Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tipe nuove in questo locale ???
È da 2 mesi che tutti i weekend chiedo al locale se è presente Mirabella e mi dicono sempre che non c'è. Siamo sicuri che parliamo della stessa Mirabella?un paio di settimane fa c'era
Descrivila un pochino che vediamo di capire se è quellaÈ da 2 mesi che tutti i weekend chiedo al locale se è presente Mirabella e mi dicono sempre che non c'è. Siamo sicuri che parliamo della stessa Mirabella?
La Mirabella dalla tetta bella è sparita davvero.Tipe nuove in questo locale ???
Vittoria capelli verdi? non sarà mica la stessa del Break's Beer?La Mirabella dalla tetta bella è sparita davvero.
Sono cambiate almeno tre quarti delle ragazze rispetto 3 mesi fà, ci sono stato ieri sera, l'ultima volta avevo dei dubbi tant'è che avevo anche diminuito le mie presenze, attualmente devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla rivoluzione che c'è stata in meglio mooolto meglio.
Da segnalarvi la nuovissima Vittoria coi capelli verdi, Michela, Jolie, Mia e Penelope per me le top del locale.![]()
![]()
![]()
dovrebbe essere leiVittoria capelli verdi? non sarà mica la stessa del Break's Beer?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.