Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
A proposito di storiche...davano Cristina (storica lap del 1000/EU ) come ritorno al lavoro. Ci sono stato un 2 settimane fa ma non l'ho vista.
Sei stato sfortunato perché effettivamente Cristina è tornata, ma al Cocó c’è rimasta forse un paio di settimane, e da altrettante non si è più vista ne lei, né la sua amica Michela

Da stasera il Cocò è regolarmente aperto, e contrariamente ai locali vicentini sui social è già comparso il programma di spettacoli per gennaio!

Hanno la licenza di arti varie, come un teatro,credo sia questa la loro posizione.
A Venezia sia i cinema,
il Candiani è aperto con tutti i film di Natale, che i teatri offrono ad spettacoli,
Il teatro del corso ha in cartellone recite e concerti,
portando una mascherina fpp2 come accedo al cinema e teatro posso andare anche a vedere uno spettacolo di striptease..se passo segue recensione, saluti.

Allegati

• IMG_20220105_192508.jpg
    IMG_20220105_192508.jpg
    112,7 KB · Visite: 31
Ultima modifica:
Io passo per 2 motivi: primo conosco molte persone che dopo natale e capodanno passati a bar locali e ristoranti si sono trovati positivi e sinceramente io con il mio lavoro non me lo posso permettere (chiaramente evitando il superfluo) poi magari lo prendo comunque, secondo seguendo la legge dovrei avere la ffp2 stare a distanza di un metro, considerando il periodo e i possibili controlli e sapendo che comunque è difficile se non impossibile per me fare una serata a un metro con mascherina, rischio anche di prendere 400 euro di multa in caso di un controllo improvviso, dunque meglio che aspetto un pò di tempo per tornare, così non sono a mio agio.

Passo nel senso "passo la mano"
Il locale è aperto ,poi ognuno fa , giustamente,le sue considerazioni.
Io sono costretto ad usare mezzi pubblici e lavorare in un ambiente dove tra studenti ed insegnanti siamo già in 1.300 , da questo punto di vista una serata in un lap ogni 3 mesi non mi cambierebbe la situazione ,avendo già la terza dose.
Già detto se passo darò informazioni sulla serata.

Bentornato PK, non perderti tra le trattorie mestrine che non ti porteranno il covid, ma mettono a rischio la glicemia e il colesterolo. E fatti un giro al Cocò....domani ci aspettiamo una dettagliata recensione della situation!

Ma non sono scomparso, su certe questioni la mia opinione si sa già, e purtroppo pur piacendomi i lap ci sono responsabilità verso amici conviventi e parenti ,oltre a spese indispensabili a cui uno a 50 anni non può sottrarsi .

Nonostante la vaccinazione ,terza odierna,siamo presenti al Coco verso mezzanotte.
Le ragazze sono quasi tutte impegnate, è una serata tranquilla da clienti abituali,infatti la mia impressione che tutti sui divanetti si conoscano già .
Faccio un giro e noto due, tre more alte niente male, di quelle che conosco di vista Luna,tatuata credo italiana, Michela tornata da un paio di giorni, una castana carina Kelly o Katy non ho capito bene il nome, una ungherese ,fisico da palestrata che a me non dispiace, Betty.
All ingresso controllo green pass, mascherine fpp2 portate, io l ho tolta da seduto come gli altri, disposizione di non assembrarsi davanti al bancone del bar,si prende la consumazione e ci si siede ,se non è la ragazza o il cameriere che te li porta.
Avendo tenuto tutte le ragazze a natale e capodanno qualcuna è a casa, per me che mi trovo bene con Michela non ha pesato,anche perché almeno 4-5 ragazze mi attiravano.
Fatto drink con qualcuna e privee con Michela, sarà la terza volta con lei, e Betty ,trovandomi bene con entrambe, nei limiti del locale ,cosa di cui sono consapevole già prima di andarci , magari la prossima volta proverò qualcuna altra, cerco di spendere il giusto per le mie possibilità attuali .
Alla fine una serata tranquilla in compagnia di una donna che mi attrae molto, senza essere pressato per fare drink e privee, tutti gli approcci sono stati fatti con gentilezza e il privee l ho chiesto io a chi mi intrigava.
Finiti gli ultimi privee il locale ha chiuso verso le 4 senza file ed assembramenti, ho sentito qualcuno che si è trovato meglio qui che nel trevigiano da dove proveniva ,ma la cosa è appunto soggettiva.

Ultima modifica:
Carissimo Pk13. Tu che sei sempre ben informato. Come mai a Vicenza, hanno deciso di bloccare gli show, sino a fine Gennaio, mentre qui e al Mille, pubblicizzano sino a fine mese? Grazie.

È una mia opinione, per questo non è certezza,
può darsi che a Vicenza abbiano valutato di usare la licenza della categoria bar ,e non della categoria teatri , oltre a una considerazione economica sul costo della ospite prevedendo meno afflussi .
Ripeto se i cinema e i teatri sono aperti e lo sono come posso andare a vedere un musical posso anche andare a vedere uno striptease ,essendo anche sui divanetti distanziato, ogni gestione di locale è differente, pur cercando tutti di offrire il meglio possibile alla clientela in questo periodo e non è di certo facile programmare con regole che cambiano ogni giorno.

Io ho interagito con 4-5 ragazze , altrettante mi interessavano, penso che una 15 ina almeno ci fossero, considerando che c erano ragazze in privee e a fumare fuori,mi è sembrata una serata con clientela abituale con tutti abbastanza rilassati e tranquilli, gli spettacoli ci sono stati,anche in clima befana,mi ha fatto piacere trovare Michela che credevo assente ed ogni volta cambia acconciatura, liscia,riccia,con la coda e la riconosco da altri suoi particolari.

Parere sempre personale io ho frequentato locali a Napoli, Torino,Salerno che, pur essendo considerati ottimi, difficilmente superavano le 10 ragazze presenti ma erano tutte strafighe,simpatiche ed in grado in una sera di fare anche due spettacoli con coreografia e costumi differenti , il numero è importante specie in città non piccole, ma ancora di più la qualità delle ragazze presenti

per me il numero è importante solo in quanto aumenta le possibilita che ci sia qualcuna di mio gusto... e poi movimenta di piu il locale

Sicuramente mi riferivo a una scelta tra dove prendono chiunque pur di fare numero e laddove forse ci sarebbero meno ragazze ma più adatte a questo lavoro e sono sempre in cerca di lapper valide .
Potendo chiunque vorrebbe un locale con cento ragazze tutte fighe e pure simpatiche .

Io sarò di parte nel senso che mi trovo molto bene con una ragazza e quindi già il fatto di trovarla mi rende piacevole la permanenza, non è che non guardi e provi altre che mi interessano nel limite delle mie possibilità attuali.
Noto anche una certa selezione all ingresso che evita episodi poco piacevoli,come discussioni a voce alta o peggio.
Nel genere,lap dance, in zona Mestre Venezia non vedo altre alternative valide e con la presenza di ospiti anche a gennaio e ragazze in lingerie o costume da bagno come di consueto.

Qualcuno ha info su una certa Lisa, credo italiana, capelli a caschetto biondi, giovane con due belle bocce naturali, penso italiana e presente da poco?

Indietro
Alto