Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Confermo Giulia sarda ex Mille, ex Kiss, ex Boys, ex e chi più ne ha più ne metta! Presente con davanzale rinnovato!
Locale discretamente frequentato, parco girl discreto con qualche picco di eccellenza.

fatto un giro ieri sera,
io davvero non capisco come si faccia a dire che in questo locale ci sono punte di eccellenza, sarò sfigato io. Un "sottobosco" a cui non avrei dato la sufficienza, dal quale emergevano solo la famosa Iulia, una ex boys che a me nn è mai piaciuta ma capisco che possa piacere, e una bionda che mi pare si chiamasse giulia a cui darei un 7.5.
Voglio sperare le famose eccellenti fossero in ferie o in prive...

fatto un giro ieri sera,
io davvero non capisco come si faccia a dire che in questo locale ci sono punte di eccellenza, sarò sfigato io. Un "sottobosco" a cui non avrei dato la sufficienza, dal quale emergevano solo la famosa Iulia, una ex boys che a me nn è mai piaciuta ma capisco che possa piacere, e una bionda che mi pare si chiamasse giulia a cui darei un 7.5.
Voglio sperare le famose eccellenti fossero in ferie o in prive...
Mi sa che le girls che ti aspetti tu ormai siano un lontano ricordo

ma ragazzi! i paragoni sono sempre antipatici ma se voi stessi tirate fuori il boys un motivo ci sarà... al boys le fighe sono sempre le stesse con qualcuna al contorno che cambia, arriva e se ne va... ma non scherziamo proprio! da quello che ho visto non c'è il minimo paragone! Ripeto spero fosse una serata sfigata e che le migliori fossero in ferie o in prive... del resto sono stato dentro solo un'oretta e mezza. Unico locale che io frequento attualmente che ha fighe paragonabili è break's beer, che comunque ha una media totale piu bassa avendo parecchie culone...
p.s.: non me ne viene niente in tasca a criticare un locale e osannarne un altro - che mi è pure per certi versi antipatico - l'unica cosa è che leggendo certi post ci si fanno delle aspettative, e poi si resta delusi. Ad esempio quando sono andato al mille effetto contrario pensavo che avrei trovato un covo di mostri e invece non era male, ma se avessi letto del mille che c'erano eccellenze sarei rimasto deluso.
Se qui ci sono ragazze da 8 9 facciamo i nick please.
p.s.: io non ho vissuto l'epoca d'oro per cui il mio termine di paragone non sono ungheresi e ceke ma diciamo delle ottime rumene.

p.s.: mesi fa avevo trovato una lapper per me molto bella qui... ha cambiato locale e dove è andata? provate a indovinare.

Non gli rispondere i nomi bisogna meritarseli con nuove recensioni
Qua tutti conoscono ma nessuno condivide
Anche il recensore sembra che conosca vita morte e miracoli di ogni lapperina eppure non si legge mai niente da parte sua
Io ho qualche nome buono ma la tengo per me

Non gli rispondere i nomi bisogna meritarseli con nuove recensioni
Qua tutti conoscono ma nessuno condivide
Anche il recensore sembra che conosca vita morte e miracoli di ogni lapperina eppure non si legge mai niente da parte sua
Io ho qualche nome buono ma la tengo per me
Non spendo soldi con le lapper, non ne vale la pena. Sparano alto e non valgono quello che chiedono. In lap ci vado quando ho voglia di uscire senza impegno. Il Cocò per me è un locale valido e ben riscaldato per passare una serata senza pretese. Lo staff è gentile.

Indietro
Alto