- Reaction score
- 5
Volevo passar oggi da un bel po mancanza….
Ma son tutte nuove?
riccia piccina pure?!
Spero venerdì 🤔riuscire
Ma son tutte nuove?
riccia piccina pure?!
Spero venerdì 🤔riuscire
Un anno fà praticamente le girls del majorette erano emigrate al Pliè continuando a sportivizzare, man mano la maggioranza è emigrata oltre confine. Sono rimaste in poche dal ex majoretteStasera penso di passare, parliamoci chiaro, non penso ci sia il livello di sportività di almeno un anno fa, dove ti divertivi davvero, ma qualcosa è rimasto?? Non vorrei tornare a casa di nuovo deluso
Anche a me in altri locali le lappe promettono e poi UNA CIPPA, poi frequentando le cose cambiano!Sabato ho parlato con almeno 4 o 5 ragazze, tutte tentano di farti fare un'ora di Privè, questa è la regola, con un'ora promettono qualcosa, anche se non è detto sia il massimo della sportività... Quindi...
Abbiamo già discusso innumerevoli volte di questi argomenti sul forum riguardanti i locali di Lap dove per legge è vietato avere rapporti di qualsiasi genere.Quello dell'ora di prive è purtroppo il più grande peggioramento di questo locale negli ultimi mesi, è una direttiva dei capi e dal mio punto di vista li porterà alla fine. Il bello del majorette e del Pliè dei primi tempi era la sportività a buon mercato...
Questo è una domanda molto interessante, anch'io mi sono sempre chiesto cosa spinga a voler per forza fare qualcosa in questi stanzini minuscoli e quasi sempre sporchi dove non ti puoi spogliare, non ti puoi lavare, e dove il tempo scorre inesorabile, e magari con la ragazza che fa tutto in silenzio e obbliga anche te allo stesso limite "perchè al di là della tenda potrebbero sentirci".Abbiamo già discusso innumerevoli volte di questi argomenti sul forum riguardanti i locali di Lap dove per legge è vietato avere rapporti di qualsiasi genere.
Ora @Saturn V e @Mrfuck1 vorrei chiedervi perchè, vista la legge, uno decide di non frequentare locali dove non si combina più nulla mentre prima si combinava, se in teoria non si dovrebbe combinare da nessuna parte, perchè esistono altri locali dove si combina pure a basso costo ed altri no?
Se c'è una lista sarei curioso di sapere quali sono e dove sono anche in privato sul messenger del sito. Grazie.
Ciao @generale-davis grazie dell'apprezzamento, per rispondere a questa domanda ci vorrebbe un vademecum lungo 500 pagine, se comincio a scrivere (mi conosco) non finisco più, quindi evito.Questo è una domanda molto interessante, anch'io mi sono sempre chiesto cosa spinga a voler per forza fare qualcosa in questi stanzini minuscoli e quasi sempre sporchi dove non ti puoi spogliare, non ti puoi lavare, e dove il tempo scorre inesorabile, e magari con la ragazza che fa tutto in silenzio e obbliga anche te allo stesso limite "perchè al di là della tenda potrebbero sentirci".
Mi accodo quindi alla domanda di redacquarious e, senza alcuno spirito polemico, chiedo: ma se queste ragazze fossero disponibili all'uscita per andare in un bel motel a farsi un giro come si deve, voi lo fareste o sareste sempre enormemente attratti dal sesso in privè?
p.s. dico "fossero disponibili" perchè sappiamo bene che il 95% di loro non lo è e se per caso lo diventa è non prima di averti spillato almeno 5/10 ore di privè e probabilmente anche tanto altro
un'ucraina bionda viso d'angelo, non male @Saturn V proprio non male!Chi è Natasha?
Nuove tettone per me niente?Diverse novità da segnalare, rinnovato parco gnagna stavolta con solo due/tre stonature, arrivi vari di veline brunettine del basso mediterraneo di ottima fattura, avvistate Natasha e Jessica per me tra le migliori esteticamente ma alcune brunette nuove non sono da meno.
Sabato indovina chi ho rivisto?Nuove tettone per me niente?
E' un ex-majorette ed In passato ne parlavano un gran bene!Tettona e sportiva?
Tu davvero ti chiedi se davvero esistono? Ci prendi in giro?questo locale erede del compianto majorette sta scalando le classifiche dell'inutilità... si viene facilmente "profumati" da ragazze che nemmeno si tolgono gli slip (con 100 150 euro di spesa ) per poi venire a sapere che non è che siano sante ma semplicemente sono state istruite a concedere se fai un'ora. Allora preferisco un locale dove non si puo fare nulla (per quanto inizio a chiedermi se davvero esistono) che questa presa in giro. Oltretutto non ci sono bellezze tali da meritare il tri-verdato...