Giovedì, il giorno prima della mia partenza per Bogotà, ho incontrato un'altra tipa, l'ho addocchiata in un dehor di un locale con delle amiche che bevevano insieme. Ho atteso che si alzassero per andarsene e incrociandola l'ho salutata per vedere se poteva essere disponibile e si è girata subito a ricambiare il mio saluto. Si è avvicinata e mi ha lasciato il suo numero e mi ha detto che doveva accompagnare le amiche in un posto e poi sarebbe stata libera. Dopo circa un'ora e mezza mi manda un messaggio su WhatsApp e ci troviamo in una piazza affollata del centro. Chiacchieriamo un po'. Cosa mi ha colpito di lei? Il culo.... semplicemente il culo. Aveva una fascia sul seno dove si intuiva che non aveva il seno grandissimo, tipo una terza-quarta ma aveva un culone che ha attirato subito la mia attenzione, bello grosso, ondeggiante e sporgente. Mi sono prefissato di non lasciarla scappare e quindi dopo un po' di chiacchiere ho visto che era propensa ad un incontro. Mi sono ricordato dell'hotel a ore di qualche giorno prima e le ho fatto la proposta del luogo e lei mi ha chiesto un regalino che ho accettato subito perché era sicuramente alla portata. Entriamo nella camera e lei va' in bagno a cambiarsi ( ho notato che queste ragazze hanno sempre un ricambio sexy nella borsa, sanno il fatto loro

) poi esce e ci vado io, poi comincia a baciare con la lingua che guizza come una serpe. La acchiappo per le natiche e la schiaccio a me, sente la mia eccitazione e mi cala i pantaloni e intimo e inizia un ottimo lavoro orale con questa lingua che passa e ripassa in ogni dove. Poi tocca a me e mi dedico anima e corpo al suo panettone, le piace il mio dedicarmi alle sue chiappe e pertugio, e scopro che ama anche l'anale e si fa' leccare il secondo canale con estrema soddisfazione. Poi si passa al sodo e la cosa più interessante e che per l'incontro ha preteso quasi sempre Rai2 con qualche divagazione su Rai1 ogni tanto. Un buchino molto accogliente e pulito ( che proprio buchino non è

). Varie posizioni, degna di nota la pecorina con le mie mani aggrappate alle sue chiappone. E allo stesso modo super notevole la smorza con lei che ci saltellava sopra ( stavolta in Rai1) con un rumore di chiappe che sbattono che era tutto un programma

. Quando è stato ora di venire le ho innaffiato le chiappone con assoluta soddisfazione.
Non volevo finirla qui e neppure lei che si era prefissata di usare la doccia. Quindi dopo un po' ci godiamo il secondo round sotto la doccia tra schiuma e acqua corrente. Lei si è forse lasciata andare un po' troppo perché sotto la doccia avrebbe voluto farsi prendere a crudo ma io ( che va' bene tutto ma la testa sulle spalle ce l'ho ben presente) mi stacco e vado in camera a prendere un preservativo, quando torno lei mi chiede scusa dandomi ragione. Poi si prosegue fino alla fine senza problemi.
A parte questa piccola "disattenzione" da parte sua , l'incontro è andato molto bene e mi sono divertito. Avrei magari voluto portarla nel mio hotel ma l'altra volta mi ero trovato bene in questo posto ( che tra l'altro hanno i prezzi modici, in più è sempre molto pulito) e quindi ci sono andato di nuovo.
Questa è stata la mia ultima avventura in Cartagena, bella città, molto turistica ma decisamente gradevole. Spero di ritornare prima o poi.