Susanna tutta panna 👅👅
Susanna tutta panna 👅👅
A mio avviso la foto senza veli è probabilmente fakeMi permetto di aggiungere altre foto della Cri e dei suoi tacchi sempre pazzeschi.
Dalle single dei cartoni animati, a volerle schizzare in faccia... Hanno talento, mi portano su dalla fanciullezza, fino alla matura età...😅Le sorelle d'Avena: Cristina e Clarissa Vedi l'allegato 526111 Vedi l'allegato 526112 Vedi l'allegato 526113 Vedi l'allegato 526114 Vedi l'allegato 526115 Vedi l'allegato 526116
La seconda caro @cobracan, la seconda fidati 😂😂😂😂Dalle single dei cartoni animati, a volerle schizzare in faccia... Hanno talento, mi portano su dalla fanciullezza, fino alla matura età...😅
C'hanno una faccia da zoccole, o sono io che ormai sono tarato?🤔🫢
Guardale bene negli occhi...mettiti gli occhiali...quelle due sono zoccole dentro!!😂La seconda caro @cobracan, la seconda fidati 😂😂😂😂
Che poi io volevo esimermi dal commentare … perché poi c’è sempre qualcuno un po’ più permaloso, che arriva a pensare di me : ma chi cazzo crede d’essere questo qui, perché non si fa un quintale di cazzi suoi ????? …, ma dopo il tuo intervento, non posso esimermi … ringraziandoti sinceramente, poiché mi dai il pretesto … e dico :
Certo che per trovare chiavabili e/o scorgere in loro facce da zoccole, bisogna essere ben più che tarati 😂😂😂😂
Bye mio caro amico 🤗
Di la verità, a colpirti sono stati gli occhi 👀, vero ? 😂😂😂La bombastica Ylenia de Bellis, influencer social e modella barese. Non è un personaggio televisivo però è bona.
@Sergio65 è stata la prima cosaDi la verità, a colpirti sono stati gli occhi 👀, vero ? 😂😂😂
Le sorelle d'Avena: Cristina e Clarissa Vedi l'allegato 526111 Vedi l'allegato 526112 Vedi l'allegato 526113 Vedi l'allegato 526114 Vedi l'allegato 526115 Vedi l'allegato 526116