CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
non so perchè mi fa la guerra che nemmeno so chi è, lui è veneziano ed io ticinese che abita a zurigo ...
mai stati nello stesso postribolo o fkk che sia ....
Mi faceva la guerra su Gnoccatravel, boh
ora parla male su tutti i forum di Palina perchè sa che è la mia prediletta

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, io negli anni ho girato diversi fkk tra svizzera e germania, per me il globe in svizzera non ha eguali sia come locale che come girl, in Germania rimane il world in versione estiva, anche se il livello girl non spettacolare e' a livello Zeus, il locale ripaga questa mancanza..
Qualcuno e' stato al globe nelle ultime settimane e sa dirmi se è presente Sara brazil mora e tettona???

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, io negli anni ho girato diversi fkk tra svizzera e germania, per me il globe in svizzera non ha eguali sia come locale che come girl, in Germania rimane il world in versione estiva, anche se il livello girl non spettacolare e' a livello Zeus, il locale ripaga questa mancanza..
Qualcuno e' stato al globe nelle ultime settimane e sa dirmi se è presente Sara brazil mora e tettona???

sono stato diverse volte ultimamente ma no nvedo chi intendi

Commenta
Reaction score
0
Sara alta 180 mora con gli occhiali da vista, tette grosse naturali lavora al globe da 2/3 anni e parla un ottimo italiano...

Commenta
Reaction score
0
Benvenuto Ganny
ti invito a leggere la policy di PunterForum quindi la netiquette.
Grazie buon pomeriggio.

Ciao baffalobill, grazie del benvenuto, ho letto quanto tu dici, vorrei capire il motivo del tuo richiamo, grazie anticipatamente del chiarimento!!!

Commenta
Reaction score
2
Ok se hai letto policy e netiquette
quindi ti mancherebberosolo le presentazioni nell'apposista eszione,in pratica dovrebbe essere il primo post....non c'e' nessun problema buon divertimento su punter

Commenta
Reaction score
0
Ok se hai letto policy e netiquette
quindi ti mancherebberosolo le presentazioni nell'apposista eszione,in pratica dovrebbe essere il primo post....non c'e' nessun problema buon divertimento su punter

Credevo di aver già postato tempo fa al momento dell iscrizione..... Ops:-(!!!

Commenta
Reaction score
5.478
non so perchè mi fa la guerra che nemmeno so chi è, lui è veneziano ed io ticinese che abita a zurigo ...
mai stati nello stesso postribolo o fkk che sia ....
Mi faceva la guerra su Gnoccatravel, boh
ora parla male su tutti i forum di Palina perchè sa che è la mia prediletta

Scusami , ma forse la guerra continua...perchè da oggi su GT nel 3D Austria è comparso con alcuni post illuminanti un "the distroyer" che non mi sembra utilizzi il Tuo stile di scrittura :lol:!!!

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
magari fossi un maranza. È vero spendo molto con la mia prediletta, ma non cosi molto poi per pagare 2000 euro in da bere, vorrebbe dire pagare 200 coppette di champagne all'interno del globe, e poi cene.infatti abbiamo cenato 15 volte in una sera,

Commenta
Reaction score
5.478
Come ho già scritto nel 3D dell'Andiamo...la vita è già piena di problemi e di "ingessature" sociali che richiedono certi comportamenti/atteggiamenti...per cui almeno in un FKK ognuno faccia ciò che gli piace e che lo fa stare bene !!!

Commenta
Reaction score
0
Ho deciso la prox settimana si va in via ifangstrasse al civico 2, oggi dopo qualche mese che non controllo do un occhiata al tagesplan e cosa vedo......... e' ricomparsa Melissa, peccato che sia già sera altrimenti ero già in macchina x andare a trovarla. Qualcuno sa dirmi se e' veramente tornata dopo anni o è un errore della receptionist???

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, chiedo lumi su alcune cose visto che a fine mese c'è la prima volta al globe..
La prima cosa è se c'è la possibilità una volta esauriti i franchi di pagare tutto con euro/carte .. Drink ragazz e ristoranti etc oppure alcune cose sono escluse
La seconda riguarda le ragazze; premesso che visto la qualità generale del posto i missili probabilmente sono rari, chiedo agli assidui frequentatori se mi fanno una "lista" di nomi di ragazze oggettivamente sopra la media così da avere in mente nomi che se sentiti garantiscono fiducia ;)
Ovvio che poi si va ad intuito ma un po' di prevenzione non fa mai male ;)
Saluti

Commenta
Alto