Mah le spagnole possono esercitare in patria anche se tramite una organizzazione .Spesso fuori cre luce rossa che indica l attività ...l organizzatore non deve superare una certa trattenuta . Pare che la tariffa sia buona. Non vedo perché venire in un paese povero come questo ,quando nei paesi ricchi sarebbero libere e certo più ricche....forse turismo? Volevano a tutti costi assaggiare i cappelletti bevrinvin ? Tanto per dire qualcosa.....una volta a Mantova una italiana "borghese" venuta. col fidanzato, studentessa di lingue ,si è divertita a spacciarsi con me e alcune come una coppia di turisti canadesi..,..Comunque bio sono proprio stufo di tutta la faccenda .... Comincio a sentirmi scioccata. In passato ho speso un totale di sei cifre ,non so quale sia la prima, ma certamente mancano all' appello......al momento ,mi sembrava cosa da farsi ,qualche volta però avevo dei dubbi.....e mi chiedevo se ne valesse la pena.......adesso ,l ultima volta ho speso 50 + bevuta.....ragazza piuttosto bellina ma ha cercato i soliti trucchi,che ho superato prendendo ciò che non veniva dato con dolcezza come promesso, e quei 50 mi son sembrato davvero uno spreco Ho passato una sera ma alle quattro non ero contento e mi manca la voglia di ripetere.....in altre annate mi sarei detto. torno e le faccio fare le acrobazie...invece non mi importa nulla e non ho stimolo a prive stracari ( che a pensarci ,sono l unica cosa che non è follemente aumentata post pandemia) ...le solite cose ..i si evi no e quello che tutti sappiamo benissimo. I locali sono imbruttiti, le ragazze non sono belle tanto meno gradevoli. ..quasi quasi la scusa sarà il buffet quando ce ne sarà uno...... E già successo il rigetto di questa faccenda ,a me due tre forse quattro volte per poi riprendere a giocare, ma ormai non ho più trent'anni.. chissà.... Vorrei un generale rinnovo dell'intera faccenda ma ci vorranno venti o trenta anni