- Reaction score
- 477
Da voci di corridoio singleInteressante , con Valeria avevo un bel feeling, fino a quando si è fidanzata.... Sarà tornata single??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da voci di corridoio singleInteressante , con Valeria avevo un bel feeling, fino a quando si è fidanzata.... Sarà tornata single??![]()
L'unica che ho visto con "tettone" naturali è la Sofia ma supera di poco la 4° secondo me, forse ce n'è sono altre non ho fatto attenzione l'ultima voltaTra gli innesti nuovi e vecchi, c'è qualche tettona naturale?
Grazie, ragazze latinoamericane ci sono? O Con lato b prosperoso per lo meno?Andato recentemente qualità in rialzo con innesti vecchi e nuovi, da segnalare il rirorno di Valeria e la sua amica, ritorno di Sofia, poi mi fa impazzire Mia e altre ottime new entry tipo orientali.
Si è fatta suora ?Melissa albanese tettona si è trasferita al Life![]()
si un vero peccato almeno quando c'era qualcosa si sapeva.Sbaglio o pubblicità sui social, non ne fa più da marzo
Ho visto che hanno ripreso con i social e la pubblicità, almeno a livello di storie e qualche postSbaglio o pubblicità sui social, non ne fa più da marzo?
Si si, l'ho visto anche io.... Resto in attesa di capire come si evolve, se Valeria è tornata spigliata come un tempo, prima di fidanzarsi, ok, altrimenti getto la spugna... Ricordo anche la sera di halloween se non sbaglio, brasiliana, fisico asciutto, era vestita da poliziotta, quanto mi son divertitoHo visto che hanno ripreso con i social e la pubblicità, almeno a livello di storie e qualche post