Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Ma la super tettona bionda russa di nome Lola non si è più vista? Possibile che sia sparita nel nulla?

Ma la super tettona bionda russa di nome Lola non si è più vista? Possibile che sia sparita nel nulla?
Di tettone naturali non nè ho più viste tantomeno la Lola, qualcuna rifatta c'è.
l'Elisa le ha naturali ma credo che già la conosci, a meno chè me ne sfugga qualcuna.
Dimenticavo questo weekend c'è una certa ospite Giada Latino parecchio tettoluta non so se rifatta.

questa lola mi giunge nuova
Una tettoluta naturale misura 7°/8° fenotipo dell'est, l'ho vista sporadicamente circa 2 mesi fà, fisico non proprio da lapperina diciamo abbastanza curvy, ma le tette mamma mia impressionanti, per un amante del genere Marcus andava a nozze!
Più vista!

stasera se va bene ,sono gia 3 4 volte che dico di andarci pooi mi cambia il programma,dovrei andare a vedere visto che c è anche sta sexy star tettuta

Una tettoluta naturale misura 7°/8° fenotipo dell'est, l'ho vista sporadicamente circa 2 mesi fà, fisico non proprio da lapperina diciamo abbastanza curvy, ma le tette mamma mia impressionanti, per un amante del genere Marcus andava a nozze!
Più vista!
Eppure questa Lola da te avvistata, deve lavorare per forza in qualche alro locale. Non può essere sparita nel nulla. Ho chiesto delle info al Pliè e mi hanno detto che non è più andata da loro ma non sanno (o non mi hanno voluto dire) dove lavora attualmente. Se qualcuno dovesse avvistarla in altri locali mi faccia un fischio!

Troppe valide sono sparite, mah, anche per questo non passo più, mi sembra di venire a sprecare tempo

Indietro
Alto
Aiuto