Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Reaction score
5
Volevo passar oggi da un bel po mancanza….
Ma son tutte nuove?
riccia piccina pure?!
Spero venerdì 🤔riuscire

Commenta
Reaction score
338
Stasera penso di passare, parliamoci chiaro, non penso ci sia il livello di sportività di almeno un anno fa, dove ti divertivi davvero, ma qualcosa è rimasto?? Non vorrei tornare a casa di nuovo deluso
Un anno fà praticamente le girls del majorette erano emigrate al Pliè continuando a sportivizzare, man mano la maggioranza è emigrata oltre confine. Sono rimaste in poche dal ex majorette
Da quello che ho visto sabato sono presenti ormai lapperine ex Boys, kiss, Life ecc. alzando parzialmente il livello estetico, la sportività credo sia soggettiva e va ricercata

Commenta
Reaction score
106
Sabato ho parlato con almeno 4 o 5 ragazze, tutte tentano di farti fare un'ora di Privè, questa è la regola, con un'ora promettono qualcosa, anche se non è detto sia il massimo della sportività... Quindi...

Commenta
Reaction score
338
Sabato ho parlato con almeno 4 o 5 ragazze, tutte tentano di farti fare un'ora di Privè, questa è la regola, con un'ora promettono qualcosa, anche se non è detto sia il massimo della sportività... Quindi...
Anche a me in altri locali le lappe promettono e poi UNA CIPPA, poi frequentando le cose cambiano!
Bisogna capire chi hai davanti, sai frequento il locali da un pò questo aiuta, basterebbe andarci con costanza almeno una volta a settimana.

Commenta
Reaction score
106
Si vero, infatti con 20 minuti e un po' di audacia, qualcosa ho fatto.... Però non si può sempre tentare la sorte

Commenta
Reaction score
3.438
Quello dell'ora di prive è purtroppo il più grande peggioramento di questo locale negli ultimi mesi, è una direttiva dei capi e dal mio punto di vista li porterà alla fine. Il bello del majorette e del Pliè dei primi tempi era la sportività a buon mercato...

Commenta
Reaction score
338
Quello dell'ora di prive è purtroppo il più grande peggioramento di questo locale negli ultimi mesi, è una direttiva dei capi e dal mio punto di vista li porterà alla fine. Il bello del majorette e del Pliè dei primi tempi era la sportività a buon mercato...
Abbiamo già discusso innumerevoli volte di questi argomenti sul forum riguardanti i locali di Lap dove per legge è vietato avere rapporti di qualsiasi genere.
Ora @Saturn V e @Mrfuck1 vorrei chiedervi perchè, vista la legge, uno decide di non frequentare locali dove non si combina più nulla mentre prima si combinava, se in teoria non si dovrebbe combinare da nessuna parte, perchè esistono altri locali dove si combina pure a basso costo ed altri no?
Se c'è una lista sarei curioso di sapere quali sono e dove sono anche in privato sul messenger del sito. Grazie.

Commenta
Reaction score
3.438
Potrei dirti perché in Italia a volte si ha la sensazione che la legge sia per lo più una traccia... La lista dei locali non c'è, in ogni caso i cisiddetti "scannatoi" sono per lo più posti piccoli con ragazze di terza scelta.

Commenta
Reaction score
2.066
Ma manco avessero fighe da valere la spesa oraria, portate tipe da 8 poi ci si può pensare a fare un ora. Quando certe mi chiedono un ora rido tra me e me,ma contenti loro contenti tutti.

Commenta
Reaction score
124
Abbiamo già discusso innumerevoli volte di questi argomenti sul forum riguardanti i locali di Lap dove per legge è vietato avere rapporti di qualsiasi genere.
Ora @Saturn V e @Mrfuck1 vorrei chiedervi perchè, vista la legge, uno decide di non frequentare locali dove non si combina più nulla mentre prima si combinava, se in teoria non si dovrebbe combinare da nessuna parte, perchè esistono altri locali dove si combina pure a basso costo ed altri no?
Se c'è una lista sarei curioso di sapere quali sono e dove sono anche in privato sul messenger del sito. Grazie.
Questo è una domanda molto interessante, anch'io mi sono sempre chiesto cosa spinga a voler per forza fare qualcosa in questi stanzini minuscoli e quasi sempre sporchi dove non ti puoi spogliare, non ti puoi lavare, e dove il tempo scorre inesorabile, e magari con la ragazza che fa tutto in silenzio e obbliga anche te allo stesso limite "perchè al di là della tenda potrebbero sentirci".
Mi accodo quindi alla domanda di redacquarious e, senza alcuno spirito polemico, chiedo: ma se queste ragazze fossero disponibili all'uscita per andare in un bel motel a farsi un giro come si deve, voi lo fareste o sareste sempre enormemente attratti dal sesso in privè?
p.s. dico "fossero disponibili" perchè sappiamo bene che il 95% di loro non lo è e se per caso lo diventa è non prima di averti spillato almeno 5/10 ore di privè e probabilmente anche tanto altro

