Ma che cosa è "Elbog" ??
Ebolg e non Elbog
Leggi da destra a sinistra
CIAO
Ma che cosa è "Elbog" ??
mi sono dimenticato di prendere i franchi
prenderanno anche euro ?
Sì, sia il locale sia le ragazze prendono direttamente gli euro.mi sono dimenticato di prendere i franchi
prenderanno anche euro ?
sti c...i con quella cifra ne fai tre all'Acapulco a Velberg120 euro 30 minuti, invece di 140 chf
sti c...i con quella cifra ne fai tre all'Acapulco a Velberg
concordo.anch'io l'ultima volta ho usato gli euro. E alla fine, considerato che devi cambiare in franchi all'arrivo (tasso di cambio+ commissione) e idem al ritorno, alla fine si risparmia veramente poco e mi sono evitato rotture di scatole a cercare un cambiavalute
sti c...i con quella cifra ne fai tre all'Acapulco a Velberg
Al di la della line-up che mi spinge prima o poi a visitarlo, non capisco perchè il servizio al cliente sia out per il catering . A meno che il ristorante sia di ottima qualità e da quello che leggo non è così non vedo cosa debba incentivare ( escluso chi abita nella lombardia) per andare sin li. Costringere a ordinare fuori è proprio da "svizzeri"è il principale difetto di sto club
a parte l'assenza di catering free,si paga anche questo,visto che l'ingresso come costi è quello del palace di francoforte(dove mangi meglio che al ristorante e ad ogni ora)
Adesso che hanno aperto il ristorante non so se è sempre possibile ordinare fuori.Al di la della line-up che mi spinge prima o poi a visitarlo, non capisco perchè il servizio al cliente sia out per il catering . A meno che il ristorante sia di ottima qualità e da quello che leggo non è così non vedo cosa debba incentivare ( escluso chi abita nella lombardia) per andare sin li. Costringere a ordinare fuori è proprio da "svizzeri"
Il mondo è bello perchè vario. Io la penso al contrarioCome locale esteticamente non è al livello dell' Andiamo