CLUB PLIE' lapdance - Lonato del Garda (BS)

questa lola mi giunge nuova
Una tettoluta naturale misura 7°/8° fenotipo dell'est, l'ho vista sporadicamente circa 2 mesi fà, fisico non proprio da lapperina diciamo abbastanza curvy, ma le tette mamma mia impressionanti, per un amante del genere Marcus andava a nozze!
Più vista!

stasera se va bene ,sono gia 3 4 volte che dico di andarci pooi mi cambia il programma,dovrei andare a vedere visto che c è anche sta sexy star tettuta

Una tettoluta naturale misura 7°/8° fenotipo dell'est, l'ho vista sporadicamente circa 2 mesi fà, fisico non proprio da lapperina diciamo abbastanza curvy, ma le tette mamma mia impressionanti, per un amante del genere Marcus andava a nozze!
Più vista!
Eppure questa Lola da te avvistata, deve lavorare per forza in qualche alro locale. Non può essere sparita nel nulla. Ho chiesto delle info al Pliè e mi hanno detto che non è più andata da loro ma non sanno (o non mi hanno voluto dire) dove lavora attualmente. Se qualcuno dovesse avvistarla in altri locali mi faccia un fischio!

Troppe valide sono sparite, mah, anche per questo non passo più, mi sembra di venire a sprecare tempo

Troppe valide sono sparite, mah, anche per questo non passo più, mi sembra di venire a sprecare tempo
Confermo, sono passato venerdì scorso, livello imbarazzante. Spero in un autunno con "infornata" di nuove artiste, ma magari Latino americane come se ne trovavano l'anno passato.

Ma la super tettona bionda russa di nome Lola non si è più vista? Possibile che sia sparita nel nulla?
Ieri ho notato una tettoluta nuova e ti ho pensato :) si chiama Alina ha una bella 5/6 nature belle belle ben proporzionate, lei altuccia mora complessivamente un 7 e mezzo, niente male, mi ha detto che lavora li già da due settimane ma io non l'vevo notata prima, ieri indossava un intimo trasparente un bel vedere

Ieri ho notato una tettoluta nuova e ti ho pensato :) si chiama Alina ha una bella 5/6 nature belle belle ben proporzionate, lei altuccia mora complessivamente un 7 e mezzo, niente male, mi ha detto che lavora li già da due settimane ma io non l'vevo notata prima, ieri indossava un intimo trasparente un bel vedere
Quindi questa Alina attualmente è la più tettona del locale o sbaglio? Anche più di Melissa ovviamente. Confermi?

Elisa la conosco bene ed ha una 4 naturale. È stata segnalata in questi giorni Alina con una 5/6 quindi se i numeri non sono un'opinione, immagino abbia il seno molto più grande di Elisa. Anche perché tra una quarta ed una quinta/sesta c'è una bella differenza. Qualcuno può confermare questa mia tesi?

Sono indeciso se tornare o meno, tante fidelizzate non ci sono più, qualcuna dice di essersi fidanzata e quindi in Privè si fa poco nulla, le altre boh.... Comunque son passato le ultime volte, credo intorno a maggio o giugno ma già era un disastro

Sono indeciso se tornare o meno, tante fidelizzate non ci sono più, qualcuna dice di essersi fidanzata e quindi in Privè si fa poco nulla, le altre boh.... Comunque son passato le ultime volte, credo intorno a maggio o giugno ma già era un disastro
In effetti qualche settimana fa era fiacco... Io sono passato e sono stato un po' di tempo con la bionda Anna.. Divertente. Qualche bella figurante, ma poche che ti invogliano a fare qualcosa più della bevuta... Personalmente credo che tornerò quando vedrò una recensione positiva di @redacquarious ..è il mio benchmark di riferimento per questo locale 👍🤣

Indietro
Alto