Commenta
Reaction score
338
Questo è una domanda molto interessante, anch'io mi sono sempre chiesto cosa spinga a voler per forza fare qualcosa in questi stanzini minuscoli e quasi sempre sporchi dove non ti puoi spogliare, non ti puoi lavare, e dove il tempo scorre inesorabile, e magari con la ragazza che fa tutto in silenzio e obbliga anche te allo stesso limite "perchè al di là della tenda potrebbero sentirci".
Mi accodo quindi alla domanda di redacquarious e, senza alcuno spirito polemico, chiedo: ma se queste ragazze fossero disponibili all'uscita per andare in un bel motel a farsi un giro come si deve, voi lo fareste o sareste sempre enormemente attratti dal sesso in privè?
p.s. dico "fossero disponibili" perchè sappiamo bene che il 95% di loro non lo è e se per caso lo diventa è non prima di averti spillato almeno 5/10 ore di privè e probabilmente anche tanto altro
Ciao @generale-davis grazie dell'apprezzamento, per rispondere a questa domanda ci vorrebbe un vademecum lungo 500 pagine, se comincio a scrivere (mi conosco) non finisco più, quindi evito.
Oltretutto sono argomentazioni vecchie come il "cucco" su cui ognuno di noi ha le sue idee e le proprie abitudini, però una cosa in comune ce l'ha la maggior parte di noi: l'età che supera gli "anta" e la stravoglia che non ci passa di inforcarci qualche bella velina che non ci cagherebbe nemmeno di striscio in un contesto al di fuori dai locali, quindi che il tutto venga vissuto all'interno di lugubri privè o in motel cambia poco.

Commenta
Reaction score
3.438
In effetti non sono un esibizionista e non è che far cose in un luogo pubblico mi dia un plus, ma diciamo che dopo essermi calato qualche bicchiere della mancanza di privacy me ne inizio a fregare, e tutto sommato piuttosto che organizzarmi per vedere fuori la tipa, prender appuntamento, andare magari in hotel, lasciare i documenti... etc.... insomma se si fa dentro al locale è piu pratico...

Commenta
Reaction score
338
Diverse novità da segnalare, rinnovato parco gnagna stavolta con solo due/tre stonature, arrivi vari di veline brunettine del basso mediterraneo di ottima fattura, avvistate Natasha e Jessica per me tra le migliori esteticamente ma alcune brunette nuove non sono da meno.

Commenta
Reaction score
384
Diverse novità da segnalare, rinnovato parco gnagna stavolta con solo due/tre stonature, arrivi vari di veline brunettine del basso mediterraneo di ottima fattura, avvistate Natasha e Jessica per me tra le migliori esteticamente ma alcune brunette nuove non sono da meno.
Nuove tettone per me niente?

Commenta
Reaction score
119
questo locale erede del compianto majorette sta scalando le classifiche dell'inutilità... si viene facilmente "profumati" da ragazze che nemmeno si tolgono gli slip (con 100 150 euro di spesa ) per poi venire a sapere che non è che siano sante ma semplicemente sono state istruite a concedere se fai un'ora. Allora preferisco un locale dove non si puo fare nulla (per quanto inizio a chiedermi se davvero esistono) che questa presa in giro. Oltretutto non ci sono bellezze tali da meritare il tri-verdato...

Commenta
Reaction score
338
Tettona e sportiva?
E' un ex-majorette ed In passato ne parlavano un gran bene!
questo locale erede del compianto majorette sta scalando le classifiche dell'inutilità... si viene facilmente "profumati" da ragazze che nemmeno si tolgono gli slip (con 100 150 euro di spesa ) per poi venire a sapere che non è che siano sante ma semplicemente sono state istruite a concedere se fai un'ora. Allora preferisco un locale dove non si puo fare nulla (per quanto inizio a chiedermi se davvero esistono) che questa presa in giro. Oltretutto non ci sono bellezze tali da meritare il tri-verdato...
Tu davvero ti chiedi se davvero esistono? :ROFLMAO: Ci prendi in giro?
Al Majorette io uscivo soddisfatto avendo speso tra drink e privè minimo 300 euro quindi......
Escludendo i clubprivè come chiesto qualche post fa se ci sono locali dove le fheegha te la danno a ripetizione con facilità ed economicamente pregherei di segnalarli, io li sto cercando, grazie.

Commenta
Alto