CLUB GLOBE - ZURIGO

qualcuno degli esperti sa chi è (intendo il nome che aveva a Schwerzenbach) sta tipa rumena mora ex Globe, fino a poco fa al Marina FKK in Slovenia (come Laura) e ora all'Andiamo (come Iris) ? qualcuno ha scritto che ricorda Penelope Cruz, come occhi....booooh

qualcuno degli esperti sa chi è (intendo il nome che aveva a Schwerzenbach) sta tipa rumena mora ex Globe, fino a poco fa al Marina FKK in Slovenia (come Laura) e ora all'Andiamo (come Iris) ? qualcuno ha scritto che ricorda Penelope Cruz, come occhi....booooh
Si, penso di aver capito chi e'; mora, capello un po' mosso , pienotta con i fianchi leggermente abbondanti, ma gran miciona!! GFE all'ennesima potenza

io noto che OVUNQUE in sti club anche top o quasi la prima cosa che sottolineano gli avventori è che anche le tipe meno apprezzate al globe primeggino(anche troppo) altrove ove arrivino tipo la pseudocinese del marina (erano 2 li a nova gorica laura e la cinese ex globe.)

Ordy amis,fatto test da un amico alla Anais...mooolto recettiva come dici tu...se ti capita ma ora è in ferie vacci tranquillo ! altro test mio personale Kitty,azzzz che fighetta romagnola...tette e nasino rifatti ma non guasta...simpatica e brava in room...
C'era anche Natasha :wink:libera gnam gnam,poi il Drago mi aveva incuriosito con la Beatrice...quasi tre anni che la conosco e mai nulla....aveva ragione il Drago pompa moooolto bene...poi una sicurezza la signorina Adelina....che roba !!!!
Cmq una domenica che per me che conosco è andata ultra bene...ma uno scazzo li dentro incredibile....17 ore filate il sabato....giovedi e venerdi strapieni hanno distrutto le girls....
Poi Lucerna....ma li è un altra storia :suicide2:
Ciaoooooo

Ordy amis,fatto test da un amico alla Anais...mooolto recettiva come dici tu...se ti capita ma ora è in ferie vacci tranquillo ! altro test mio personale Kitty,azzzz che fighetta romagnola...tette e nasino rifatti ma non guasta...simpatica e brava in room...
C'era anche Natasha :wink:libera gnam gnam,poi il Drago mi aveva incuriosito con la Beatrice...quasi tre anni che la conosco e mai nulla....aveva ragione il Drago pompa moooolto bene...poi una sicurezza la signorina Adelina....che roba !!!!
Cmq una domenica che per me che conosco è andata ultra bene...ma uno scazzo li dentro incredibile....17 ore filate il sabato....giovedi e venerdi strapieni hanno distrutto le girls....
Ciaoooooo
bella zio tel dit d anais..:)
saltato il fine per antipatico imprevisto ma prontamente pronto per altra avventura
beatrice .....la mignom mignotte natascha ..kitty la new gnocca
prendete appunti voi voyuers che leggete e basta
ciau..

Ciaoooooo

Zio GP dicci dicci di Lucerna che è un pò che non ci vado. Se tutto va bene nei prossimi giorni porterò il Pendolare a provare il Palladium. E' diventato pigro e non vuol più venire Oltregottardo.

CIAO

Zio GP dicci dicci di Lucerna che è un pò che non ci vado. Se tutto va bene nei prossimi giorni porterò il Pendolare a provare il Palladium. E' diventato pigro e non vuol più venire Oltregottardo.

CIAO
Ciao caro,sono ex ticinesi e ex di fkk che fanno incontri casalinghi...arrotondano...nessun locale particolare da segnalare in loco,occasioni avute da scambi di num tel.avuti negli anni...
salutami il pendolare !!

zio.

........stare nudi in piscina o in slip da bagno è la stessa cosa, o meglio, è igienico alla stessa maniera.
io mi preoccupo di più degli inservienti che talvolta puliscono dove la gente ha trombato e poi con le stesse mani ti servono da bere, ma questo è un altro racconto

L'idea del preservativo in acqua è buona basta che a metterlo sia una bella ragazza
e vai tranqui che nella piscina si tocca :)
ciao sasa ho letto che sei di napoli..
fatti spiegare bene all ingresso ti daranno un asciugamano o un accappatoio blu da neofita del club ma è un club molto attento alla soddisfazione del cliente
ciao sasà

Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza. .... si sono di Napoli e ho scelto il globe proprio per andare sul sicuro e nn buttare i soldi che tra voli albergo e globe è nu' capitale. Mi confermate che il giovedi le donnine sono in intimo? Voi non è che mi fareste compagnia in quel giorno? Inoltre scusatemi se mi dilungo mi consigliate un albergo?

Indietro
Alto