Sei abituato "male"... Il prezzo più classico è questo...alla faccia.....va be sono abituato a 50 15 minuti
Una c'è ed è pure bella, Anais credo etiope, ci ho parlato sabato, parla solo inglese, mi sembra di aver capito che non si ferma molto credo fino a metà settimana.Buonasera, c'è qualcuno che può dirmi gentilmente se ci sono ragazze ebony al Pliè..?
credo proprio di noParecchio che non passo.... Valeria l'ucraina c'è ancora?
Di tettone naturali non nè ho più viste tantomeno la Lola, qualcuna rifatta c'è.Ma la super tettona bionda russa di nome Lola non si è più vista? Possibile che sia sparita nel nulla?
Una tettoluta naturale misura 7°/8° fenotipo dell'est, l'ho vista sporadicamente circa 2 mesi fà, fisico non proprio da lapperina diciamo abbastanza curvy, ma le tette mamma mia impressionanti, per un amante del genere Marcus andava a nozze!questa lola mi giunge nuova
Eppure questa Lola da te avvistata, deve lavorare per forza in qualche alro locale. Non può essere sparita nel nulla. Ho chiesto delle info al Pliè e mi hanno detto che non è più andata da loro ma non sanno (o non mi hanno voluto dire) dove lavora attualmente. Se qualcuno dovesse avvistarla in altri locali mi faccia un fischio!Una tettoluta naturale misura 7°/8° fenotipo dell'est, l'ho vista sporadicamente circa 2 mesi fà, fisico non proprio da lapperina diciamo abbastanza curvy, ma le tette mamma mia impressionanti, per un amante del genere Marcus andava a nozze!
Più vista!