ma la stanza ma non è stata niente di che, per carità lei si è comportata bene ma non è stata una stanza da globe dove esci gridando wow. Lei un pò svogliata, forse era stanca, dfk poco profondo, no spagnola ma si venuta sulle tette con lei che esclama "non mi piacciono queste cose ma qui devo farle" , il modo più romantico per finire la stanza.

Mezzo deluso torno al bar e chi trovo seduta e libera: Emily! Le chiedo se fosse libera e mi risponde di si, ma io avendo appena finito la stanza avevo bisogno di recuperare le forze, inoltre dovevo aver fatto qualche movimento strano in stanza con Trisha perchè mi facevano un pò male le palle. Le chiedo un pò di tempo per recuperare e mi risponde che non c'era problema, poi ormai era mezzanotte e il locale era morto. Chiacchieriamo un pò poi mi dice che va a farsi una passeggiata per sgranchirsi le gambe, torna e mi sentivo già quasi ricaricato, le chiedo un pò cosa fare in stanza che mi sentivo quasi pronto. Poi si alza e va a prendersi un cocktail, torna e mi dice che va un attimo a parlare con quell'uomo seduto, le dico non andiamo in stanza? mi risponde ora me lo dici? vado un attimo a parlarci e torno da te. io: ma scusa te l'ho detto prima.. Resto seduto, lei va a parlarci e dopo 5 minuti sale in stanza con lui... incredulo mi guardo intorno cercando la candid camera ma non l'ho trovata era tutto vero. Ormai deluso me ne vado negli spogliatoi dove trovo Elena con l'ultimo cliente ma per oggi aveva finito di lavorare essendo distrutta dalla giornata. Fatte quasi 01,30 prendo e me ne vado super deluso dopo quasi 12 ore.

In definitiva:

- Public Sex per me promosso, situazione divertente mi è piaciuto vedere le nostre beniamine sbattute in giro qua e là.

- Pensavo che di martedì ci fosse meno gente ma era abbastanza pieno, è stato impossibile riuscire a trombare con le ragazze che volevo e ho purtroppo scelto sbagliato dalla disperazione. Pensare che le ragazze mi hanno pure detto che è stata una giornata così così, chissà com'è nel weekend.

- Al globe non si cincischia, se trovi la tua preferita libera devi subito portarla su se no te la rubano appena giri l'angolo.

- Sinceramente questa situazione non mi è piaciuta, troppi uomini e poche donne nonostante fossero 30, era una catena di trombaggio con le ragazze continuamente prese d'assalto, mi sentivo un coglione qualsiasi, mi trombi tu? no? ok vado dal coglione che arriva dopo di te.

- Per me globe stavolta bocciato, purtroppo una giornata storta può capitare ma se vado in un bordello e non posso scopare con chi voglio cosa ci vado a fare? il giorno dopo sono stato al Pacha e Palace e mi sono divertito tantissimo!

- l'orario migliore è nel primo pomeriggio, sia per trovare le ragazze libere sia perché dopo le 21 il locale si spegne e le ragazze sono stanche.. di sera ha poco senso andarci

- il livello gnocca si è buono ma non come 4 anni fa dove c'erano un paio strafighe irraggiungibili e più nazionalità.

- il globe ha sempre il suo fascino ma se il livello generale si abbassa la differenza con i locali "minori" si riduce

Commenta
Reaction score
28
Ciao Sorcaro,.....scusami ma tu lo sapevi che il martedi e' la giornata del public sex o ci sei capitato per caso? Io una volta sono arrivato proprio di martedi' ma non lo spevo....beh, la cosa non mi e' piaciuta tantissimo, farlo davanti agli altri non mi piace, infatti ho fatto fatica con sti vecchi che mi guardavano e si toccavano.....comunque il Globe sta perdendo un po'rispetto a qualche anno fa, ho notato che le ragazze sono piu' scazzate e un po' meno disponibili, se continua cosi' non vale piu' neanche la pena andarci.
Per quanto riguarda le ragazze che volevi e non trovavi libere, io avrei puntato altre.....altimenti ti rovini la giornata!

Commenta
Reaction score
422
Si lo sapevo ed ero curioso di provare questa giornata, a me che mi guardino non da fastidio avevo già provato il Public Sex al Palace dove si trombava nel cinema e ogni tanto qualcuno passava a buttare un occhio.. poi alla fine ho trombato normale in camera perché con trisha ero andato dopo le 22 e le camere sono chiuse fino alle 21

Anch'io ho notato ragazze peggiorate rispetto alla mia ultima visita nel 2019

Purtroppo di altre che mi stuzzicassero veramente non ne ho trovate e sono finito con trisha.. poi altro problema è che verso cena tante scompaiono o si vede che non hanno più voglia di lavorare, fanno comunella tra di loro o si nascondono solitarie in angoli bui del locale.. la sera diventa un locale morto, o trombi nel pomeriggio o la sera si fa difficile

Commenta
Reaction score
959
Sorcaro come mai non hai provato la carta del prenotare in reception questa Emily che desideravi tanto?
Io non sono un esperto di Globe ma sento che tanti prenotano le ragazze in reception.
Per come sono fatto io difficilmente prenderei questa strada, ma visto che la desideravi tanto poteva essere un’opzione….

Comunque il public sex mi intriga… certo che a quei costi… :eek: sarebbe opportuno riuscire a sfruttare la trombata gratis sul palco!

