CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
1
giovedi sera GLOBE !!!!! qualcuno sa se cè un albergo in zona ?

ciao

ve le saluto quando le vedo ; )

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
albergo c'e' n'e' uno a 500 metri ma non e' un granche' proprio dietro la stazione.. Ma se ti sposti ce ne sono tanti

Commenta
Reaction score
3.601
mi sono dimenticato di prendere i franchi

prenderanno anche euro ?
Sì, sia il locale sia le ragazze prendono direttamente gli euro.
Mi son sempre evitato la rottura di coglioni del cambio valuta.
In stazione le macchinette del caffè funzionano anche in euro, tanto per dire...

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
anch'io l'ultima volta ho usato gli euro. E alla fine, considerato che devi cambiare in franchi all'arrivo (tasso di cambio+ commissione) e idem al ritorno, alla fine si risparmia veramente poco e mi sono evitato rotture di scatole a cercare un cambiavalute

Commenta
Reaction score
3.601
anch'io l'ultima volta ho usato gli euro. E alla fine, considerato che devi cambiare in franchi all'arrivo (tasso di cambio+ commissione) e idem al ritorno, alla fine si risparmia veramente poco e mi sono evitato rotture di scatole a cercare un cambiavalute
concordo.
Stessa solfa se cambi in banca in Italia, stessa solfa se prelevi CHF da un bancomat elvetico.

Commenta
Reaction score
0
sti c...i con quella cifra ne fai tre all'Acapulco a Velberg :unknw:

è il principale difetto di sto club
a parte l'assenza di catering free,si paga anche questo,visto che l'ingresso come costi è quello del palace di francoforte(dove mangi meglio che al ristorante e ad ogni ora)
il pregio maggiore è che è il top club (sicuramente uno dei più quotati in assoluto)più vicino all'italia,ottima line up e garanzia della sigla,che strapaghi anche nell'extra
per me la germania è un altro mondo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
998
è il principale difetto di sto club
a parte l'assenza di catering free,si paga anche questo,visto che l'ingresso come costi è quello del palace di francoforte(dove mangi meglio che al ristorante e ad ogni ora)
Al di la della line-up che mi spinge prima o poi a visitarlo, non capisco perchè il servizio al cliente sia out per il catering . A meno che il ristorante sia di ottima qualità e da quello che leggo non è così non vedo cosa debba incentivare ( escluso chi abita nella lombardia) per andare sin li. Costringere a ordinare fuori è proprio da "svizzeri":sad:

Commenta
Reaction score
3.601
Al di la della line-up che mi spinge prima o poi a visitarlo, non capisco perchè il servizio al cliente sia out per il catering . A meno che il ristorante sia di ottima qualità e da quello che leggo non è così non vedo cosa debba incentivare ( escluso chi abita nella lombardia) per andare sin li. Costringere a ordinare fuori è proprio da "svizzeri":sad:
Adesso che hanno aperto il ristorante non so se è sempre possibile ordinare fuori.
Come locale esteticamente non è al livello dell' Andiamo però qua le ragazze non perdono tempo al bar.
Per il resto non ti resta che provare :whistle3:.

P.S.
Gli sfizzeri ti schiaffano la vignette annuale anche se ci vai un giorno solo.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
Non si ordina più fuori, ora c'è il ristorante al piano di sopra, cui si accede da una mega scala dentro al locale; qualità decente e prezzo non economico ma nemmeno troppo esoso.

Commenta
Reaction score
11
Ciao ragazzi, martedì prossimo trasferta in terra elvetica e mi toccherà fare una tappa al globe.....
Che fatica, eh?
Qualcuno di voi ci sarà?
Stavo guardando ultimamente il tagesplan e noto che ormai sono quasi tutte more....
Io generalmente cerco le biondissime russe o ucraine. È vero che dipende dalle gnocche infatti ci sono delle more che sono sventole da paura, ma se devo scegliere e visto che pago, voglio scegliere, per realizzare la mia fantasia.... preferisco le biondazze belle tettone siliconate tipo California......

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
Guarda, io sono stato su un 15 giorni fa e ti posso dire che al 90% erano tutte from Romania, e quasi tutte more.. Ho contato veramente poche, pochissime altre nazionalità, tra cui un paio di brasil , una che sembrava marocchina e tre o quattro bionde non ben identificate..

Commenta
Alto