Piccolo resoconto del ferragosto al Globe.
Intanto una certezza, in Svizzera piove. Sempre.
Tra mille dubbi esistenziali ed economici parto tardi d arrivo tardi, alle 17. In genere sono abituato ad entrare all'apertura, atmosfera ideale per me, pochi clienti e molte ragazze,
calma totale e grande relax. Alle 17 la situazione è invertita. Intanto la mazzata economica, pago con la carta per praticità, ergo: +10 % di commissioni e il tasso di cambio applicato
chf 1,2 = 1 euro, non sono sicurissimo buttato via gli scontrini per non soffrire, ma mi pare.
Ha ragione Vinella, con le stratofiche titolari in ferie ci sono altre ragazze, comunque molto carine, infatti 2 non compaiono nell'index delle ragazze del locale
Girls: soffro di amnesia per i nomi, non ricordo la prima,
bulgara, 28 anni, statuaria, seno non rifatto ma accettabile, labbra da pompinara. Perfetto italiano. Rispetta gli accordi pre trombo sul divanetto, rattificati con slinguazzate.
GFE totale, fk interminabili con metri di lingua, scopata slow, lenta senza frenesia, pompe da maestra, lente, profonde. La sconsiglio perchè non mi ha avvertito della scadenza della mezz'ora.
Un po' scorretta. Più tardi la incontrerò in sala, si ferma e vorrebbe pranzare con me (scroccona), se fosse stata un'altra, senza problemi, ma per la sua furbizia scorretta di prima la fanculo gentilmente. A posteriori ho fatto bene, lei risentita mi ignorerà per il resto della serata. Amen e fanculo.
Emily: fantastica. GFE come sopra ma fatto meglio. Piccolina, mora, timidissima. Romena ma non sembra visto la magnifica timidezza, abbassa sempre lo sguardo, sorride.
Sembra di fare sesso con una di 15 anni, ne ha 25. Mi intercetta sui tavolini del bar. Mi massaggia il collo ed è veramente brava, mi rilassa talmente che mi sto per addormentare.
Faccio l'errore di lasciarla andare, ma la guardo meglio, non è appariscente ma è veramente fica, minuta ma non magrissima, modi splendidi, 1° di seno e belle gambe e culo.
Una bambina, sembra. La recupero ed inizia una naturalissima sessione gratis di slinguazzate senza fine e seghe al cazzo direttamente sui divani, tutto gratis e senza limiti di tempo.
Si concede senza limiti, alla fine la porto in camera per non abusare della sua magnifica disponibilità. Sesso slow super. Una bomba. Commetto l' errore di non raddoppiare, lei tenta di convincermi non parlando ma avvinghiandosi con le cosce, ma ci sono rimasto male per prima e declino. Me ne pentirò, la cercherò ma sarà sempre occupata a limonare e fare camere.
Occasione persa. Voto 10.
Adnana: romena civilizzata,non sembra romena, altissima, corpo da ginnasta, culo e gambe stratosferici, seno una prima, pella ambrata dalle lampade, viso furbo.
Cerco una birra per spendermi la cauzione della chiave ma al bar c'è ressa, due ragazze si stanno scopando sul bancone del bar con un cliente che penetra una con un grande fallo finto.
Trovo un posticino all'angolo, la barista non mi caga e questa Adnana da dietro al bar mi chiede se voglio da bere e me lo porta lei, gentile. Poi si siede al suo sgabello li di fianco, parliamo un po', riceve una gomitata e si rovescia la cocacola sugli slip bianchi, risolve il problema: se li toglie e resta con il pezzo superiore, fica al vento come niente fosse. Va be.... andiamo sui divaneti ed anche lei metri di lingua ed altro tutto gratis, poi finisce che scopiamo li e farò due mezz'ore. Bravissima, porchissima: pompini sputati che per me sono una meraviglia, divertente e porca le piace esibirsi in pubblico, alla fine mi fa venire praticamente gurdandola mentre mi scopa da sopra ma con le gambe a 180°, piatte come le ballerine classiche, inarcandosi con la forza delle cosce senza piegare le ginocchia, una bomba. Sempre sorridente ed allegra.
In sostanza sono stati tre GFE, sopratutto i secondi, tutto quello che ho chiesto lo facevano, finalmente decidevo io e non loro, loro interpretavano assecondandomi, sorridendo, fissandomi sempre negli occhi, mangiate di palle, fk senza fine, lapdance direttamente sul pisello, ecc... ho rinunciato a malincuore agli extra a pagamento ma ci sarebbero stati bene.
Insomma donne non macchinette fuorigiri e fredde.
Intanto nel locale ovviamente chiunque scopava ovunque e fa la differenza con l'atmosfera soporifera degli fkk austriaci, che comunque mi vedranno cliente visti i prezzi correnti.
E' la prima volta che mi va così, le precedenti ero stato un pochino deluso.