Confermo, sono passato venerdì scorso, livello imbarazzante. Spero in un autunno con "infornata" di nuove artiste, ma magari Latino americane come se ne trovavano l'anno passato.Troppe valide sono sparite, mah, anche per questo non passo più, mi sembra di venire a sprecare tempo
Concordo tutte in ferie in massa, almeno una quindicina, cosa strana mancano le piu' fighe, qualcuna dovrebbe già tornare questo weekend.Confermo ,livello ai minimi storici e pure profumiere. Chissà magari a Settembre si riprende
Ieri ho notato una tettoluta nuova e ti ho pensato si chiama Alina ha una bella 5/6 nature belle belle ben proporzionate, lei altuccia mora complessivamente un 7 e mezzo, niente male, mi ha detto che lavora li già da due settimane ma io non l'vevo notata prima, ieri indossava un intimo trasparente un bel vedereMa la super tettona bionda russa di nome Lola non si è più vista? Possibile che sia sparita nel nulla?
Ritornate dalle ferie in massa così come erano scomparse per qualche settimana, con in più 2 inserimenti da valutareNovità da segnalare?
Quindi questa Alina attualmente è la più tettona del locale o sbaglio? Anche più di Melissa ovviamente. Confermi?Ieri ho notato una tettoluta nuova e ti ho pensato si chiama Alina ha una bella 5/6 nature belle belle ben proporzionate, lei altuccia mora complessivamente un 7 e mezzo, niente male, mi ha detto che lavora li già da due settimane ma io non l'vevo notata prima, ieri indossava un intimo trasparente un bel vedere
C'è Elisa molto tettona non so se quarta o quinta, ma son grosseQuindi questa Alina attualmente è la più tettona del locale o sbaglio? Anche più di Melissa ovviamente. Confermi?
In effetti qualche settimana fa era fiacco... Io sono passato e sono stato un po' di tempo con la bionda Anna.. Divertente. Qualche bella figurante, ma poche che ti invogliano a fare qualcosa più della bevuta... Personalmente credo che tornerò quando vedrò una recensione positiva di @redacquarious ..è il mio benchmark di riferimento per questo locale 👍🤣Sono indeciso se tornare o meno, tante fidelizzate non ci sono più, qualcuna dice di essersi fidanzata e quindi in Privè si fa poco nulla, le altre boh.... Comunque son passato le ultime volte, credo intorno a maggio o giugno ma già era un disastro
Grazie per la fiducia, per il momento nulla di particolare da segnalare, va un pò a periodi, dopo il rientro della maggior parte delle girls che erano in ferie ora si respira meglio, ogni fine settimana ce n'è sono sempre di nuove andrò sabato a verificare.In effetti qualche settimana fa era fiacco... Io sono passato e sono stato un po' di tempo con la bionda Anna.. Divertente. Qualche bella figurante, ma poche che ti invogliano a fare qualcosa più della bevuta... Personalmente credo che tornerò quando vedrò una recensione positiva di @redacquarious ..è il mio benchmark di riferimento per questo locale 👍🤣
Mai testate, sinceramente non mi entusiasmano, meglio la chery che hai individuato probabilmente la mora col culo brasiliano che ho visto io. come dicevo grosse novità a parte i rientri non ce n'è sono, vedremo sabato se riesco a passarci..... Come si comportano qui Raissa e Jessica?