Mi incoraggia la cosa visto che di anni ne ho 55, ma la voglia è sempre tanta
allora resisti che te ne mancano ancora cinque.... :sarcastic_hand:
Mi incoraggia la cosa visto che di anni ne ho 55, ma la voglia è sempre tanta
... posso perdere la testa per un 60enne...il fascino si estende dall'intelletto fin giù ...alle parti basse ...
... potrebbe essere un qualche tipo di feticismo ...chessò ... una perversione sessuale tipo la gerontofilia.
Non è così poi tanto raro...
... potrebbe essere un qualche tipo di feticismo ...chessò ... una perversione sessuale tipo la gerontofilia.
Beh immagino che anche la controparte sarà stata molto contenta.No no, caro, intendo proprio che posso perdere la testa per un 60enne...il fascino si estende dall'intelletto fin giù ...alle parti basse
Insoma, qualcuno mi ha fatto ...come si suol dire? "parecchio sesso "
Beh immagino che anche la controparte sarà stata molto contenta.
Però boh, io ho 27 anni e se andassi con una 15-16enne sarei visto come una specie di pedofilo, invece uno di 60 che va con una di 30 è tutto ok. Bah...
Poi in Italia dopo il processo Ruby c'è questa convinzione che chi va con una minorenne è un pedofilo, mentre in realtà l'età del consenso è 14 anni (e non 18). Nel caso di Ruby il problema è che era prostituzione minorile, se fosse stata una scopata gratis sarebbe stata una cosa legalissima.
Beh immagino che anche la controparte sarà stata molto contenta.
Però boh, io ho 27 anni e se andassi con una 15-16enne sarei visto come una specie di pedofilo, invece uno di 60 che va con una di 30 è tutto ok. Bah...
Poi in Italia dopo il processo Ruby c'è questa convinzione che chi va con una minorenne è un pedofilo, mentre in realtà l'età del consenso è 14 anni (e non 18). Nel caso di Ruby il problema è che era prostituzione minorile, se fosse stata una scopata gratis sarebbe stata una cosa legalissima.
Ma che diamine c'entra?! Se permetti a 25 anni una persona è adulta. Il cervello raggiunge la sua piena maturazione,e dopo i 30 inizia a perdere 100000 neuroni al giorno,percui semmai una donna di 28/29 anni può darsi anche che ragioni in maniera più lucida di un 60enne eheh. Tu ne hai 27, non sei un ragazzino tesoro. La comprendi la differenza tra un adulto e un ragazzino? Un 60enne e una 25enne si rapportano comunque tra persone adulte, un 27enne e una 14enne, se permetti, no.
Può essere. D'altronde ne ho diverse di stranezze, specie in campo sessuale
Mi associo anch' io alla "riservatissima" richiesta....Dai... racconta racconta
State in tema!!! Qui sono i 60enni che si devono raccontare...
......
Volevo però raccontarti di una stranezza che mi è successo di trovare in una tua coetanea.
Questa mi confidò che la sua più intrigante fantasia sessuale era quella di stare con un uomo maturo, che le produceva cunnilingus.
Ti posso assicurare che non bleffava affatto, tanti e selvaggi erano i suoi movimenti contorcenti mentre glielo praticavo.
Non mi meraviglio affatto che l'uomo maturo, spesso brizzolato, possa sempre suscitare consensi in molte donne, al punto di farne diventare oggetto delle proprie fantasie nascoste.
Volevo però raccontarti di una stranezza che mi è successo di trovare in una tua coetanea.
Questa mi confidò che la sua più intrigante fantasia sessuale era quella di stare con un uomo maturo, che le produceva cunnilingus.
Ti posso assicurare che non bleffava affatto, tanti e selvaggi erano i suoi movimenti contorcenti mentre glielo praticavo.