Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Reaction score
2.066
Confermo ,livello ai minimi storici e pure profumiere. Chissà magari a Settembre si riprende

Commenta
Reaction score
31
Troppe valide sono sparite, mah, anche per questo non passo più, mi sembra di venire a sprecare tempo
Confermo, sono passato venerdì scorso, livello imbarazzante. Spero in un autunno con "infornata" di nuove artiste, ma magari Latino americane come se ne trovavano l'anno passato.

Commenta
Reaction score
338
Ma la super tettona bionda russa di nome Lola non si è più vista? Possibile che sia sparita nel nulla?
Ieri ho notato una tettoluta nuova e ti ho pensato :) si chiama Alina ha una bella 5/6 nature belle belle ben proporzionate, lei altuccia mora complessivamente un 7 e mezzo, niente male, mi ha detto che lavora li già da due settimane ma io non l'vevo notata prima, ieri indossava un intimo trasparente un bel vedere

Commenta
Reaction score
384
Ieri ho notato una tettoluta nuova e ti ho pensato :) si chiama Alina ha una bella 5/6 nature belle belle ben proporzionate, lei altuccia mora complessivamente un 7 e mezzo, niente male, mi ha detto che lavora li già da due settimane ma io non l'vevo notata prima, ieri indossava un intimo trasparente un bel vedere
Quindi questa Alina attualmente è la più tettona del locale o sbaglio? Anche più di Melissa ovviamente. Confermi?

Commenta
Reaction score
384
Elisa la conosco bene ed ha una 4 naturale. È stata segnalata in questi giorni Alina con una 5/6 quindi se i numeri non sono un'opinione, immagino abbia il seno molto più grande di Elisa. Anche perché tra una quarta ed una quinta/sesta c'è una bella differenza. Qualcuno può confermare questa mia tesi?

Commenta
Reaction score
106
Sono indeciso se tornare o meno, tante fidelizzate non ci sono più, qualcuna dice di essersi fidanzata e quindi in Privè si fa poco nulla, le altre boh.... Comunque son passato le ultime volte, credo intorno a maggio o giugno ma già era un disastro

Commenta
Reaction score
31
Sono indeciso se tornare o meno, tante fidelizzate non ci sono più, qualcuna dice di essersi fidanzata e quindi in Privè si fa poco nulla, le altre boh.... Comunque son passato le ultime volte, credo intorno a maggio o giugno ma già era un disastro
In effetti qualche settimana fa era fiacco... Io sono passato e sono stato un po' di tempo con la bionda Anna.. Divertente. Qualche bella figurante, ma poche che ti invogliano a fare qualcosa più della bevuta... Personalmente credo che tornerò quando vedrò una recensione positiva di @redacquarious ..è il mio benchmark di riferimento per questo locale 👍🤣

Commenta
Reaction score
338
In effetti qualche settimana fa era fiacco... Io sono passato e sono stato un po' di tempo con la bionda Anna.. Divertente. Qualche bella figurante, ma poche che ti invogliano a fare qualcosa più della bevuta... Personalmente credo che tornerò quando vedrò una recensione positiva di @redacquarious ..è il mio benchmark di riferimento per questo locale 👍🤣
Grazie per la fiducia, per il momento nulla di particolare da segnalare, va un pò a periodi, dopo il rientro della maggior parte delle girls che erano in ferie ora si respira meglio, ogni fine settimana ce n'è sono sempre di nuove andrò sabato a verificare.
PS è rientrata quella che fa lo spettacolo coi lumini.

Commenta
Reaction score
338
Sabato intrattenuto con una nuova sud-americana di nome Jolie mooolto divertente, pedana decisamente migliorata, rientro di Raissa e Jessica, avvistata una nuova stragnocca mora con un bel fondoschiena infatti era sempre murata.
Locale full!!!

Commenta
Reaction score
119
boh, io sono stato venerdi e non ho visto grandi novità. C'era una certa chery che era bella di viso ma culo abbondante. Poi un'altra mora simile a lei che non ho mai visto in piedi, sempre in drink. Infine una mora con gonna larga che poteva essere ucraina ma non ci ho parlato. Come si comportano qui Raissa e Jessica?

Commenta
Reaction score
338
.... Come si comportano qui Raissa e Jessica?
Mai testate, sinceramente non mi entusiasmano, meglio la chery che hai individuato probabilmente la mora col culo brasiliano che ho visto io. come dicevo grosse novità a parte i rientri non ce n'è sono, vedremo sabato se riesco a passarci.

Commenta
Reaction score
106
Stasera penso di passare, parliamoci chiaro, non penso ci sia il livello di sportività di almeno un anno fa, dove ti divertivi davvero, ma qualcosa è rimasto?? Non vorrei tornare a casa di nuovo deluso

Commenta
Alto