Aria condizionata sono 2 parole sconosciute al globe ed e' una pecca non da poco. In estate si suda come cinghiali in riservaMa al Globe c'è l' aria condizionata in tutte le camere ?
Aria condizionata sono 2 parole sconosciute al globe ed e' una pecca non da poco. In estate si suda come cinghiali in riservaMa al Globe c'è l' aria condizionata in tutte le camere ?
Guarda, io sono stato su un 15 giorni fa e ti posso dire che al 90% erano tutte from Romania, e quasi tutte more.. Ho contato veramente poche, pochissime altre nazionalità, tra cui un paio di brasil , una che sembrava marocchina e tre o quattro bionde non ben identificate..
Ci verrei volentieri io, ma ho gia fatto una scappata allo Zeus con Lucaocchiblu la settimana scorsa, devo aspettare un pò, è la triste condizione del puttaniere-convivente. Se ti capita di andarci più avanti avvisa potrei esserci magari con altri del forum, l'esperienza è sempre spassosa.Cari colleghi,
nessuno viene al globe martedì?
Info a tutti i frequentatori del globe, siccome sto organizzando una trasferta, volevo sapere se c'è una ex andianina di nome Valeria bulara castana........?
Ciao iljeffSono stato con Palina,pessima ed arrogante,occhio...
sti cazzi ragazzi,ke cifre!! qualcuno saprebbe consigliarmi un locale alternativo,a prezzi + contenuti? so ke il globe e' il top in svizzera,ma mi accontenterei.Qualcuno ha avuto la possibilita' di provare lo zeus? e in tal caso che mi dite a proposito? grazie..
ma ci sono i thread di tutti gli fkk di svizzera, austria, germania dai...sti cazzi ragazzi,ke cifre!! qualcuno saprebbe consigliarmi un locale alternativo,a prezzi + contenuti? so ke il globe e' il top in svizzera,ma mi accontenterei.Qualcuno ha avuto la possibilita' di provare lo zeus? e in tal caso che mi dite a proposito? grazie..
Fai un piccolo sforzo e leggi il topic in cui si parla dello zeus. Non è difficile.Qualcuno ha avuto la possibilita' di provare lo zeus? e in tal caso che mi dite a proposito? grazie..
ragazzi,posso rivolgervi una domanda? anzi due; approfitto un po' della vs cortesia.Non sono mai stato al Globe.primo: nella tariffa base certo non economica(130 fr) sono esclusi CIM e CIF dunque? e secondo; noto leggendo i molti post sul globe,ke molti vanno di settimana.Io mi dovrei recare a breve,ma di sabato? c'e' il rischio collasso/invasione di maschioni? oppure entrando sul presto l'atmosfera e' tranqui? grazie..
Prima timbrata Liliana new entra bulgara.
Girava con un bel completino azzurro in tinta in scarpe con taccazzo.
Molto cordiale, parla bene inglese. Ci accomodiamo sui divanetti e ha subito un comportamento molto gfe. Sembra di stare con la ragazza. Baci abbracci carezze e provo a metterle dentro un dito ma mi ferma subito. Se la fa toccare anche sotto il perizoma ma di dita non se ne parla. Già sui divanetti me lo succhia. Devo dire che è bravissima. Bj bello salivato con dei fine corsa da paura.
Prosegue a lungo fino a quando sono io a chiedere di andare in camera.
Arrivati sul letto, si è fatta la coda di cavallo ai capelli per potersi dedicare all'attività di pompaggio.
Me lo ha succhiato in modo favoloso in tutte le posizioni, quando però era in ginocchio ed io in piedi le ho afferrato la testa per tenergliela ferma perché volevo scoparle io la bocca. Mi ha fermato educatamente dicendo che era lei che voleva muoversi.
Anche quando ho provato ancora ad infilarle le dita, e' stata gentile ma ferma nei suoi divieti.
Succhiava, gemeva e faceva mentre spompinava degli schiocchi che sembravano il botto che si fa stappando uno spumante.
Sicuramente mi ricorderò a lungo i suoi schiocchi. Notevole comunque anche la scopata nelle varie posizioni, quella che ho preferito e' stata la smorza perché potevo giocare e succhiare le sue tette da sogno.
Finale senza infamia e senza lode a pecorina.
Nell'andare alla camera e nel tornare, e' sempre stata abbracciata e mi ha riempito di bacetti come una fidanzatina.
Sono stato con Palina,pessima ed arrogante,occhio...