Rose l'ho recensita poco sopra; sarà che ero il suo primo cliente e che quindi mi ha trattato particolarmente bene, ma non l'ho trovata male.
Annalena invece non l'ho vista, quindi non posso dare un giudizio. Di coloured c'era la (credo) Cubana
Reyna, che era sempre un gran bel vedere, ma alla fine non l'ho provata.
Comunque, per la cronaca, l'unica vera brazza che valga la pena lì dentro è la stangona mulatta (padre bianco, madre nera, dice lei)
Leona: ci ho fatto tre stanze una più spettacolare dell'altra, una bestia da sesso assatanata!
Sono d'accordo che la matura Russa
Sira è improponibile: a un certo punto insisteva per farsi offrire una vodka al bar, ma secondo era già un po' brilla e ho pensato che fosse meglio ignorarla proprio.
Neanch'io alla fine ho provato
Scarlet, sia perché l'ultimo giorno che sono stato lì non mi è parso che ci fosse, sia per come mi aveva un po' scazzato qualche giorno prima. Però, tu pensa,
de gustibus, quello che mi attirava di lei era proprio ciò che ti lasciava perplesso,
@caruson, ovvero il fisico filiforme e la dentatura a castorino che faceva tanto studentessa liceale! ^_^
Una new entry carina e con cui ho fatto una camera che ho trovato davvero ottima è certa
Aura (proprio così, senza "L" iniziale), biondina minutissima con l'apparecchio, ma carina carina, un po' tipo Marilyn dei poveri, che per giunta ha il vantaggio di aver frequentato parte delle scuole in Italia, perciò parla un italiano perfetto che aiuta molto nell'interazione sia in fase di trattativa che in stanza. Tra l'altro sono stato fortunato a beccarla in extremis, perché poi, dalle 19:00 in poi, sarebbe stata prenotata da un cliente per tutta la serata.
In effetti un difetto vistoso che ho riscontrato (che non so se esista da sempre, ma io l'ho notato in particolare quest'anno) è come la sera le "top" spariscano (non mi stupisce ad esempio che tu non sia riuscito a beccare
Virginia,
@caruson), perché, a partire da una certa ora, hanno praticamente tutti appuntamenti prenotati, spesso per vagonate di ore ciascuno! Ora, capisco che la possibilità di prenotare la propria ragazza possa essere un servizio che fa piacere a molti, specialmente gli utenti locali, immagino, che conoscono bene ragazze e posto. Però non è un po' contro lo spirito stesso di questo tipo di club che poi il locale praticamente si svuoti perché tutte hanno il carnet pieno?
Per dire, dopo Aura, avrei voluto farmi
Adriana, che avevo visto sulla pedana della lap-dance e che avevo trovato assolutamente magnifica sia di viso che di fisico (nonché insolitamente gentile di modi), solo che non avevo le forze per farmi una seconda stanza immediatamente a ruota rispetto alla precedente. Beh, per tutto il resto della serata, Adriana è scomparsa: l'avrei ribeccata solo al volo tra un cliente e l'altro verso mezzanotte e mi avrebbe spiegato che si sarebbe liberata definitivamente solamente alle 2:00 (quella sera il Globe chiudeva alle 3:00), al che io, che dovevo partire sul presto per l'Italia, le ho detto che sarebbe stato per un'altra volta...
Gran peccato, però, perché per il momento il mio breve "tour" è finito e spero solo che in autunno il covid non ricominci a cagare il cazzo impedendomi di ritornare a breve.