Avevo qualche franchino da parte, e, visto l'apprezzamento del 20%, venerdi mi sono fatto un regalo andando in paradiso.
Arrivo 5 min prima dell'apertura, dato il traffico pressocchè inesistente, entro proprio mentre le ragazze si accreditano, ed è uno spettacolo... punto una biondina capello corto e fisico pressocchè perfetto, che dall'alto dei suoi trampoli mi pare raggiunga un'altezza stratosferica (ma forse era solo un impressione) noto che mostra un foglio alla reception, non vorrei che fosse una "prenotazione"... fatto sta che non la vedrò più!
Appena entrato l'atmosfera è un po' spenta e le ragazze si stanno svegliando... c'è una buona dose di figliole ma il locale non è - ancora - al top, faccio l'errore di sparare i miei colpi in successione e verso le 15 sono a corto d'argent e di forze: errore madornale, perchè quando me ne vado il locale è particolarmente lussurioso.
Morale della storia: il Globe è sempre il Globe, penso che la "crisi" e l'apprezzamento del franco non disturbi più di tanto il livello lavorativo, e se ci si può andare verso sera è sicuramente meglio.
Già mi manca...
Ciao