Ma non sono scomparso, su certe questioni la mia opinione si sa già, e purtroppo pur piacendomi i lap ci sono responsabilità verso amici conviventi e parenti ,oltre a spese indispensabili a cui uno a 50 anni non può sottrarsi .
Nonostante la vaccinazione ,terza odierna,siamo presenti al Coco verso mezzanotte.
Le ragazze sono quasi tutte impegnate, è una serata tranquilla da clienti abituali,infatti la mia impressione che tutti sui divanetti si conoscano già .
Faccio un giro e noto due, tre more alte niente male, di quelle che conosco di vista Luna,tatuata credo italiana, Michela tornata da un paio di giorni, una castana carina Kelly o Katy non ho capito bene il nome, una ungherese ,fisico da palestrata che a me non dispiace, Betty.
All ingresso controllo green pass, mascherine fpp2 portate, io l ho tolta da seduto come gli altri, disposizione di non assembrarsi davanti al bancone del bar,si prende la consumazione e ci si siede ,se non è la ragazza o il cameriere che te li porta.
Avendo tenuto tutte le ragazze a natale e capodanno qualcuna è a casa, per me che mi trovo bene con Michela non ha pesato,anche perché almeno 4-5 ragazze mi attiravano.
Fatto drink con qualcuna e privee con Michela, sarà la terza volta con lei, e Betty ,trovandomi bene con entrambe, nei limiti del locale ,cosa di cui sono consapevole già prima di andarci , magari la prossima volta proverò qualcuna altra, cerco di spendere il giusto per le mie possibilità attuali .
Alla fine una serata tranquilla in compagnia di una donna che mi attrae molto, senza essere pressato per fare drink e privee, tutti gli approcci sono stati fatti con gentilezza e il privee l ho chiesto io a chi mi intrigava.
Finiti gli ultimi privee il locale ha chiuso verso le 4 senza file ed assembramenti, ho sentito qualcuno che si è trovato meglio qui che nel trevigiano da dove proveniva ,ma la cosa è appunto soggettiva.