Come sarà il dopo?

Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
265
Reaction score
191
Località
puglia
visto che il problema è globale se arrivasse qualche velina thailandese o filippina non sarebbe male
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
28
Un problema da prendere in considerazione è la carica virale dell'infezione. Mi spiegava un amico medico che la gravità dei sintomi pare dipendere molto dalla carica virale a cui si è stati sottoposti. Ovviamente durante un rapporto sessuale la carica virale (nel caso uno dei due partner sia infettato) è elevatissima perchè il contatto è molto stretto e intimo con scambio di fluidi corporei. E quindi visto che a me piace leccarla, baciarla ecc., penso che mi asterrò fino a che non vi sarà certezza di cura o di vaccino. Sarà durissima dopo quasi 30 anni di onorato servizio nell'arma dei puttanieri, ma se voglio continuare a scopare e non finire con un tubo in gola sarò obbligato a questa scelta. Peccato perchè avevo fidelizzato da poco una tipa con cui c'era un feeling particolare ....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
176
Reaction score
409
9k0v87iukr-puttanieri-satira_a.jpg

Signor Ricchione anche lei nella benemerita?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
448
Località
La strada
Mi sono sempre chiesto come mai c'è voluta una emergenza di questo tipo per far sparire del tutto le otr dalle strade. Non che mi faccia piacere, detto da egoista, ma riflettevo sul fatto che se vogliono, quindi possono. Scene come quelle della foto sopra postata da durocell, ne ho viste spesso dal vivo.
Meditate gente, meditate.....-vivi e lascia vivere, approfittane- potrebbe essere la filosofia di certi agenti delle FF OO....e dunque anche lo spiraglio che potrebbe dare il lasciapassare a chi come me pratica l'on the road.
Che poi sarà peggio per noi, è un altro discorso.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Io mi chiedo come sarà il punteraggio all'estero d'ora in poi. Per molti di noi l'azione era per la maggiore fuori dai confini, ma ora quanto e quando si potrà viaggiare? Che vita d'inferno avere bordelli pieni zeppi di ragazze dietro l'angolo ma non poterli più visitare!!!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
12
Località
Roma
Ho letto alcune pagine di questo post e vorrei dire la mia..
Anche se a Maggio daranno la possibilità di uscire mantenendo un certo distanziamento sociale, questo non significa che il pericolo di contagio sarà sparito, anzi, proprio in questa fase dobbiamo fare attenzione ancora più di prima, poichè non essendo stato fatto un controllo sulla popolazione, gli asintomatici positivi saranno centinaia di migliaia e a creare una valanga di infettati è un attimo...
In pratica quello che abbiamo vissuto fino ad ora potrebbe essere solamente la punta di un iceberg.
Non dimentichiamo che se si riapre, lo si fa solamente perchè siamo sull'orlo di una crisi finanziaria che farà tremare i polsi a molta gente e la crisi economica si farà sentire in tutti i settori..
Fra di noi ci sarà chi magari non potrà più permettersi neanche un'uscita con la pay preferita, come molte donne del settore prof subiranno una concorrenza senza pari da donne italiane e non che non sapendo dove sbattere la testa incominceranno ad esercitare.. La riprova la vedremo fra non molto, quando sui giornali o sui siti a nostra conoscenza incominceremo a vedere annunci di gente mai vista prima..
A eccesso di offerta inevitabilmente credo ci sarà un crollo dei prezzi, anche le più blasonate escort dovranno rivedere in parte il loro tiro, anche se, come sempre accade, ci sarà sempre il facoltoso che il portafoglio pieno ce l'ha sempre e pur di dare una svuotata al condotto con la pay di grido non staranno certo a guardare il prezzo, ma è' pur vero che non essendoci certezza del domani quanti di noi sono ancora disposti a pagare 100-150-200 euro per una mezz'ora ?
Francamente anche se a giorni si dovesse tornare a circolare, non me la sento di riprendere la carriera di punterista..
Rimanere fregati è un attimo, ed anche se è pur vero che molti se la cavano con un piccolo raffreddore o un mal di gola, c'è sempre quel 5-10% che se la vedrà brutta..
Malgrado siamo tappati in casa da oltre 50 giorni, i telegiornali e i numeri li vediamo tutti..
Figuriamoci cosa succederà quando incominceremo a circolare nuovamente avendo un atteggiamento magari più leggero..
Correremo il rischio di trovarci di fronte a una bomba infettiva con numeri da far impallidire perchè se a febbraio si parlava di pochi casi, magari da un trend che sta piano piano scendendo ci potremmo ritrovare con numeri che finora non abbiamo visto.. e ci toccherà ristare nuovamente tappati in casa... Fate vobis !
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.658
Come mai allora se sono 50 giorni che stiamo in casa attenti e tutto continuano a esserci mediamente 500 morti al giorno e 3000 nuovi contagiati?morti il 63% gente con 2-3 patologie che sarebbe morta comunque nel giro di poco,altri a cui fanno il tampone dopo..stare chiusi in casa è servito sicuramente ad affossare l'economia.Vogliono solo controllarci adesso se ne escono con l'app per poter muoversi quando si rendono conto che nessuno la userà i contagi magicamente inizieranno a salire,nuova quarantena a quel punto si userà l'app per forza
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Realismo certo ma tendenzialmente una visione pessimistica, non dico di metterci il
Prosciutto sugli occhi ma un po’ di positività ogni tanto fa bene . Soprattutto in un periodo come questo. E comunque era per dire... niente di personale tranquillo
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
12
Località
Roma
@generalwhite Non pensate al complottismo, stanno cercando di fermare i buoi scappati dalla stalla con provvedimenti che sostanzialmente non servono a un cazzo..
L'applicazione potrebbe servire veramente se "tutta" la popolazione fosse stata monitorata, ma siccome non lo sanno neanche loro quanti sono i veri contagiati, stanno per riaprire le porte sperando in una "botta di culo".
Dopo 50 giorni i numeri stanno leggermente calando ma non dimenticate che per uscire dalla positività nei migliori casi occorrono almeno tre settimane. Vi ricordate i coniugi cinesi ricoverati a Roma ?.. Solo ieri sono potuti tornare in Cina..
I virologi dopo aver dato una mare di numeri come alla tombola, ora se ne escono dicendo che sono venuti a scoprire che il periodo di incubazione del virus può essere anche di 30-40 giorni..
Se fate un rapido calcolo significa che in realtà la gente dovrebbe stare chiusa in casa almeno 80-90 giorni.. quindi per avere un minimo di sicurezza gli arresti domiciliari dovrebbero essere prorogati fino alla metà di giugno..
Andatelo a raccontare a chi viveva di lavoro in nero oppure alle varie professioniste nostre amiche che come qualcuno ha detto qualche pagina fa magari hanno un figlio da mantenere, le bollette e l'affitto da pagare.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
12
Località
Roma
Realismo certo ma tendenzialmente una visione pessimistica, non dico di metterci il
Prosciutto sugli occhi ma un po’ di positività ogni tanto fa bene . Soprattutto in un periodo come questo. E comunque era per dire... niente di personale tranquillo
Ho capito che era tanto per dire e non me la sono presa affatto... Tutti vorremmo essere positivi, a chi non piacerebbe riprendere una vita normale ?.. Chi di noi non vede l'ora di farsi una rilassante e benefica sortita di sesso sfrenato..
Purtroppo dobbiamo far prevalere la ragione all'istinto.. la speranza è un'altra cosa.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
824
Reaction score
763
Località
emilia
Se dovessi fare una previsione sul futuro prossimo per me lo scenario potrebbe essere questo:

Prostituzione stradale ridotta ai minimi termini se non sparita. Le black (almeno in Emilia Romagna) stavano già diversificando l'offerta, ora rimarrano solo quelle poverette che non hanno proprio nulla da perdere, le altre si arruoleranno a tempo pieno nelle fila dello spaccio e/o si dirotteranno verso siti di incontri come Badoo, Lovoo etc.
Albanesi, Rumene et simila o torneranno a casa o si sposteranno in altri paesi o più semplicemente diventeranno loft.
I centri massaggi cinesi probabilmente non li vedremo più per anni.
Ci sarà inceve un esplosione di loft di ogni nazionalità. Tante italiane che ci proveranno (ma che proprio non è il loro mestiere IMO) come diceva un collega.
E ancora tante sulle app di incontri.

Sui prezzi non sarei sicuro di un abbassamento automatico, anzi. Le italiane che invaderanno il mercato vivono nel loro pianeta e come già accadeva prima del covid fanno prezzi completamente campati in aria (se non si è capito ve le lascio tutte). Le nere che in strada ti chiedono 20 rose te ne chiedono 100 per l'hotel il che ti dimostra che anche loro sono un po' alienate sui prezzi di mercato. Si spera nelle sudamericane o quelle dell'est che si troveranno ad essere in tantissime.
 
Commenta
Alto