- Reaction score
- 56
Appunto...a casa a scopare con i clientiE il bello di tutto questo è che nel suo profilo Instagram continua a scrivere di stare a casa... boh!?
Non ricordo dove ma all’inizio di questa giostra, in tempi non sospetti, scrissi esattamente il contrario. Perché se è vero ciò che dice Oblo, ovvero che ai fini del contagio conoscersi non significa una cippa, ritengo che una delle evoluzioni del punteraggio sara proprio quella di rivolgersi tendenzialmente a figure già collaudate. I motivi sostanzialmente saranno due. Innanzitutto perché molti punters, me compreso, non saranno più disposti a rischiare così spesso denaro e soprattutto salute per fare i talent scout per poi magari doversi interfacciare con un missile che se nella migliore delle ipotesi deve imbardarti come un chirurgo, poi si mette pure a fare la stronza e ti rovina una giornata. Questo forum assumerà ancor più un ruolo cruciale, una sorta di spartiacque.che clienti e prostitute si conoscano da lustri e che tutto sia igienicamente impeccabile, poco conta
Bisognerebbe intendersi sul significato di “dopo”.
Perché se parliamo del dopo aver sconfitto il virus, che sia per mano del vaccino o di una cura, non vedo perché non si debba tornare a com’era prima.
Se si intende invece una presenza affievolita del virus, tenuta quindi sotto controllo dal distanziamento e dall’utilizzo di guanti e mascherine, be’ allora che clienti e prostitute si conoscano da lustri e che tutto sia igienicamente impeccabile, poco conta.
Purtroppo non ho letto ogni tuo singolo messaggio, non ne avevo motivo.
In ogni caso fermarsi per poi riprendere senza che siano cambiate le condizioni... Vabbè, fai come credi.
Confermo. Lui non le crocifigge. Fa di peggio.Mi preme sottolineare che non crocifiggo nessuno ma nemmeno mi genufletto.