Commenta
Reaction score
422
Non sapevo si potesse prenotare in serata la ragazza, ma non mi è mai capitato che mi sfuggissero in continuazione tutte le ragazze per tutta la giornata.. non era solo Emily 😥

Per il contest bisogna essere fortunati di essere scelti da una delle 4 ragazze elette per fare lo show.. è un po imbarazzante perché tutti ti guardano e di fianco hai altre 3 coppie che trombano ma allo stesso tempo può essere interessante

Commenta
Reaction score
175
Le più ricercate sono quasi sempre prenotate ed hanno pochi buchi liberi.

CIAO

Commenta
Reaction score
959
Per quanto riguarda la prenotazione in reception se n'è parlato varie volte su questo thread.
Invece per quanto riguarda il contest ho partecipato a tantissime gangbang quindi il sesso in pubblico non è un problema, diciamo che magari il fatto che è un "contest" può far salire l'ansia da prestazione :LOL:
Certo ci vuole la fortuna di venire scelti, ma nel caso capitasse.... sarebbero 150CHF risparmiati, che non fanno schifo.

Commenta
Reaction score
959
beh io comunque vorrei sempre fare "bella figura" a prescindere... se non ti sale il cazzo per l'imbarazzo di essere sul palco, di certo la ragazza non vince ;)

Commenta
Reaction score
422
Quello sicuro, poi può nascere una super camera privata 😋

Ma se votano tutti a casaccio come me siamo a posto 😄 ma del resto non c'è chissà quale giuria a decidere, non c'è ne rocco ne malena 😄

Commenta
Reaction score
2.345
Back to Globe: il tagesplan dava 59 ragazze, con almeno una decina di news. Decido quindi di fare una visita visto che mancavo da un paio di mesi abbondanti. Arrivo sul presto e vedo subito le solite facce (Nico e Susanna), che avrei anche fatto a meno di vedere...va beh inizio il mio iter con svestizione, e poi doccia e sauna in fondo al locale. Prima sorpresa sauna rotta e chiedo a Gabriela e mi conferma fuori uso da 3gg. Iniziamo male...doccia e per cambiare bagno turco e poi jacuzzi (ma qui acqua poco calda rispetto al solito). Va beh dopo mezzoretta mi dirigo al bar e vedo un paio di new entries (Olivia con belle poppe naturali ma troppo bassa, Gloria anonima, Jessy non commentabile). Poi decido di provare il ristorante, diciamo commestibile ma nulla di piu. Torno in Arena e aspetto le 15.00 quando quasi tutte saranno arrivate. Infatti mi imbatto in altre novita tra cui Mara (ricciolona carina ma parlandoci non c'era molto feeling) e poi Nora con cui decido di intrattenermi una mezzoretta: lei molto sociale e carina, prefrisce andare in camera e non fare effusioni fuori (bacio discreto, pompa non troppo deep, fingering concesso solo in figa, e trombo in due posizioni pero tendeva a controllare il condom troppo spesso per i miei gusti). Diciamo che visto la sua bellezza e una prestazione normale, arriva alla sufficienza ma non penso di ripetere.
Mi riposo e vedo altre ragazze nuove, tra cui un paio che mi ispirano: ne riesco a intervistare solo una tale Melania. Mi dice che era il suo secondo giorno, gran fisico (1,70 senza tacchi) e viso molto particolare con sembianze arabiche e/o asiatiche ma dice 100% rom. Tette rifatte da poco e che le fanno ancora male quindi poco palpeggio concesso, pero almeno bacia molto deep, pompino nella norma ma niente fingering, scopata pero col freno a mano (lei tende a schivare i colpi o mettere la mano). Ancora piu bella di Nora, ma prestazione un po sotto di lei..anche qui difficile che ripeterò (a meno di leggere rece con grossi miglioramenti).
In conclusione giornata in chiaroscuro, scopato due belle fighette giovani (entrambe sui 23-24 anni) pero prestazionalmente non sono soddisfatto (sono molto esigente), visto qualche altra carina ma anche nuove ragazze non a livello Globe.

Commenta
Reaction score
28
Fino a pochi anni fa, questi "problemi" al Globe non esistevano, si facevano delle grandissime trombate memorabili, ma ora, come ho gia' ribadito piu' volte il vento e' cambiato ( e ovviamente) molti se ne saranno accorti.....ma noto che qualcuno e' un po' masochista perche' nonostante tutto si continua a frequentarlo!!

Commenta
Reaction score
292
Ennesima dimostrazione e testimonianza che conferma come il problema sia diciamo generazionale.
Una generazione di ragazze che purtroppo spesso e volentieri lavora senza troppo sbattimento.
In passato la scopata fatta bene e con naturalezza ed impegno la trovavi al Globe come in Ticino,oggi fatichi a trovarla ovunque.

Commenta
Reaction score
2.345
C'e chi va in Ticino ed é contento se fa una scopata senza bacio e pompino solo coperto.
C'e chi va al Globe ed é contentissimo se fa una scopata con bacio e pompino naturale.
Io sono esigente e pretendo ancora di piu con fingering (entrambi i canali), BLS, mouth fuck e una scopata bella intensa senza limitazioni (posizioni o mani). Tanto per fare nomi al Globe le ultime visite ero andato bene con Isabella e Daisy...stavolta meno e non vedo il masochismo!
P.S. Lasciando a parte gli extra che sono soggettivi e richiedono un budget molto piu elevato

Commenta
Alto